Io tutto okRagà per curiosità personale avete trovato qualche errore/problema con la Liga123 spagnola?
Io tutto okRagà per curiosità personale avete trovato qualche errore/problema con la Liga123 spagnola?
Lo so ti chiedo scusa per il commento idiota di prima però non fraintendere quello che scrivo xche io c'ero nel tuo post e so che non c'è nulla xche anche questa mattina Sto cercando qualcosa per collaborare e avere una bundes ma sono per ps3 modificatepa
parlo in generale con ce lo con te
Stemmi e divise bisogna ringraziare Empty, io problemi non ne ho trovati, a parte il Barcellona B che era il mio unico cruccio avendolo tagliato personalmentel'unico problema che ho riscontrato è che divise e stemmi sono troppo belli.
Sinceramente non ho fatto però un check approfondito. Perché tu ne hai trovati?
nessuna offesa non preoccuparti a breva avremo un gioco cimpletoLo so ti chiedo scusa per il commento idiota di prima però non fraintendere quello che scrivo xche io c'ero nel tuo post e so che non c'è nulla xche anche questa mattina Sto cercando qualcosa per collaborare e avere una bundes ma sono per ps3 modificate
Ciao, li ho fatti io e installati personalmente In pes 2018 versione DVD. Quando scegli di importare una immagine per gli stemmi si apre una finestra che ti avverte della risoluzione massima accettata. A me da 262144px che sarebbe 512x512, confermi?Scusate ragazzi, scaricando da il link http://www.mediafire.com/file/4d339eeacv9akno/Stemmi_Competizioni_PES.zip
per i loghi competizioni , mi da' file danneggiati. E' successo a qualcun'altro?
Io @JeanGiacc se ti interessa nella tua non ho trovato nessun problema,anzi, bellissimo lavoro ma nella Liga Nos peró ci sono 2 squadre invertite, le ultime dueRagà per curiosità personale avete trovato qualche errore/problema con la Liga123 spagnola?
Ciao, li ho fatti io e installati personalmente In pes 2018 versione DVD. Quando scegli di importare una immagine per gli stemmi si apre una finestra che ti avverte della risoluzione massima accettata. A me da 262144px che sarebbe 512x512, confermi?
Prova a riscaricare lo zip e a copiarlo nuovamente sulla usb. L'ho scaricato adesso di nuovo per vedere se non ci fosse stato un problema durante l'upload su mediafire e ho scompattato lo zip senza problemi e vedo tutti i png degli stemmi.
Mi fa piacere che non ti sei offeso l'importante è chiarirsi da persone civili con due cose importanti che nessuno sta togliendo meriti a nessuno e che quella volta che le persone domandano quando escono le varie leghe non è la stessa domanda di come dire perché non vi sbrigate scusate ancoranessuna offesa non preoccuparti a breva avremo un gioco cimpleto
ovviamente tu nel menu XMB play station vai sul menu foto, posizioni il cursore sull'icona USB, premi triangolo scegli "Visualizza tutto" e poi premendo x navighi all'interno della chiavetta per cercare i file immagine... vero?Il problema ce l'ho quando devo copiarli dalla usb sulla ps3...mi dice file danneggiati
l altra argentina nelle altre americane e il Giullemmo una cosa del genere io le ho passate tutte e due x me campionato completoNel campionato Argentino mancano due squadre, una è l'Argentinos Junior che si trova in "Altre America Latina" e volevo chiedervi se invertirla con una fake del campionato Argentino (e quale) o se esportarla e copiarla su una fake..
La seconda cosa se verrà creata la squadra mancante appunto del campionato Argentino
Quindi devo invertire l'Argentinos con una fake e poi?? Nelle altre america è presente anche l'altra squadra Argentina mancante?l altra argentina nelle altre americane e il Giullemmo una cosa del genere io le ho passate tutte e due x me campionato completo
Poi spiegarmi dettagliatamente il passaggio sulla pennettal'unico problema che ho riscontrato è che divise e stemmi sono troppo belli.
Sinceramente non ho fatto però un check approfondito. Perché tu ne hai trovati?
Mi dice nn ci sn dati salvatiRagà per curiosità personale avete trovato qualche errore/problema con la Liga123 spagnola?
si si certo, ma dopo aver riscaricato il rar ho riprovato e stavolta tutto ok..grazie cmqovviamente tu nel menu XMB play station vai sul menu foto, posizioni il cursore sull'icona USB, premi triangolo scegli "Visualizza tutto" e poi premendo x navighi all'interno della chiavetta per cercare i file immagine... vero?