PES18 PS3 -FO con metodo export team-

iNeoEon

Pulcini
29 Settembre 2017
70
50
18
Scusate fatemi capire...ho sempre installato fo con il metodo classico, ossia con la copia dei file messi nella cartella savedata dirattamente dal menù della xmb...ma in questo caso se non ho capito male c'è un passaggio in più da fare ossia quello dell'implementazione dei dati dal menu MODIFICA (poi in IMPORTAZIONE\ESPORTAZIONE DATI).
Implementando gli aggiornamenti live e il primo aggiornamento proposto, posso installare tranquillamente i fo proposti?
E poi con i futuri dlc ci saranno problemi?
Il metodo File Export/Import ti richiede di importare una squadra alla volta da Modifica > Gestione Dati > importa/esporta > importa squadra.

Io ho effettuato il Live Update dal menù principale (Extra) prima di installare tutti i file export. Devi disattivare (se attivato tramite tasto R3) il Live Update dal menu scelta squadra per le amichevoli altrimenti le squadre perdono i nomi giocatori implementati dai utenti che stanno facendo le patch che trovi qui.
 

Cece

Pulcini
8 Febbraio 2011
61
2
8
Il metodo File Export/Import ti richiede di importare una squadra alla volta da Modifica > Gestione Dati > importa/esporta > importa squadra.

Io ho effettuato il Live Update dal menù principale (Extra) prima di installare tutti i file export. Devi disattivare (se attivato tramite tasto R3) il Live Update dal menu scelta squadra per le amichevoli altrimenti le squadre perdono i nomi giocatori implementati dai utenti che stanno facendo le patch che trovi qui.

Ok procederò....peccato per la disattivazione del live update, sinceramente era la prima volta che mi trovavo a giocare con rose già aggiornate al primo avvio.

In ogni caso ti chiedo questo il passaggio deve essere fatto un file per volta per forza?? ossia:
- copia dei files dalla xmb della ps3 (ad esempio del file juve e bayern) e successiva implementazione dal menu del gioco

oppure è possibile anche copiare prima tutti i files dalla xmb della ps3 (quindi juve/bayern, liga, premier ecc ecc...tutti quelli da voi proposti) e dopodichè implementarli uno per volta dal menu del gioco

e' possibile anche la seconda opzione????

Il bayern va messo al posto del Tedloghec che è la prima che viene proposta??? No perchè per la Juve propone in automatico la squadra giusta da sostituire....visto che dopo l'importazione bisogna fare altri passaggi non vorrei sbagliare
 
Ultima modifica:

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
oppure è possibile anche copiare prima tutti i files dalla xmb della ps3 (quindi juve/bayern, liga, premier ecc ecc...tutti quelli da voi proposti) e dopodichè implementarli uno per volta dal menu del gioco
Questo non è posibile, si possono passare 20 squadre alla volta, quindi per evitare di perdere qualcosa devi assolutamente fare una cartella per volta. Se vedi il motivo è spiegato nella liga 123 fatta da me, sono 22 squadre ma con la play se ne possono condividere solo 20 alla volta. Questo è il motivo per il quale ti consiglio di piano piano iniziare con le squadre singole o a coppie, e poi passare piano piano alle leghe complete. Per rispondere alla tua domanda di prima relativa al perché non si può fare patch con FO completo ossia dati modifica. La Konami ha fatto quello che fa la Poliphony su GT6, ha bloccato e legato ad account PSN il file modifica, ciò significa che qualsiasi cosa da un'altra ps3 a parte le squadre import export la ps3 tua non leggerà un file mio, ovvero lo si vedrà ma non sarà possibile copiarlo. Spero di essere stato esaustivo, buon divertimento.
 
  • Like
Reactions: iNeoEon e cisko83

Krekers

Esordienti
20 Novembre 2014
154
68
28
Per il QARABAG utilizzo la fake NELAPOTLTSK

Ma per la Budensliga in giro si è trovato qualcosa di utilizzabile? non vorrei che prima andiamo avanti con le altre europee e poi un'eventuale Budens le va a sovrascrivere
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
A proposito di Bundesliga ma non solo... Le regole per i vari campionati (nell'eventualità che quelli presenti ma non licenziati non abbiano le regole "giuste") e per quelli da editare, dove le possiamo trovare?
 

iNeoEon

Pulcini
29 Settembre 2017
70
50
18
Questo non è posibile, si possono passare 20 squadre alla volta, quindi per evitare di perdere qualcosa devi assolutamente fare una cartella per volta. Se vedi il motivo è spiegato nella liga 123 fatta da me, sono 22 squadre ma con la play se ne possono condividere solo 20 alla volta. Questo è il motivo per il quale ti consiglio di piano piano iniziare con le squadre singole o a coppie, e poi passare piano piano alle leghe complete. Per rispondere alla tua domanda di prima relativa al perché non si può fare patch con FO completo ossia dati modifica. La Konami ha fatto quello che fa la Poliphony su GT6, ha bloccato e legato ad account PSN il file modifica, ciò significa che qualsiasi cosa da un'altra ps3 a parte le squadre import export la ps3 tua non leggerà un file mio, ovvero lo si vedrà ma non sarà possibile copiarlo. Spero di essere stato esaustivo, buon divertimento.
In realtà te lo fa copiare, ma non te lo fa caricare una volta dentro al gioco "Impossibile caricare dati modificati da un altro utente". Ho provato con una patch (l'unica a giro per adesso) fatta con lo stesso sistema di PES 2016 e 2017 (quello comodo), me li ha fatti copiare ma poi il gioco non li ha caricati... In realtà ne sono lieto... perché poi ho trovato questo "paradiso"! :D

Una cosa non ho ancora capito (non ancora provato) ma i file export e quindi le modifiche fatte come stiamo facendo, vengono caricate nelle partite online?
 

diego pavone

Giovanissimi A
6 Marzo 2016
545
333
63
PSN ID
Midnite__99
In realtà te lo fa copiare, ma non te lo fa caricare una volta dentro al gioco "Impossibile caricare dati modificati da un altro utente". Ho provato con una patch (l'unica a giro per adesso) fatta con lo stesso sistema di PES 2016 e 2017 (quello comodo), me li ha fatti copiare ma poi il gioco non li ha caricati... In realtà ne sono lieto... perché poi ho trovato questo "paradiso"! :D

Una cosa non ho ancora capito (non ancora provato) ma i file export e quindi le modifiche fatte come stiamo facendo, vengono caricate nelle partite online?
ovviamente no come ogni anno, non è mai stato possibie, l'unica cosa puoi visualizzare le divise e loghi anche se giochi online ma le rose sono le originali di pes perche andando online automaticamente entra il live update e non puoi togliere come in esibizione o master
 
  • Like
Reactions: iNeoEon

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
29 Ottobre 2016
24
3
3
PSN ID
jeanpier86
Ciao a tutti, il mio primo messaggio su questo forum lo scrivo per ringraziarvi dell'incredibile lavoro che fate per tutti noi con i kit e le rose.
Ho sempre adorato PES fin dal primo titolo e oggi lo adoro ancora di più perché il suo più grande limite riguardante le licenze è diventato, grazie a chi le crea e condivide, un suo grande PIÙ.

Non sono in grado di modificare i kit, ma ho creato uno per uno gli stemmi delle competizioni con la maggior risoluzione possibile, tutti 512px per 512px (che è appunto la massima risoluzione accettata per PS3.
Spero vi faccia piacere.

ecco il Link: http://www.mediafire.com/file/4d339eeacv9akno/Stemmi_Competizioni_PES.zip
Nella chiavetta quale file devo inserire
 

iNeoEon

Pulcini
29 Settembre 2017
70
50
18
Nella chiavetta quale file devo inserire
Non capisco la domanda. Se vuoi tutti gli stemmi copi tutta la cartella, poi nel menu XMB vai su foto posizioni il cursore su usb (non pigi X) pigi triangolo e scegli "Visualizza tutto" a questo punto pigi X entrando cosí nella usb pigi triangolo e fai copia molteplici.
 

iNeoEon

Pulcini
29 Settembre 2017
70
50
18
Nelson Mandela diceva: "Sembra impossibile, finché non viene fatto."
Ecco il calzettone frontale con lo stemma centrato! :cool:
calzetto-nero-davanti.png IMG_20170930_002429_edit.jpg
 
  • Like
Reactions: mi67

Roberto carlos

Esordienti
16 Settembre 2016
147
4
18
Questo non è posibile, si possono passare 20 squadre alla volta, quindi per evitare di perdere qualcosa devi assolutamente fare una cartella per volta. Se vedi il motivo è spiegato nella liga 123 fatta da me, sono 22 squadre ma con la play se ne possono condividere solo 20 alla volta. Questo è il motivo per il quale ti consiglio di piano piano iniziare con le squadre singole o a coppie, e poi passare piano piano alle leghe complete. Per rispondere alla tua domanda di prima relativa al perché non si può fare patch con FO completo ossia dati modifica. La Konami ha fatto quello che fa la Poliphony su GT6, ha bloccato e legato ad account PSN il file modifica, ciò significa che qualsiasi cosa da un'altra ps3 a parte le squadre import export la ps3 tua non leggerà un file mio, ovvero lo si vedrà ma non sarà possibile copiarlo. Spero di essere stato esaustivo, buon divertimento.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.