PES18 PS3 -FO con metodo export team-

Tommaso allora vuoi che provo ad editare una tra Maribor ed Apoel e poi ti mando il risultato con mancanti solo i kit? Sto chiedendo da giorni di collaborare ma nessuno mi caga ahah
Tommaso? ahaha Mi faresti un gran favore se mi editassi il Maribor.
La rosa la trovi su transfermarkt e i valori di alcuni su pes master

One thing...what's the deafult resolution of the managers photo? I tried to upload hi resolution - failed. Low resolution - failed.
?????

Tommaso? ahaha Mi faresti un gran favore se mi editassi il Maribor.
La rosa la trovi su transfermarkt e i valori di alcuni su pes master

Sisi alcuni su pes database 2015 (c'era il maribor), alcuni tra gli svincolati. Domani dopo pranzo inizio =) tu vedi questo fatto dei kit.

I giocatori che già sono presenti nel gioco li state trasferendo vero? Se no troviamo doppioni in master..

Mentre per gli allenatori modificate il fake gia presente nella squadra?

PS: non so perchè ti ho chiamato Tommaso ahahah
PS2: Il ludo io non l'ho ancora provato, ma ho importato la Liga123 di @JeanGiacc fatta benissimo complimenti

Ultima modifica:
@Mattia1997 ho letto che hai anche i kit del Rijeka, mia squadra preferita in Croazia visto che sono di origini croate haha, la farei io molto volentieri ma non sono proprio capace, sarebbe bello averla visto che é nel girone di Europa League col mio Milan

Ragazzi scusate questa sarà la decima volta che lo scrivo
Che programmi devo utilizzare per i kit ?

Q
@Mattia1997 ho letto che hai anche i kit del Rijeka, mia squadra preferita in Croazia visto che sono di origini croate haha, la farei io molto volentieri ma non sono proprio capace, sarebbe bello averla visto che é nel girone di Europa League col mio Milan
Si però sono per la play 4 e devo trovare qualcuno che li tagli o risolvere il problema di GIMP

• Mi piace
Reazioni: EduBest3

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar