Perfetto, grazie milleQuello con ultima modifica 14:23
Perfetto, grazie milleQuello con ultima modifica 14:23
Celuvaris sarà MARIBOR
Tommaso? ahaha Mi faresti un gran favore se mi editassi il Maribor.Tommaso allora vuoi che provo ad editare una tra Maribor ed Apoel e poi ti mando il risultato con mancanti solo i kit? Sto chiedendo da giorni di collaborare ma nessuno mi caga ahah
Ma intendi per il Ludogorets?E' sorto un problema la ps3 non legge i kit tagliati della ps4.
Empty fa kit su richiesta?
Tommaso? ahaha Mi faresti un gran favore se mi editassi il Maribor.
La rosa la trovi su transfermarkt e i valori di alcuni su pes master
Impossibile che non li legge, piuttosto dipende dall immagine di che tipo è, in jpeg te lo legge per forzaE' sorto un problema la ps3 non legge i kit tagliati della ps4.
Empty fa kit su richiesta?
Si però sono per la play 4 e devo trovare qualcuno che li tagli o risolvere il problema di GIMP@Mattia1997 ho letto che hai anche i kit del Rijeka, mia squadra preferita in Croazia visto che sono di origini croate haha, la farei io molto volentieri ma non sono proprio capace, sarebbe bello averla visto che é nel girone di Europa League col mio Milan
Non me la legge sai perché?Impossibile che non li legge, piuttosto dipende dall immagine di che tipo è, in jpeg te lo legge per forza
Ah capitoQ
Si però sono per la play 4 e devo trovare qualcuno che li tagli o risolvere il problema di GIMP
Però tranquillo che conto di farla perché è una squadra che voglio assolutamente nel mio PESAh capito
è un png e non sempre te li legge i pngNon me la legge sai perché?
Io non li so creare i kit li prendo da internetGrazie per la risposta...