PES18 PS3 -FO con metodo export team-

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
scusate se in questi giorni non sono stato di aiuto ma ieri avevo un esame.
Comunque mi stavo chiedendo...è possibile convertire gli fo di pes 2017 o precedenti per 2018?
Mi spiego meglio. Se si potesse fare potremmo convertire ad esempio le squadre mancanti come celtic maribor ludogorets etc cosi la maggior parte della rosa sarebbe già pronta e noi dovremmo solo cambiare le divise e aggiungere togliere qualche giocatore

Purtroppo non si può fare
 
  • Like
Reactions: cisko83

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Ragazzi mi serve una mano per fare la Championship e liga123. Per la serie b italiana mi sta dando una grandissima mano @cisko83, per queste altre 2 mi serve l'aiuto di qualcuno perché da solo sono troppe squadre e non finirei più.
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
dico una stupidità fate solo i kits home tanto le useremo poko...

Floyd perdonami, ma non ha senso.... o si fanno o non si fanno, e sinceramente prima ne parlavo anche con @cisko83, vedo scarsa collaborazione, a parte lui che mi sta dando una grandissima mano con la b e @diego pavone che sta facendo la liga portoghese, nessuno si è fatto avanti. E dire che si è incapaci per me non ha senso, anche cisko ha difficoltà ma cmq mi sta incollando tutti i kit seppur senza rifinirli. Quindi dopo la serie b, in verità non so se continuo, già così ho reso il gioco un tantino più decente credo....
 

envirbi

Primi Calci
23 Settembre 2017
1
0
1
PSN ID
envirbi
ottimo Diego ma non x sminuire il tuo lavoro consiglio x velocizzare di andare su empty e scaricare la cartella logos 17-18 ce tutto sezione download
Scusatemi ma dove si trova la cartella download ???
Grazie e complimenti per il lavoro che state facendo, senza di voi PES x ps3 non avrebbe senso di esistere!!!
 

FinoAllaFine

Giovanissimi B
17 Agosto 2017
202
78
28
PSN ID
FrancoNereto
Floyd perdonami, ma non ha senso.... o si fanno o non si fanno, e sinceramente prima ne parlavo anche con @cisko83, vedo scarsa collaborazione, a parte lui che mi sta dando una grandissima mano con la b e @diego pavone che sta facendo la liga portoghese, nessuno si è fatto avanti. E dire che si è incapaci per me non ha senso, anche cisko ha difficoltà ma cmq mi sta incollando tutti i kit seppur senza rifinirli. Quindi dopo la serie b, in verità non so se continuo, già così ho reso il gioco un tantino più decente credo....

X la serie B inglese io ho messo nomi e loghi a tutte le squadre.. ho alcuni problemi al lavoro. Ma ho preparato una lista con allenatori e stadi, ed ho scaricato le divise..spero pian piano di completare
Ma non posso dare una data cerco di fare il più veloce possibile.
 
  • Like
Reactions: marco83

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
X la serie B inglese io ho messo nomi e loghi a tutte le squadre.. ho alcuni problemi al lavoro. Ma ho preparato una lista con allenatori e stadi, ed ho scaricato le divise..spero pian piano di completare
Ma non posso dare una data cerco di fare il più veloce possibile.

Io l'ho già completata la serie B inglese,mancano ovviamente i kits. Già ho importato 20 squadre il tempo di passarle al pc e mettergli le mancanti e le invio all'amico @marco83. La serie B italiana ho completato altre due squadre, con calma spero di poterle completare il prima possibile.
 
  • Like
Reactions: FLOYD1980

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
Floyd perdonami, ma non ha senso.... o si fanno o non si fanno, e sinceramente prima ne parlavo anche con @cisko83, vedo scarsa collaborazione, a parte lui che mi sta dando una grandissima mano con la b e @diego pavone che sta facendo la liga portoghese, nessuno si è fatto avanti. E dire che si è incapaci per me non ha senso, anche cisko ha difficoltà ma cmq mi sta incollando tutti i kit seppur senza rifinirli. Quindi dopo la serie b, in verità non so se continuo, già così ho reso il gioco un tantino più decente credo....
hai ragione amico mio ti ho abbandonato mi dispiace
 

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
Io l'ho già completata la serie B inglese,mancano ovviamente i kits. Già ho importato 20 squadre il tempo di passarle al pc e mettergli le mancanti e le invio all'amico @marco83. La serie B italiana ho completato altre due squadre, con calma spero di poterle completare il prima possibile.
scusa anche a te
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
hai ragione amico mio ti ho abbandonato mi dispiace

Tranquillo frà. Alla fine quello che ho fatto finora lo avrei cmq fatto per me stesso, ma mi ha fatto piacere condividerlo con voi anche perché in giro davvero non c'è nulla... ti ripeto, aspetto cisko e x completare la serie b, poi non so se vado avanti. A parte cisko e diego che giustamente non hanno la mia velocità (sono anni che faccio patch) sono rimasto davvero solo....
 
  • Like
Reactions: FLOYD1980

CharliePain90

Pulcini
12 Dicembre 2015
25
10
3
Ragazzi una sorpresa per tutti nel primo post. Mi sono un po' anticipato e vi ho regalato la Liga spagnola. Buon divertimento e fatemi sapere le vostre impressioni
@marco83 voglio ringraziarti con tutto il cuore per il lavoro che stai facendo per tutti noi utenti PS3. Ho scaricato tutti i tuoi FO e sono perfetti! Ed oggi con la LIGA mi hai reso ancora più felice :D credimi quest'anno pensavo proprio di rimanere senza FO ma tu ci hai salvato! Sei un GRANDE!!!! Attendo ora la Bundes e i campionati minori ;) e sempre FORZA NAPOLI FRA'!!!! :D
 
  • Like
Reactions: FLOYD1980 e marco83

EduBest3

Pulcini
27 Agosto 2017
35
7
8
PSN ID
EduBest3
Una domanda ragazzi, ma si possono modificare le squadre partecipanti alla Champions League e all'Europa League?
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Una domanda ragazzi, ma si possono modificare le squadre partecipanti alla Champions League e all'Europa League?

Il bello di fare un fo con gli export è proprio questo, ognuno nella sua consolle può fare ciò che vuole e non si perde mai nulla. Io nell'attesa che cisko completi e mi passi la serie b da completare, ho in programma di creare il celtic
 
  • Like
Reactions: FLOYD1980

diego pavone

Giovanissimi A
6 Marzo 2016
545
333
63
PSN ID
Midnite__99
ecco i loghi corretti secondo Emptyspace da inserire manualmente su Modifica=> competizioni=> logo=> incolla immagineBundesliga.png Copa Argentina.png DFB Pokal.png DFL Supercup.png Primera Division Argentina.png Serie A.png Serie B.png Supercopa Argentina.png Supercoppa TIM.png TIM Cup.png
 
  • Like
Reactions: vito76

EduBest3

Pulcini
27 Agosto 2017
35
7
8
PSN ID
EduBest3
Pota ragazzi ma io andando in modifica e poi competizioni non trovo la Champions League per poter modificare le squadre partecipanti, perché fi faccio un esempio, iniziando la master con il Milan mi parte con i preliminari di Champions ma sapete tutti che in verità é in Europa League, ecco questo io vorrei modificare, grazie in anticipo a chi mi risponda mi sarà di grande aiuto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,326
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes