Scusa floyd non ho resistito e troppo bella ora cancello il postragazzi scusate non divaghiamo su altre cose rimaniamo in tema europee e campionati per altri kit ce altro forum grazie
Scusa floyd non ho resistito e troppo bella ora cancello il postragazzi scusate non divaghiamo su altre cose rimaniamo in tema europee e campionati per altri kit ce altro forum grazie
Marco inizio a cercarloRagazzi un favore. Se qualcuno trova i kit del Leverkusen, me li fa avere? Anche per ps4 vanno benissimo
Marco ma i kit di pes 2017 non vanno più bene giusto ?Ragazzi un favore. Se qualcuno trova i kit del Leverkusen, me li fa avere? Anche per ps4 vanno benissimo
empty non va bene?Ragazzi un favore. Se qualcuno trova i kit del Leverkusen, me li fa avere? Anche per ps4 vanno benissimo
Floyd sai se quelli per pes 2017 non vanno bene? Perché avrei già trovato il kit casa e quello in trasfertaempty non va bene?
scusami non ce appena visto lo cerco
Ok allora Marco questa e la 4 maglia da come ho capitoPes 17 ps4? Va bene lo stesso, me li modifico io. L'importante è che sono di questa stagione
Ok allora Marco questa e la 4 maglia da come ho capito
Ah pardon pensavo che ti servivano tutte scusaVabbè non esagerare.... mi bastano prima, seconda e portiere
A me infatti servono le divise per il campionato mls mica per uno sfizio mio.. non sapendo dove trovarle chiedo qui visto che poi il mio lavoro assieme a qualcuno che mi aiuta verrà postato qui per tuttiragazzi scusate non divaghiamo su altre cose rimaniamo in tema europee e campionati per altri kit ce altro forum grazie
no mi hai frainteso ci mancherebbe non dicevo a te in generale anzi tu ci stai facendo un grande piacereA me infatti servono le divise per il campionato mls mica per uno sfizio mio.. non sapendo dove trovarle chiedo qui visto che poi il mio lavoro assieme a qualcuno che mi aiuta verrà postato qui per tutti
Colpa mia Chris era riferito a me il commento di floyd scusatemiA me infatti servono le divise per il campionato mls mica per uno sfizio mio.. non sapendo dove trovarle chiedo qui visto che poi il mio lavoro assieme a qualcuno che mi aiuta verrà postato qui per tutti
Dove lo hai trovato