PES18 PS3 -FO con metodo export team-

Sembra che comunque le maggiori soddisfazioni (ma è già una grande soddisfazione sapere che l'editing fatto finora non va perduto!) le dia la patch per il gameplay... Tutti piuttosto contenti nell'altro topic, pare che il gioco sia migliorato decisamente.

Buonasera ragazzi. Strano sto fatto del maccabi, bho..... probabilmente sballa perché non era squadra EDITABILE da zero come le altre che konami non è andata a intaccare ma che io avevo sbloccato. Cmq meglio così, domani appena posso installo tutto pure io. Ma voi che avete già installato, avete controllato se hanno messo il volto originale a tevez?

Buonasera ragazzi. Strano sto fatto del maccabi, bho..... probabilmente sballa perché non era squadra EDITABILE da zero come le altre che konami non è andata a intaccare ma che io avevo sbloccato. Cmq meglio così, domani appena posso installo tutto pure io. Ma voi che avete già installato, avete controllato se hanno messo il volto originale a tevez?
Niente Tévez e lassana diarra' altri non so, ps4 e 3

• Mi piace
Reazioni: marco83
Io ho scaricato tutto. DLC non sballa nulla. Pacchetto dati con spunta sia su club sia su nazionali aggiorna volti ecc., anche se riporta le rose a situazione di default. Poi ho fatto il live update (sempre con spunta) e mi ha aggiornato tutte le formazioni ad oggi. Risultato:

- TUTTO AGGIORNATO
- LE SQUADRE EDITATE NON VENGONO TOCCATE
- RESTA TUTTO ANCHE ALLENATORI, STADI, RIVALITA' ECC.

Un applauso alla Konami che da quest'anno ha reso editabile il gioco come Dio comanda.

Unica cosa da aggiustare le solite nazionali (Serbia, Bosnia ecc.) ma andrà bene il vecchio file di marco.

PS: non ho controllato il brasilerao
Perdonami Krekers, che significa "Unica cosa da aggiustare le solite nazionali "?? Significa che i kits sono stati cancellati e le maglie non sono più quelle editate?

Raga, scusatemi ma non ho molto tempo per leggere tutto.... è uscito qualche FO per PES18 x PS3 che si installi in automatico senza dover editare tutto passo passo? A me interesserebbe la Juventus, Bayern Monaco, le squadre principali come il Real Madrid, Bundesliga e srie B...
Grazie

Raga, scusatemi ma non ho molto tempo per leggere tutto.... è uscito qualche FO per PES18 x PS3 che si installi in automatico senza dover editare tutto passo passo? A me interesserebbe la Juventus, Bayern Monaco, le squadre principali come il Real Madrid, Bundesliga e srie B...
Grazie

No devi importare tu una squadra alla volta, è molto semplice basta che leggi le prime pagine del topic

Perdonami Krekers, che significa "Unica cosa da aggiustare le solite nazionali "?? Significa che i kits sono stati cancellati e le maglie non sono più quelle editate?

Parlo delle rose fake che poi aggiustammo grazie al file di Marco..Uruguay, Bosnia, Serbia..
Per quanto riguarda le maglie delle stesse non te lo so dire perchè io non le importai. Idem aspetto delucidazioni su campionato brasiliano e argentino se sono tutto apposto.

Ragazzi buonasera volevo sapere se dopo l'aggiornamento ci sarà possibilità di avere tutte le leggende offline coi volti reali mi interessa solo quello le divise non molto anche se avete fatto un bellissimo lavoro grazie a chi mi risponde e complimenti

Salve a tutti volevo chiedere se per la versione PS3 oltre ad aver scaricato il Datapack 3.0 da qualche si possa aggiornare alla versione 1.04 come su PC o PS4. Forse nella versione PS3 hanno incluso l'aggiornamento con il Datapack? Grazie

Buongiorno a tutti! qualcuno ha il link dove poter scaricare le legende offline per PS3, ho visto che sono usciti giocatori nuovi tipo Del Piero, Maldini, Kahn ecc...
GRAZIE!!!

Sembra che comunque le maggiori soddisfazioni (ma è già una grande soddisfazione sapere che l'editing fatto finora non va perduto!) le dia la patch per il gameplay... Tutti piuttosto contenti nell'altro topic, pare che il gioco sia migliorato decisamente.
Riguardo la patch è disponibile anche per la PS3? L'hanno inglobata al datapack 3.0?
Non ho notato grandi differenze in Master League a livello superstar, forse l'AI sta ancora più arroccata in difesa..

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,532
Ultimo utente registrato
Phparkio