Pes Universe 2018 PS4 Option File (v1)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
No lo so devo ancora guardare i file....l ho scaricata perchè questo editer secondo me ha fatto sempre ottimi lavori e curiosità di vedere la Bundesliga da lui creata...pare anche i volti siano stati completati, magari dei piu celebri...
Ok, facci sapere.

Più che altro, una curiosità...

È normale che quest'anno dopo aver applicato il FO se si va nell'elenco delle squadre queste non sono più in ordine alfabetico??

Ad esempio nella Liga il Malaga appare per primo e non l'Atletico..

Anche a voi?
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Ok, facci sapere.

Più che altro, una curiosità...

È normale che quest'anno dopo aver applicato il FO se si va nell'elenco delle squadre queste non sono più in ordine alfabetico??

Ad esempio nella Liga il Malaga appare per primo e non l'Atletico..

Anche a voi?
Si sono messe in ordine konami:D
 

CapitanJavier

Esordienti
1 Dicembre 2014
129
28
28
Ok, facci sapere.

Più che altro, una curiosità...

È normale che quest'anno dopo aver applicato il FO se si va nell'elenco delle squadre queste non sono più in ordine alfabetico??

Ad esempio nella Liga il Malaga appare per primo e non l'Atletico..

Anche a voi?
Si è normale non sono in ordine quest anno ma anche prima del FO non erano in ordine ho visto sulla league 1
 

LatinStyle23

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
216
66
28
No lo so devo ancora guardare i file....l ho scaricata perchè questo editer secondo me ha fatto sempre ottimi lavori e curiosità di vedere la Bundesliga da lui creata...pare anche i volti siano stati completati, magari dei piu celebri...

@CapitanJavier Ciao...volevo chiederti un parere.. l'ho scaricata ed ho notato ke ha diviso tutto in cartelle..siccome non mi fido di inserire tutta la cartella WEPES se inserisco ad esempio i kit delle nazionali con i rispettivi file ted va tutto in automatico?
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Ciao peppe, non l ho ancora importata, non so se ci sono rivalità e allenatori....spero;)
si c è solo il bayern, però c è la liga nos completa di kit...per la bundes sto aspettando quella di cristano92 che dovrebbe uscire in serata e vediamo come sarà.
Comunque sto provando e abbinando un po di FO...poi deciderò quale tenere e soprattutto quello che sarà sempre aggiornato.
Con pes17 mi sono trovato molto bene con il FO di nicoultrà preso da pesgaming, sempre aggiornato fino a giugno.
quando saprai qualcosa ci aggiornerai?
hai un link dove stanno le nazionali corrette di nomi?
 

CapitanJavier

Esordienti
1 Dicembre 2014
129
28
28
quando saprai qualcosa ci aggiornerai?
hai un link dove stanno le nazionali corrette di nomi?
Ho provato solo la Bundesliga.....mah...non mi convince...Wolfsburg ha 4 giocatori con volto uguale...forse sistemeranno a breve...e comunque ho notato che questa bundes è dentro altri FO....l editer dei kit è sempre lo stesso il piu è sapere se i file .ted siano aggiornati da ognuno che pubblica il suo FO o se sono tutti uguali e di conseguenza errori in tutti.
Per le nazionali anche quelle in vari FO...sempre lo stesso File uguale,saranno aggiornati anche i nomi fake penso, non le ho ancora provate.
 
  • Like
Reactions: peppe12 e Vide988

Vide988

Esordienti
27 Settembre 2016
104
15
18
PSN ID
Vide988
Ho provato solo la Bundesliga.....mah...non mi convince...Wolfsburg ha 4 giocatori con volto uguale...forse sistemeranno a breve...e comunque ho notato che questa bundes è dentro altri FO....l editer dei kit è sempre lo stesso il piu è sapere se i file .ted siano aggiornati da ognuno che pubblica il suo FO o se sono tutti uguali e di conseguenza errori in tutti.
Per le nazionali anche quelle in vari FO...sempre lo stesso File uguale,saranno aggiornati anche i nomi fake penso, non le ho ancora provate.
È proprio così...verso metà ottobre vedremo un FO completo di tutto...ma molto meglio pes di fifa, molto meglio davvero.
Peccato che i font dei numeri e nomi maglia siano solo 12 e sempre i soliti da anni.
Il top sarebbe importare pure i font
 
  • Like
Reactions: peppe12
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,414
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze