Pes Universe 2018 PS4 Option File (v1)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vide988

Esordienti
27 Settembre 2016
104
15
18
PSN ID
Vide988
Ciao a tutti, vi posto questo link https://www.custom-your-pes.com/patchs-pes-2018-ps4
é molto interessante e completo,vanno inseriti dalla V0.5 alla 1.5,manca la nostra serie b(ci sono solo i loghi e la correzione dei nomi squadre) ma forse ci trovate qualcosa di utile.
Sto provando anche i FO trovati sul sito di PesGaming.
Per quanto riguarda i trasferimenti del mercato estivo che si fanno nella sezione extra del menu di gioco,io le squadre dei campionati gia licenziati(Premiere Skybet Laliga Laliga123 LigaNos Ligue 1-2 Eredivise SerieA Serie B le importo senza flaggare nessuna delle tre opzioni che incontrate quando date il via all importazione, cosi nel caso gli editer dei FO avessero toccato qualcosa nelle rose, mantengo le rose aggiornate col live senza doverlo ripetere di nuovo dopo l importazione.I kit gli stemmi e i dati di aggiornamento nomi squadre vengono comunque importati anche.. ripeto... senza flaggare nulla.Ho sempre fatto cosi e non ho mai avuto problemi con le rose, naturalmente i campionati creati dai fake es la Bundeliga ecc... questi si che bisogna flaggare l opzione che applica dati a squadra e giocatore.
Capitan Javier, con questo sistema riesci a giocare per dire un Chelsea Bayern con rose aggiornate?
 

CapitanJavier

Esordienti
1 Dicembre 2014
129
28
28
Capitan Javier, con questo sistema riesci a giocare per dire un Chelsea Bayern con rose aggiornate?
Ciao, certamente, il Chelsea(importato senza nessun flag su applica dati squadra e giocatore) ha la rosa aggiornata da Konami con l Update dei trasferimenti estivi e il Bayern(importato flaggando dove dice applica dati a squadra e giocatore), avrà la rosa aggiornata dall editer che l ha creata...
 
  • Like
Reactions: Vide988

Vide988

Esordienti
27 Settembre 2016
104
15
18
PSN ID
Vide988
Ciao, certamente, il Chelsea(importato senza nessun flag su applica dati squadra e giocatore) ha la rosa aggiornata da Konami con l Update dei trasferimenti estivi e il Bayern(importato flaggando dove dice applica dati a squadra e giocatore), avrà la rosa aggiornata dall editer che l ha creata...
Grazie mille capitan Javier!!!!!
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Ciao a tutti, vi posto questo link https://www.custom-your-pes.com/patchs-pes-2018-ps4
é molto interessante e completo,vanno inseriti dalla V0.5 alla 1.5,manca la nostra serie b(ci sono solo i loghi e la correzione dei nomi squadre) ma forse ci trovate qualcosa di utile.
Sto provando anche i FO trovati sul sito di PesGaming.
Per quanto riguarda i trasferimenti del mercato estivo che si fanno nella sezione extra del menu di gioco,io le squadre dei campionati gia licenziati(Premiere Skybet Laliga Laliga123 LigaNos Ligue 1-2 Eredivise SerieA Serie B le importo senza flaggare nessuna delle tre opzioni che incontrate quando date il via all importazione, cosi nel caso gli editer dei FO avessero toccato qualcosa nelle rose, mantengo le rose aggiornate col live senza doverlo ripetere di nuovo dopo l importazione.I kit gli stemmi e i dati di aggiornamento nomi squadre vengono comunque importati anche.. ripeto... senza flaggare nulla.Ho sempre fatto cosi e non ho mai avuto problemi con le rose, naturalmente i campionati creati dai fake es la Bundeliga ecc... questi si che bisogna flaggare l opzione che applica dati a squadra e giocatore.
ho controllato.. e se non sbaglio c'è solo il Bayern.. non c'è la Bundes
 

Sephirothilf

Primi Calci
14 Settembre 2017
8
1
3
PSN ID
Sephirothilf92
Ciao a tutti, avendo installata la V2.. Installando questa creo problemi? Dovrei cancellare file opzioni e installare tutto da zero? Grazie in anticipo
 

CapitanJavier

Esordienti
1 Dicembre 2014
129
28
28
ho controllato.. e se non sbaglio c'è solo il Bayern.. non c'è la Bundes
Ciao peppe, non l ho ancora importata, non so se ci sono rivalità e allenatori....spero;)
si c è solo il bayern, però c è la liga nos completa di kit...per la bundes sto aspettando quella di cristano92 che dovrebbe uscire in serata e vediamo come sarà.
Comunque sto provando e abbinando un po di FO...poi deciderò quale tenere e soprattutto quello che sarà sempre aggiornato.
Con pes17 mi sono trovato molto bene con il FO di nicoultrà preso da pesgaming, sempre aggiornato fino a giugno.
 
  • Like
Reactions: peppe12

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Le squadre che ho guardato, non tutte della Bundesliga, sembrano complete..anche se ci sono tante imprecisioni nei giocatori( Coman bianco nel Bayern).. è la prima versione e nell' attesa del FO di PesTeam è abbastanza completa
Per COMAN si sa qualcosa? Si trova?
Dove lo vai a recuperare ?
 

tsionsen

Pulcini
5 Dicembre 2015
24
6
3
PSN ID
skouligan
Ciao everybody!!!!Sorry for speaking English but i don't know Italians at all!!!Can someone help me????When will be the next update???
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Nn me ne sono preoccupato tanto gli ho messo una faccia nera di default e fatto i capelli simili.. tanto nn so quanto la terrò questa patch
Che vuoi dire che non sai quanto la terrai? In cosa dovrebbe influire sul giocatore?
Coman viene creato da 0, purtroppo non c'è nel gioco
Azz..possibile?? Nella beta online mi sembra che ci fosse nella Francia !?? O no?
Comunque, per ora, ho fatto come te.
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
raga un aiuto ho la v2 e gli aggironamenti konami ma la bundesliga non la vede..cioè non vede i giocatori sono fake..come devo procedere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,000,809
Utenti registrati
64,966
Ultimo utente registrato
drewdavis