Pes Universe 2018 PS4 Option File (v1)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Si subito la facciamo tra breve!
no io ho la premier ma avendola messa al day 1 non ho allenatori e rivalità e mi secca cancellare o fare a meno.. perciò ho chiesto se si potesse sovrascrivere.. ora provo tipo il watford di un'altra patch e se avrò loghi e divise doppioni non avrò sovrascritto giusto?
 

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Allora io uso solo quella di Pesteam voglio aspettare..quindi ho solo la v2..si dovrebbe eliminarli a meno che non rimangono in memoria sulla play allora dovresti cancellarli altrimenti ti ritrovi senza slot!
 
  • Like
Reactions: ReBru e peppe12

FCIM91

Pulcini
16 Settembre 2017
52
36
18
PSN ID
ilTodda91
Ciao a tutti,
ho letto tutto il topic ma non ho trovato la risposta che stavo cercando.
Queste modifiche valgono anche per le partite online?

L'ultimo Pes che ho avuto è stato PES2006, poi solo FIFA. Ho provato le demo quest'anno e devo dire che Pes ha fatto notevoli passi in avanti. Sono veramente indeciso su quale acquistare.
 
  • Like
Reactions: peppe12

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Ciao a tutti,
ho letto tutto il topic ma non ho trovato la risposta che stavo cercando.
Queste modifiche valgono anche per le partite online?

L'ultimo Pes che ho avuto è stato PES2006, poi solo FIFA. Ho provato le demo quest'anno e devo dire che Pes ha fatto notevoli passi in avanti. Sono veramente indeciso su quale acquistare.
certo che vale anche online.. tranne la bundes dove troverai solo divise e loghi
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Una domanda: se io ho installato la V2 di pesteam e sovrascrivo solo le squadre di bundes e di liga di questa patch (pes universe) mi sballa qualcosa?
 
  • Like
Reactions: king roby

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Una domanda: se io ho installato la V2 di pesteam e sovrascrivo solo le squadre di bundes e di liga di questa patch (pes universe) mi sballa qualcosa?
Io ho importato la Bundesliga la Championship e la Liga adelante..non ho riscontrato errori. Ti conviene cancellare i loghi Delle squadre che vai a sovrascrivere prima di farlo sennò accumuli doppioni
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Io ho importato la Bundesliga la Championship e la Liga adelante..non ho riscontrato errori. Ti conviene cancellare i loghi Delle squadre che vai a sovrascrivere prima di farlo sennò accumuli doppioni
Ok grazie,
Dopo averlo fatto devo rifare gli aggiornamenti live secondo te?
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
Io ho importato la Bundesliga la Championship e la Liga adelante..non ho riscontrato errori. Ti conviene cancellare i loghi Delle squadre che vai a sovrascrivere prima di farlo sennò accumuli doppioni
Volevo fare la tua stessa cosa ma cosa intendi per cancellare i loghi delle squadre che vai a sovrascrivere cioè sinceramente per inserirle pensavo di usare la guida di pes fan grazie ciao
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Volevo fare la tua stessa cosa ma cosa intendi per cancellare i loghi delle squadre che vai a sovrascrivere cioè sinceramente per inserirle pensavo di usare la guida di pes fan grazie ciao
La V1 e V2 hanno aggiunto i loghi per tutte le leghe alle squadre..se vai a sovrascrivere le squadre con il FO di pesuniverse gli stemmi Delle squadre usati da PesTeam ti rimangono in memoria e rimangono inutilizzati..quindi è solo un accortezza per risparmiare slot
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
La V1 e V2 hanno aggiunto i loghi per tutte le leghe alle squadre..se vai a sovrascrivere le squadre con il FO di pesuniverse gli stemmi Delle squadre usati da PesTeam ti rimangono in memoria e rimangono inutilizzati..quindi è solo un accortezza per risparmiare slot
A ok ok ora ho capito grazie e gentilissimo be potrei anche cancellarli dal file prima d iserirli oppure se metto solo la bundes non devo sovrascrivere nulla a questo punto giusto
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
A ok ok ora ho capito grazie e gentilissimo be potrei anche cancellarli dal file prima d iserirli oppure se metto solo la bundes non devo sovrascrivere nulla a questo punto giusto
Per la Bundesliga non ci sono problemi dato che nn è stato inserito niente dal PesTeam.
Dal file nn cancellare niente perché sennò ti troverai con gli stemmi di default. Devi cancellare solo gli stemmi importati dal Fo di PesTeam Delle squadre che vuoi sovrascrivere con quello di pesuniverse. Ti ripeto nn sballa niente anche se nn lo fai.. è solo questione di ordine
 
  • Like
Reactions: king roby

Vide988

Esordienti
27 Settembre 2016
104
15
18
PSN ID
Vide988
Ciao a tutti, qualcuno che ha installato la pes universe... Può dirmi se le squadre sono complete di trasferimenti?

È inoltre chiedo, bisogna fare gli aggiornamenti live oppure no? E se si prima o dopo l installazione?

Grazie
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
perdonatemi, ma pes universe non rilascia la bundes a pagamento?
È tutto a pagamento ma c'è già chi ha diffuso il FO..
Ciao a tutti, qualcuno che ha installato la pes universe... Può dirmi se le squadre sono complete di trasferimenti?

È inoltre chiedo, bisogna fare gli aggiornamenti live oppure no? E se si prima o dopo l installazione?

Grazie
Aggiornamenti Live PRIMA di installarla e basta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.