Pes uguale slot machine

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
purtroppo ho capito che ormai non frega più a nessuno migliorare il gioco, l'unica cosa che ahimè interessa è creare dei giocatori dipendenti dalle famigerate palle nere, esattamente come funziona per qualsiasi gioco d'azzardo pes è stato creato per portarti a spendere soldi, io ho quasi 40 anni e non ci casco, ma mi accorgo della "fatica" che si fa, ti regalano gp per invogliarti a girare la roulette, le palle nere escono con una percentuale non veritiera al 15% da loro professata e, le volte che la roulette si ferma esattamente a fianco alla palla nera è sorprendente, ti fanno credere che ci sei vicino, proprio come nel gioco d'azzardo.. Io sono convinto che alcune squadre piene zeppe di campioni che si vedono on-line siano delle esche per invogliare i "fragili" a spendere soldi per equagliare gli squadroni...ragazzi il real madrid sulla carta è una squadra fantastica ma poi sul campo è un'altra cosa, negli ultimi anni ha vinto molto poco rispetto a quello che ha speso, non fate quella fine, divertitevi a creare squadre miste con campioni e gregari e mandate a fare in culo i caga riso che provano a farvi diventari compulsivi da roulette..
Scusate per la lunghezza del post

Esattamente il mio pensiero! Infatti ho creato un topic apposito, in cui segnalo le "palle nere fatte in casa" bronzi e argenti che con il sistema dei level up eguagliano i Top! No palle nere, solo la bravura del player!

Con Sau come punta mi divertivo di più che con Ronaldo... Parlo del pes scorso... Poi avevo Robben che era scandaloso... tiro a giro = gol, poca soddisfazione a segnare. Il problema è che i giocatori non top sono quasi tutti random e fastidiosi... Tipo il classico 29enne del campionato argentino 76... chi lo vuole??? Dateci gente divertente da usare se proprio è impossibile avere i campioni... Non sti bidoni sconosciuti

D'accordissimo con Urka, ci hanno tolto la nostra master league online dove anche se trovavi squadroni assurdi potevi comunque crearti la tua squadra del cuore nel vero senso della parola... Anche avendo una squadra abbastanza decente con Ibra e Neymar non mi divertirò mai al 100% come nelle vecchie master... e pensare che èra un vanto dire ai giocatori di fifa " voi pagate per avere il vostro team in quello schifo di Fut... Noi abbiamo la master league online! " invece nel giro di i paio di anni eccoci qua a far girare palloni e a sperare che esca chissà chi... Spesi più di 130k di pg su castoro e manco una palla nera... Ha ragione Urka, questo è gioco d'azzardo e non va bene.

Chiudo dicendo che anche se fa schifo il Fut da ai giocatori di fifa a possibilità di prendere il loro giocatore preferito e questa cosa mi manda davvero in bestia...la situazione incredibile ma vero si è capovolta, deluso.

con la vecchia MLO avevo 4 squadre per ogni girone...mi ero fatto l' FC Copenaghen-il villareal-l' Ajax e il Barcellona...bei tempi che furono..

Già bei tempi...sarebbe fantastico se il prossimo anno rimettessero la vera master league...bisognerebbe aprire una petizione e vedere in quanti firmerebbero, comunque sarà molto difficile sopratutto se anche questo anno la gente continua a comprare monete così facendo questo caz di my club non c'è lo toglieremo mai dalle balle.

Già bei tempi...sarebbe fantastico se il prossimo anno rimettessero la vera master league...bisognerebbe aprire una petizione e vedere in quanti firmerebbero, comunque sarà molto difficile sopratutto se anche questo anno la gente continua a comprare monete così facendo questo caz di my club non c'è lo toglieremo mai dalle balle.
Il problema è proprio questo.. Ormai gli ingegneri sono pagati più per trovare escamotage per farti spendere soldi che per farti divertire.. Per noi è un gioco/divertimento/passatempo,per loro è lavoro/guadagno, è ovvio che se l'anno scorso con la roulette hanno incassato quest'anno ci si saranno scervellati di più! Per questo. He dico : NO ALLA ROULETTE!!

• Mi piace
Reazioni: Actius
Vogliamo anche parlare del Team Spirit che è fondamentale, altrimenti l'hadicap ti ammazza, e delle monete che servono per far recuperare la forma? Io ho una squadra, le riserve sono pippe, ogni 2 partite sono senza energia,quindi uso le monete che ho dall'inizio per ricaricarli... mi ricorda le monete che inserivo nella macchinetta per giocare al vecchio pes al bar... Peccato che questo è un gioco per console....

• Mi piace
Reazioni: Actius
Troppa nostalgia della cara vecchia master... Ormai non ho più parole per dirlo.

Sara anche bello il gameplay,la grafica,ma l'ultimate team di Fifa col mercato veramente caga in testa a sta pagliacciata di my club e dei palloni di m.

Il problema è proprio questo.. Ormai gli ingegneri sono pagati più per trovare escamotage per farti spendere soldi che per farti divertire.. Per noi è un gioco/divertimento/passatempo,per loro è lavoro/guadagno, è ovvio che se l'anno scorso con la roulette hanno incassato quest'anno ci si saranno scervellati di più! Per questo. He dico : NO ALLA ROULETTE!!
Ragazzi io forse sono l'unica "voce fuori dal coro" ma mi sento in dovere di intervenire perché state descrivendo un "GIOCO CALCISTICO" e ci tengo a sottolinearlo CALCISTICO come un GIOCO D'AZZARDO!!!!
Premetto che io vengo da FIFA (ho giocato al UT da 4 anni) e vi posso assicurare che rispetto a FIFA quello che PES vi offre è ORO COLATO!!!

Io vi parlo da Novizio di Pes visto che ho ripreso PES dopo ben 4 anni... e l'anno scorso su FIFA ci ho buttato un bel po di soldi... (più o meno 200€ nel arco di 12 mesi) senza però nemmeno vedere l'ombra dei mitici e chimerici CR7 Neymar Messi Robben ecc...
Si avevo una bella squadra grazie alle shoppate ma non una TOP11
Quest'anno invece senza spendere nemmeno 1€ (ma semplicemente giocando tnt) mi sono riuscito a fare una squadra di tutto punto (anche grazie al TOTY che PES regala con la D1 oppure con la Anniversary) comunque credetemi che nessuno su PES vi obbliga a shoppare...
(e anche vero che non potete pretendere che con 50.000 GP vi escano 5 palle nere e magari tutti TOP) più GP avete più possibilità ci sono...

• Mi piace
Reazioni: packo72
Vogliamo anche parlare del Team Spirit che è fondamentale, altrimenti l'hadicap ti ammazza, e delle monete che servono per far recuperare la forma? Io ho una squadra, le riserve sono pippe, ogni 2 partite sono senza energia,quindi uso le monete che ho dall'inizio per ricaricarli... mi ricorda le monete che inserivo nella macchinetta per giocare al vecchio pes al bar... Peccato che questo è un gioco per console....
Per il TS basta farlo crescere ci sono le partite vs. COM per questo.
Per la resistenza fatti una squadra "pensata" con 18 giocatori e ruotala.
Tra i bidoni sconosciuti che dici, ci possono essere dei gran giocatori, l'importante è provarli...

purtroppo ho capito che ormai non frega più a nessuno migliorare il gioco, l'unica cosa che ahimè interessa è creare dei giocatori dipendenti dalle famigerate palle nere, esattamente come funziona per qualsiasi gioco d'azzardo pes è stato creato per portarti a spendere soldi, io ho quasi 40 anni e non ci casco, ma mi accorgo della "fatica" che si fa, ti regalano gp per invogliarti a girare la roulette, le palle nere escono con una percentuale non veritiera al 15% da loro professata e, le volte che la roulette si ferma esattamente a fianco alla palla nera è sorprendente, ti fanno credere che ci sei vicino, proprio come nel gioco d'azzardo.. Io sono convinto che alcune squadre piene zeppe di campioni che si vedono on-line siano delle esche per invogliare i "fragili" a spendere soldi per equagliare gli squadroni...ragazzi il real madrid sulla carta è una squadra fantastica ma poi sul campo è un'altra cosa, negli ultimi anni ha vinto molto poco rispetto a quello che ha speso, non fate quella fine, divertitevi a creare squadre miste con campioni e gregari e mandate a fare in culo i caga riso che provano a farvi diventari compulsivi da roulette..
Scusate per la lunghezza del post
hai pienamente ragione

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,180
Ultimo utente registrato
soikeonhacaigt