- 15 Febbraio 2015
- 6,143
- 8,017
- 113
- PSN ID
- 1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
purtroppo ho capito che ormai non frega più a nessuno migliorare il gioco, l'unica cosa che ahimè interessa è creare dei giocatori dipendenti dalle famigerate palle nere, esattamente come funziona per qualsiasi gioco d'azzardo pes è stato creato per portarti a spendere soldi, io ho quasi 40 anni e non ci casco, ma mi accorgo della "fatica" che si fa, ti regalano gp per invogliarti a girare la roulette, le palle nere escono con una percentuale non veritiera al 15% da loro professata e, le volte che la roulette si ferma esattamente a fianco alla palla nera è sorprendente, ti fanno credere che ci sei vicino, proprio come nel gioco d'azzardo.. Io sono convinto che alcune squadre piene zeppe di campioni che si vedono on-line siano delle esche per invogliare i "fragili" a spendere soldi per equagliare gli squadroni...ragazzi il real madrid sulla carta è una squadra fantastica ma poi sul campo è un'altra cosa, negli ultimi anni ha vinto molto poco rispetto a quello che ha speso, non fate quella fine, divertitevi a creare squadre miste con campioni e gregari e mandate a fare in culo i caga riso che provano a farvi diventari compulsivi da roulette..
Scusate per la lunghezza del post
Scusate per la lunghezza del post