Teams Pes Shot Tiger - Option File Europa League [No richieste] - Pes 2021 PROJECT

Si le 8 squadre che sto creando vanno in altre europa. Poi successivamente proverò ad integrare anche le squadre anche di pes united che hanno la champions league in posizioni diverse attraverso il pes editor 2021 in modo da averle tutte.
Io per il momento ho inserito le tue 3 con quelle della v6 e mi sembra che non c'è conflitto

comunque io sto cominciando ad convertire alcune squadre di quelle che non farai tu, se è possibile casomai poi o qua o in privato ti porgo il file .ted completo oppure il pdf. tanto essendo in cassa di tempo ne ho parecchio libero

Ho sentito quelli della patch ungherese. Mi ha risposto dicendo che l'option file suo è solo per gli utenti ungheresi. Ho visto anche che ha utilizzato i miei kit e non passerà l'option file .

• Mi piace
Reazioni: Pallu
poi un altra cosa strana che nessuno ha creato camp. austriaco, sto monitorando la pagina di
PES Kitmaker_DREAMER per il camp. ucraino ma non mettono link tu non hai trovato niente?

• Mi piace
Reazioni: Pallu

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88