PES NON PARTE!!!

da9

Primi Calci
26 Settembre 2012
6
0
1
ciao ragazzi, e' da un paio di giorni che inserisco pes 2013 per ps3, si sente un rumore, come un doppio click, e non parte e non viene visualizzato il cd!!! :twisted: :twisted:
why????
ho provato con film o altri giochi, e tutto funziona correttamente, me lo fa solo con pes 2013!!!!
sapete aiutarmi???

thanks
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
da9 ha detto:
ciao ragazzi, e' da un paio di giorni che inserisco pes 2013 per ps3, si sente un rumore, come un doppio click, e non parte e non viene visualizzato il cd!!! :twisted: :twisted:
why????
ho provato con film o altri giochi, e tutto funziona correttamente, me lo fa solo con pes 2013!!!!
sapete aiutarmi???

thanks

Pulisci il disco, stacca i fili della play e riattaccali
Il cd è graffiato????

Sono sicuro che è la play perché a me è successo con gt5
 

da9

Primi Calci
26 Settembre 2012
6
0
1
fatto! niente! cd pulito e senza graffi, oggi non parte per niente, mentre ieri tipo al quinto tentativo che spegnevo e accendebo, e' partito.
ma se e' la play non dovrebbe farlo anche con altri giochi o dvd??
anche a te faceva un doppio click, come se provasse a caricarlo, e come hai risolto con gt5?
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
da9 ha detto:
fatto! niente! cd pulito e senza graffi, oggi non parte per niente, mentre ieri tipo al quinto tentativo che spegnevo e accendebo, e' partito.
ma se e' la play non dovrebbe farlo anche con altri giochi o dvd??
anche a te faceva un doppio click, come se provasse a caricarlo, e come hai risolto con gt5?

Io ho pulito tutto poi l'ho messo dentro una volta e non andava piu ho riprovato ed è andato sempre...
Adesso continua a provare
Questo succede (almeno a me han detto così) perché si spegne il gioco nel modo sbagliato. Dopo aver giocato vai nel menu principale di pes poi con il tasto ps fai esci dal gioco poi spegni la play....appena il gioco riparte fai così per un po (bisognerebbe farlo sempre però...)
 

da9

Primi Calci
26 Settembre 2012
6
0
1
io invece dal gioco col tasto ps faccio spegni console, cmq provero' come mi hai consigliato, anche se la vedo negativa, credo che sia il lettore ottico, perche' oggi a diferenza degli scorsi giorni non carica piu' neanche altri giochi o film......

grazie!!
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
da9 ha detto:
io invece dal gioco col tasto ps faccio spegni console, cmq provero' come mi hai consigliato, anche se la vedo negativa, credo che sia il lettore ottico, perche' oggi a diferenza degli scorsi giorni non carica piu' neanche altri giochi o film......

grazie!!

Aiii aiii se non carica nulla mi dispiace per te ma È Finita.... Con il lettore non si può fare nulla bisogna cambiare playstation e $$ che vanno
 

Ivan1990

Juniores
17 Gennaio 2013
1,250
0
36
Il gruppo ottico per la ps3 dovrebbe costare sui 50-70 euro, su internet trovi parecchie guide che spiegano come sostituirlo, passo a passo. Saluti spero di essere stato utile. :D
 

giuliowepes

Allievi B
19 Novembre 2012
647
100
43
PSN ID
LGE99_00_96
Ciao forse non è il topic più giusto ma mi sembrava il più simile per chiedere la cosa che mi riguarda. Io ho Pes 2013 pc (NON scaricato).
Questi sono i requisiti del mio pc windows 7:
Windows XP SP3, Vista SP2, 7
Intel Pentium IV a 2,4 GHz o equivalente
1 GB di RAM
Scheda video NVIDIA GeForce 6600 o ATI Radeon x1300. La scheda video deve essere compatibile con DirectX9.0c, Pixel/Vertex Shader 3.0 o superiore, e dotata di 128 MB o più di VRAM.
Questi sono quelli che si dovrebbero avere per far funzionare correttamente il gioco:
Windows XP SP3, Vista SP2, 7
Processore Intel Core2 Duo a 2,0 GHz
2 GB di RAM
Scheda video NVIDIA GeForce 7900, AMD ATI Radeon HD2600 o superiore. La scheda video deve essere compatibile con DirectX9.0c, Pixel/Vertex Shader 3.0 o superiore, e dotata di 512 MB o più di VRAM.
Pes mi parte solo che quando vado su competizione,esibizione,football life mi ritorna tutto sul desktop e mi dice "pes 2013 ha smesso di funzionare". so che forse il problema non si può risolevere però volevo rivolgermi a voi per provare a risolvere. ho visto su una domanda su yahoo che bisogna disinstallare pes solo che quando vado su disinstalla mi dice una roba tipo: "una volta rimosso pes 2013 dal tuo pc non potrà più essere reinserito. aiutooo!! (scusate se forse ho sbagliato topic) se potete dirmi qualcosa che può aiutarmi rispondetemi. ciaoo grazie!!!!!!! :)
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
giuliowepes ha detto:
Ciao forse non è il topic più giusto ma mi sembrava il più simile per chiedere la cosa che mi riguarda. Io ho Pes 2013 pc (NON scaricato).
Questi sono i requisiti del mio pc windows 7:
Windows XP SP3, Vista SP2, 7
Intel Pentium IV a 2,4 GHz o equivalente
1 GB di RAM
Scheda video NVIDIA GeForce 6600 o ATI Radeon x1300. La scheda video deve essere compatibile con DirectX9.0c, Pixel/Vertex Shader 3.0 o superiore, e dotata di 128 MB o più di VRAM.
Questi sono quelli che si dovrebbero avere per far funzionare correttamente il gioco:
Windows XP SP3, Vista SP2, 7
Processore Intel Core2 Duo a 2,0 GHz
2 GB di RAM
Scheda video NVIDIA GeForce 7900, AMD ATI Radeon HD2600 o superiore. La scheda video deve essere compatibile con DirectX9.0c, Pixel/Vertex Shader 3.0 o superiore, e dotata di 512 MB o più di VRAM.
Pes mi parte solo che quando vado su competizione,esibizione,football life mi ritorna tutto sul desktop e mi dice "pes 2013 ha smesso di funzionare". so che forse il problema non si può risolevere però volevo rivolgermi a voi per provare a risolvere. ho visto su una domanda su yahoo che bisogna disinstallare pes solo che quando vado su disinstalla mi dice una roba tipo: "una volta rimosso pes 2013 dal tuo pc non potrà più essere reinserito. aiutooo!! (scusate se forse ho sbagliato topic) se potete dirmi qualcosa che può aiutarmi rispondetemi. ciaoo grazie!!!!!!! :)
vai su SETTING abbassa la qualità video e poi metti 1280x720 16:9 schermo intero..avevo lo stesso problema perché mi si erano cambiati i settaggi....senti io ho un altro problema pes per pc l'ho scaricato per un mio amico ma non riesco ad aggiornarlo mi servirebbe la patch 1.01 con le altre se le istallo non parte più
 

giuliowepes

Allievi B
19 Novembre 2012
647
100
43
PSN ID
LGE99_00_96
RIVUZZA ha detto:
giuliowepes ha detto:
Ciao forse non è il topic più giusto ma mi sembrava il più simile per chiedere la cosa che mi riguarda. Io ho Pes 2013 pc (NON scaricato).
Questi sono i requisiti del mio pc windows 7:
Windows XP SP3, Vista SP2, 7
Intel Pentium IV a 2,4 GHz o equivalente
1 GB di RAM
Scheda video NVIDIA GeForce 6600 o ATI Radeon x1300. La scheda video deve essere compatibile con DirectX9.0c, Pixel/Vertex Shader 3.0 o superiore, e dotata di 128 MB o più di VRAM.
Questi sono quelli che si dovrebbero avere per far funzionare correttamente il gioco:
Windows XP SP3, Vista SP2, 7
Processore Intel Core2 Duo a 2,0 GHz
2 GB di RAM
Scheda video NVIDIA GeForce 7900, AMD ATI Radeon HD2600 o superiore. La scheda video deve essere compatibile con DirectX9.0c, Pixel/Vertex Shader 3.0 o superiore, e dotata di 512 MB o più di VRAM.
Pes mi parte solo che quando vado su competizione,esibizione,football life mi ritorna tutto sul desktop e mi dice "pes 2013 ha smesso di funzionare". so che forse il problema non si può risolevere però volevo rivolgermi a voi per provare a risolvere. ho visto su una domanda su yahoo che bisogna disinstallare pes solo che quando vado su disinstalla mi dice una roba tipo: "una volta rimosso pes 2013 dal tuo pc non potrà più essere reinserito. aiutooo!! (scusate se forse ho sbagliato topic) se potete dirmi qualcosa che può aiutarmi rispondetemi. ciaoo grazie!!!!!!! :)
vai su SETTING abbassa la qualità video e poi metti 1280x720 16:9 schermo intero..avevo lo stesso problema perché mi si erano cambiati i settaggi....senti io ho un altro problema pes per pc l'ho scaricato per un mio amico ma non riesco ad aggiornarlo mi servirebbe la patch 1.01 con le altre se le istallo non parte più
Non mi funziona comunque :( :shock:
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
giuliowepes ha detto:
RIVUZZA ha detto:
giuliowepes ha detto:
Non mi funziona comunque :( :shock:
disinstalla tutto e istalla di nuovo se hai dati salvati copiali...in un altra cartella
per dati salvati si intende patch o robe del genere? ci provo ok :)
intendo la cartella che sta in documenti dove ti salva i dati di gioco magari se hai campionati in corso
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,177
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05