PES LEAGUE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cuoreneroblu

Esordienti
14 Novembre 2014
125
22
18
Ciao a tutti, perdonate L ingnoranza.
Ma questa benedetta pes league come funziona? Mi sono iscritto sul sito ma non capisco dove e come si partecipa ! Grazie mille per le risposte che verrano!!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ciao a tutti, perdonate L ingnoranza.
Ma questa benedetta pes league come funziona? Mi sono iscritto sul sito ma non capisco dove e come si partecipa ! Grazie mille per le risposte che verrano!!
https://www.pesteam.it/forum/threads/punti-settimanali-nuove-divisioni.27678/
vai qui..

per la pes league niente ....vai a partite classificate e ad ogni partita otterrai dei punti settimanali ..
ci sono le classifiche divise per gruppi e divisioni ogni tuo massimo punteggio ottenuto viene salvato nella classifica ..es se io ho 100 punti e poi perdo la pross. partita i punti settimanali caleranno a 60 ma se vedi la classifica sarai sempre a 100 essendo il tuo punteggio record ...
in base al piazzamento riceverai i gp ogni giovedi...
poi ogni giovedi sempre in base ai punti ottenuti sali o scendi di divisione e i tuoi punti verranno azzerati per ripartire nuovamente con un 'altra settimana...;)

non so se ti sono stato d'aiuto :pavvolte non mi capisco nemmeno io:D
 
  • Like
Reactions: Cuoreneroblu

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,252
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
https://www.pesteam.it/forum/threads/punti-settimanali-nuove-divisioni.27678/
vai qui..

per la pes league niente ....vai a partite classificate e ad ogni partita otterrai dei punti settimanali ..
ci sono le classifiche divise per gruppi e divisioni ogni tuo massimo punteggio ottenuto viene salvato nella classifica ..es se io ho 100 punti e poi perdo la pross. partita i punti settimanali caleranno a 60 ma se vedi la classifica sarai sempre a 100 essendo il tuo punteggio record ...
in base al piazzamento riceverai i gp ogni giovedi...
poi ogni giovedi sempre in base ai punti ottenuti sali o scendi di divisione e i tuoi punti verranno azzerati per ripartire nuovamente con un 'altra settimana...;)

non so se ti sono stato d'aiuto :pavvolte non mi capisco nemmeno io:D

 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ciao a tutti, perdonate L ingnoranza.
Ma questa benedetta pes league come funziona? Mi sono iscritto sul sito ma non capisco dove e come si partecipa ! Grazie mille per le risposte che verrano!!

come gia ti hanno risposto, c'e'un topic che ne parla.

chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online