[PES LEAGUE] ISCRIZIONI STAGIONE 2018

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
Benissimo, con l'ultima conferma, possiamo dire che ci siamo TUTTI (-1).
A questo punto attendiamo solo la conclusione della 10° giornata per poter definire le suddivisioni nelle due Divisioni.

Probabilmente, se non si dovesse trovare un altro candidato, la Seconda Divisione potrebbe avere il numero dispari e quindi un giocatore a giornata riposerebbe.
Poco male comunque, cisto che di giornate da giocare ce ne saranno molte :):)

Passo alla pubblicazione del regolamento che va accettato da tutti.
 

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
Questo non significa che le iscrizioni sono chiuse, ANZI !!!

FATEVI SOTTO !!!
C' è ancora un posto libero e poi, CI SERVONO PLAYER DI RISERVA !!!!!!

DAI DAI DAI !!!!
 

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
Salve, sono nuovo vorrei sapere come funziona

Funziona brevemente così:

Abbiamo disputato (e stiamo per finire) un campionato in cui ci saranno dei verdetti.
Chi riuscirà a superare la prima fase, accede alla PRIMA DIVISIONE
Chi invece non riuscirà a superare la prima fase dovrà giocare in SECONDA DIVISIONE.

Abbiamo aperto delle preiscrizioni, in cui si chiedeva la partecipazione alla nuova stagione 2018 che inizierà a gennaio e terminerà a maggio (come la Serie A :D:D:D)
Chi si è preiscritto (e successivamente ha confermato), giocherà in Seconda Divisione, per motivi ovvi.

Per cui se ti vuoi iscrivere, partirai dalla Seconda Divisione.

E' un torneo (ovviamente) in FULL MANUAL (configurazione che poi verrà postata ne regolamento) che durerà in totale 4 mesi, dalla fine di gennaio all'inizio di maggio.

Ovviamente, i risultati che si conseguiranno in questa stagione, si estenderanno alla prossima, per poter mantenere un minimo di continuità ed anche di meritocrazia per chi ha raggiunto certi traguardi.
Inoltre è prevista anche la disputa della Coppa di Lega e...chissà o_O

Ti potrebbe interessare ?
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
Ragazzi, sono stato avvertito tardi. C'è ancora posto? Casomai mi metto nelle riserve.

guerrod76
 
  • Like
Reactions: mbellomo78

Joseph_87

Primi Calci
1 Gennaio 2018
7
1
3
PSN ID
Josephus87
Funziona brevemente così:

Abbiamo disputato (e stiamo per finire) un campionato in cui ci saranno dei verdetti.
Chi riuscirà a superare la prima fase, accede alla PRIMA DIVISIONE
Chi invece non riuscirà a superare la prima fase dovrà giocare in SECONDA DIVISIONE.

Abbiamo aperto delle preiscrizioni, in cui si chiedeva la partecipazione alla nuova stagione 2018 che inizierà a gennaio e terminerà a maggio (come la Serie A :D:D:D)
Chi si è preiscritto (e successivamente ha confermato), giocherà in Seconda Divisione, per motivi ovvi.

Per cui se ti vuoi iscrivere, partirai dalla Seconda Divisione.

E' un torneo (ovviamente) in FULL MANUAL (configurazione che poi verrà postata ne regolamento) che durerà in totale 4 mesi, dalla fine di gennaio all'inizio di maggio.

Ovviamente, i risultati che si conseguiranno in questa stagione, si estenderanno alla prossima, per poter mantenere un minimo di continuità ed anche di meritocrazia per chi ha raggiunto certi traguardi.
Inoltre è prevista anche la disputa della Coppa di Lega e...chissà o_O

Ti potrebbe interessare ?


Si mi potrebbe interessare
 

Joseph_87

Primi Calci
1 Gennaio 2018
7
1
3
PSN ID
Josephus87
Ok, in linea di massima, vista la richiesta effettuata da gye1976, tu potresti entrare nella lista riserve come primo.
Ne avremo assoluto bisogno di ulteriori players, visto che il campionato è lungo e sicuramente qualcuno potrebbe venire meno.

Ok, io lavoro e ci sono solo di sera, poi se qualcuno mi posta o mi spiega le regole ne sarei grato
 

Mcoffe80

Esordienti
6 Maggio 2013
151
4
18
PSN ID
ELPASO07
Io sarei interessato a partecipare un indomani ci fosse posto... fatemi sapere mio Id Elpaso07
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online