PES - Association Football

manuelkreuk

Esordienti
30 Agosto 2012
151
0
16
Ivan1990 ha detto:
Ma le scarpe una volta assegnate non si possono piu togliere?
eh no!!

ragazzi ma ditemi una cosa... Ero l'unico a non sapere che entrando in galleria nella voce obiettivi potevi prendere un numero assurdo di monete e exp??? Chi come me non ne era a conoscenza deve farmi una statua lol
 

ZOP

Esordienti
7 Novembre 2011
127
0
16
manuelkreuk ha detto:
Ivan1990 ha detto:
Ma le scarpe una volta assegnate non si possono piu togliere?
eh no!!

ragazzi ma ditemi una cosa... Ero l'unico a non sapere che entrando in galleria nella voce obiettivi potevi prendere un numero assurdo di monete e exp??? Chi come me non ne era a conoscenza deve farmi una statua lol

ci sn obiettivi che si sbloccano 1 volta ed altri che si sbloccano ad ogni campionato!!! :D
 

barafasna2

Esordienti
7 Gennaio 2011
121
0
16
COnsigli sulla possibile formazione ottimale da fare con questi giocatori? e il fatto di mettere difensivo? flessibile? offensivo incide molto?
 

Allegati

  • formazione.png
    formazione.png
    252.3 KB · Visualizzazioni: 80

Harlex07

Pulcini
11 Ottobre 2012
41
5
8
ragazzi mi spiegate perchè quando invio i regali giornalieri poi non mi fa richiedere l'aiuto per lo sblocco del tour?
 

Harlex07

Pulcini
11 Ottobre 2012
41
5
8
mi dice sempre impossibile connettersi alla rete riavviare l'applicazione. E mi fa uscire sempre dal gioco perchè?
 

ZOP

Esordienti
7 Novembre 2011
127
0
16
barafasna2 ha detto:
COnsigli sulla possibile formazione ottimale da fare con questi giocatori? e il fatto di mettere difensivo? flessibile? offensivo incide molto?


Bho io sto su offensivo e a volte su super off e per i giocatori che ho.. mi trovo bene!!
 

cecco3

Esordienti
13 Novembre 2009
168
9
18
scusate ma come si fa a partecipare alle coppe?
esclusa quella "astri nascenti" ?

qualcuno sa rispondermi perfavore?
grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
La Coppa PES Cup rappresenta un’occasione per progredire e consolidare la vostra posizione nell’elite di PES-AF. Comprende un totale di 48 corrispondenti alle che in 8 campionati differenti si sono classificate al 5°, 6° e 7° posto nella Prima Divisione, al 1° e 2° nella Seconda Divisione e al 1° nella Terza Divisione.

Dopo esservi battutti superando tutte le Divisioni fino a raggiungere le prime quattro posizioni della Prima, ora avrete la chance di mettere alla prova le vostre abilità confrontandovi con i migliori Tecnici degli 8 Campionati! Fate un salto allo Stadio e realizzate un sogno: conquistate la Coppa Konami!
 

barafasna2

Esordienti
7 Gennaio 2011
121
0
16
barafasna2 ha detto:
COnsigli sulla possibile formazione ottimale da fare con questi giocatori? e il fatto di mettere difensivo? flessibile? offensivo incide molto?




dai ragazzi che cosa mi consigliate con questa formazione? delle partite le vinco 5 a 0 e altre contro una squadra di tutti 60 ho perso 5 a 4 per quale motivo? -.-
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
barafasna2 ha detto:
barafasna2 ha detto:
COnsigli sulla possibile formazione ottimale da fare con questi giocatori? e il fatto di mettere difensivo? flessibile? offensivo incide molto?
dai ragazzi che cosa mi consigliate con questa formazione? delle partite le vinco 5 a 0 e altre contro una squadra di tutti 60 ho perso 5 a 4 per quale motivo? -.-

Senza conoscere i valori dei giocatori e i valori dei ruoli è impossibile. Hai tenuto conto di questo? viewtopic.php?p=361879#p361879
 

cecco3

Esordienti
13 Novembre 2009
168
9
18
admin ha detto:
La Coppa PES Cup rappresenta un’occasione per progredire e consolidare la vostra posizione nell’elite di PES-AF. Comprende un totale di 48 corrispondenti alle che in 8 campionati differenti si sono classificate al 5°, 6° e 7° posto nella Prima Divisione, al 1° e 2° nella Seconda Divisione e al 1° nella Terza Divisione.

Dopo esservi battutti superando tutte le Divisioni fino a raggiungere le prime quattro posizioni della Prima, ora avrete la chance di mettere alla prova le vostre abilità confrontandovi con i migliori Tecnici degli 8 Campionati! Fate un salto allo Stadio e realizzate un sogno: conquistate la Coppa Konami!

Grazie
molto gentile
 

barafasna2

Esordienti
7 Gennaio 2011
121
0
16
Villa: V 8 P 8 T 9
Adebayor: V 9 P 9 T 8
Stoch: V 9 P 7 T 9
Kakà: V 9 P9 T9
Boateng: V8 P 10 T 6
Wilshere: V8 P8 T9
Bertrand: V8 P6 T9
Thiago Silva: V9 P 10 T 9
Puyol: V9 P9 T8
Maicon: V9 P 10 T9
Lloris: V8 P8 T9

Questi sono i valori dei miei giocatori in panchina ho anche klose 35 anni e ha: V7 P 10 T9 meglio di Adebayor?
COnsigli su formazioni urgente perdo contro squadre di media 70 senza neanche un giocatore over 85 :( solo giocatori base perdo 5 a 4 aiutatemi
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Non posso vedere nemmeno le posizioni preferite, farti la formazione da qui è un bel caos! :/
Ascoltami, leggi quello che ti ho detto sopra, metti i giocatori TUTTI nella loro posizione più arancione, i risultati arriveranno! ;)