PES - Association Football

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Winning_Eleven ha detto:
admin ha detto:
Nota: io lo ho scoperto ora, forse era una cosa banale :p
Quando fate la formazione, ci sono 3 posizioni che lampeggiano: quelle sono le posizioni chiave per il vostro gioco. Accanto ad ogni posizione ci sono poi delle lettere V, T o P. Velocità, tecnica, potenza, che sono gli attributi importanti per quelle posizioni.

Io non vedo le 3 posizioni che lampeggiano, bisogna cliccare da qualche parte? :?

Li vedi in "seleziona formazione", quando ti da la possibilità di selezionare i moduli ;)
 

SFancello88

Esordienti
24 Novembre 2011
138
0
16
ma come faccio ad accedere al tour dove conquisto il manchester come formazione?? mi chiede di aggiungere 3 amici.. ma se non accettano che faccio?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
SFancello88 ha detto:
ma come faccio ad accedere al tour dove conquisto il manchester come formazione?? mi chiede di aggiungere 3 amici.. ma se non accettano che faccio?

Dalle faq ufficiali:

Come potete osservare nella schermata sottostante, due sono i prerequisiti necessari per sbloccare un’area bloccata. Innazitutto dovrete richiedere l’aiuto di 3 Amici e poi dovete aver raggiunto un certo livello.

Per chiedere aiuto agli Amici, dovrete semplicemente fare clic sul riquadro grigio che dice ‘invita’ e invitare uno dei vostri Amici. Una volta che effettuerà l’accesso al gioco, l’Amico scelto riceverà un messaggio di notifica che lo avviserà che avete bisogno di lui. Se questo Amico accetta, la sua foto del profilo apparirà al posto del riquadro grigio.

Non avete abbastanza Amici? Andate sulla nostra pagina di Facebook e fate caso alla quantità di richieste di amicizia che vengono pubblicate sul muro! Perchè non aggiungere qualcuno? E non scordate che anche sul nostro Forum potete trovare una sezione specifica chiamata ‘Aggiungetemi!’ (a proposito, vi siete già iscritti al Forum? No ?! Fatelo ora: forum.winning-eleven.net/pesafb).

Infine, un’ultima possibilità per sbloccare le aree consiste in acquistarle. In caso abbiate solo un Amico e che quest’unico Amico non vi risponda, potrete sbloccare le zone per una piccola somma che troverete indicata sotto ciascuno dei requisiti.

Una volta completati i prerequisiti, cliccate su ‘Sblocca’ e continuate il Tour indisturbati!
 

Allfusion

Pulcini
30 Ottobre 2010
83
0
6
io non capisco quando vado a cambiare il modulo cosa sono quelle lettere Pt T V ... e perchè ne lampeggiano sempre tre in particolare per ogni formazione?

poi nel tutorial mi dava i consigli su quale giocatore mettere in quel ruolo mentre adesso posso metere anche un attaccante in difesa non mi dice niente
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Allfusion ha detto:
io non capisco quando vado a cambiare il modulo cosa sono quelle lettere Pt T V ... e perchè ne lampeggiano sempre tre in particolare per ogni formazione?

poi nel tutorial mi dava i consigli su quale giocatore mettere in quel ruolo mentre adesso posso metere anche un attaccante in difesa non mi dice niente

viewtopic.php?p=362348#p362348
 

Allfusion

Pulcini
30 Ottobre 2010
83
0
6
admin ha detto:
Allfusion ha detto:
io non capisco quando vado a cambiare il modulo cosa sono quelle lettere Pt T V ... e perchè ne lampeggiano sempre tre in particolare per ogni formazione?

poi nel tutorial mi dava i consigli su quale giocatore mettere in quel ruolo mentre adesso posso metere anche un attaccante in difesa non mi dice niente

viewtopic.php?p=362348#p362348


sei un maledetto genio admin ahahaha ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sono sesto sia in campionato (d5) che nella coppa astri nascenti. Voi? :p
 

Allfusion

Pulcini
30 Ottobre 2010
83
0
6
admin ha detto:
Sono sesto sia in campionato (d5) che nella coppa astri nascenti. Voi? :p

mi hanno inserito da poco nella lega dilettanti ... però seguendo le date il campionato ad oggi starebbe alla settima giornata ... forse lo fanno finire e poi ri-inizio perchè per ora non ho giocato neanche una partita
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
xCavani95x ha detto:
Sono Primo in Lega Amatoriale :mrgreen:
Io sono 783esimo :lol: :lol: :lol:
Ma ho iniziato ieri e ho fatto solo tre partite.
La mia squadra è:
Mod. Galatasaray (4-4-2): Giovanni (80)

Aurier (75) Etto (84) Jardel (77) Moisander (78)


Holtby (75) Malbranque (78) Luiz Gustavo (78) Giaccherini (78)


Chamakh (80) Di Natale (78)

Edit: rettifico, ho fatto due partite.
 

Winning_Eleven

Allievi B
22 Agosto 2012
610
0
16
Sono 16° in 5 divisione, ultime 5 partite 3 sconfitte 2 pareggi :(

Sto aspettando di raggiungere livello 10 (sono al 9) cosi mi prendo gli argento...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Winning_Eleven ha detto:
Sono 16° in 5 divisione, ultime 5 partite 3 sconfitte 2 pareggi :(

Sto aspettando di raggiungere livello 10 (sono al 9) cosi mi prendo gli argento...

Vai in galleria, sezione obiettivi e reclama tutto quello che puoi ;)
 

Allfusion

Pulcini
30 Ottobre 2010
83
0
6
Scusate ma i numeretti che appaiono al lato del giocatore nella schermata della formazione sarebbe la media voto giusto?? serve a qualcosa??

poi qualcuno ha capito se per caso c'è una resistenza e se far giocare sempre gli stessi incide o meno?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Allfusion ha detto:
poi nel tutorial mi dava i consigli su quale giocatore mettere in quel ruolo mentre adesso posso metere anche un attaccante in difesa non mi dice niente

Ho chiesto al team riguardo questo, se sai l'inglese mi hanno detto:
Hey Daniele!
Well, the goal is to optimize your Team in order to improve your chances of winning. This means putting Players in their preferred positions, as shown by the yellowish squares when you hover over them. The Darker the better mind you! The other thing to keep in mind is your Player's attributes in correlation to his position in the Formation. As explained in one of the first FAQ's, your Player will be optimized if he scores high in the correlating Attributes needed by the formation, for instance "TS" in a formation would want the Player filling that spot to be high in Technique and then Speed.
If we go by that, placing a Player in a less than optimal position as what you are suggesting will diminish the strength of your Team. It won't show up in the Average rating of your Team, because that seems to be based on the AVR of the Players on the pitch. It will however result in losing more probably
Hope that answers your question, sorry for the lengthy reply
^N
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
xCavani95x ha detto:
1° in Lega Amatoriale e 27° in coppa debuttanti :mrgreen:
Sei FC Raito? Perchè non ti trovo! Io comunque 498esimo in Lega Amatoriale e 572esimo in Coppa Debuttanti :lol:
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
admin ha detto:
Allfusion ha detto:
poi nel tutorial mi dava i consigli su quale giocatore mettere in quel ruolo mentre adesso posso metere anche un attaccante in difesa non mi dice niente

Ho chiesto al team riguardo questo, se sai l'inglese mi hanno detto:
Hey Daniele!
Well, the goal is to optimize your Team in order to improve your chances of winning. This means putting Players in their preferred positions, as shown by the yellowish squares when you hover over them. The Darker the better mind you! The other thing to keep in mind is your Player's attributes in correlation to his position in the Formation. As explained in one of the first FAQ's, your Player will be optimized if he scores high in the correlating Attributes needed by the formation, for instance "TS" in a formation would want the Player filling that spot to be high in Technique and then Speed.
If we go by that, placing a Player in a less than optimal position as what you are suggesting will diminish the strength of your Team. It won't show up in the Average rating of your Team, because that seems to be based on the AVR of the Players on the pitch. It will however result in losing more probably
Hope that answers your question, sorry for the lengthy reply
^N
Admin in che posizione sei al momento? :mrgreen:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina