PES 25/26 Italian Coffee "Braccio Edition"

Tranquillo enk anzi ti ringrazio😀😀 cmq da domani la versione per pes sarà disponibile su richiesta
ciao fammi sapere come fare richiesta , e se bisogna dare un contributo e anche giusto visto che grazie a persone come te tengono aggiornarto il gioco grazie.

Evvai grazie! Mi chiedo ancora però come abbiano fatto, su pes14 creato con lo stesso fox engine, a permettere le promozioni/retrocessioni automatiche

Scusatemi per la mia ignoranza ma leggendo tutti i commenti non ho capito se è per Pes21 oppure fL26 siccome ne hai già creata una in un altro post...grazie

Scusate, qualcuno di voi ricorda un campo senza tribune, come se fosse un campo d'allenamento immerso nei boschi dove poter giocare le partite aghiungendolo con lo stadium server? Ci ho giocato, ma non lo trovo più

Scusate, qualcuno di voi ricorda un campo senza tribune, come se fosse un campo d'allenamento immerso nei boschi dove poter giocare le partite aghiungendolo con lo stadium server? Ci ho giocato, ma non lo trovo più
No gemix mi spiace io personalmente non l ho mai avuto

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Ma nella mod ci sono le squadre di serie d ma sono nella conference league e non c'è la intro della serie d

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,860
Ultimo utente registrato
Axel WeITA

Utenti online