PES 25/26 Italian Coffee "Braccio Edition"

Ok scusa...
Intanto (e per chiudere questo 3ad) ti confermo di aver trovato il kit...
Era nella serie (apparentemente di 11 parti) chiamata "STADIUM SERIE C E D" dove sembra che mancasse la parte 3... Invece poi ho scoperto (scaricando l'ultima chiamata "PART11") che sono 8.
Problema risolto (y) nel senso di aver individuato il Sider anche se le cartelle kit mi sembrano vuote...
Ma vado a scaricare tutte le parti prima di verificare meglio.
Scusami ancora 🤚
Tranquillo e grazie se hai altri problemi segnalali pure sul topic giusto buona giornata

Il fix uno sono due link da scaricare
Mi scarica solo parte due. Poi un'altra cosa: ho diverse squadre, per fortuna secondarie, senza divise. Immagino
Il fix uno sono due link da scaricare
aggiornamento: problema risolto...come immaginavo, ad avere combinato qualche pasticcio ero stato io. Avevo estratto tutto quanto senza usare un software predisposto come winrar e simili. Ho fatto tutto con quanto c'era di default su Rog Ally e così facendo ogni estrazione risultava in qualche modo solo parziale. Con winrar invece tutto a posto, almeno per quanto riguarda il mio problema degli scarpini invisibili. Ora però riscarico e reinstallo tutto, così sarò sicuro di avere ogni cosa come deve essere. Grazie per la pazienza, Braccio

Mi scarica solo parte due. Poi un'altra cosa: ho diverse squadre, per fortuna secondarie, senza divise. Immagino

aggiornamento: problema risolto...come immaginavo, ad avere combinato qualche pasticcio ero stato io. Avevo estratto tutto quanto senza usare un software predisposto come winrar e simili. Ho fatto tutto con quanto c'era di default su Rog Ally e così facendo ogni estrazione risultava in qualche modo solo parziale. Con winrar invece tutto a posto, almeno per quanto riguarda il mio problema degli scarpini invisibili. Ora però riscarico e reinstallo tutto, così sarò sicuro di avere ogni cosa come deve essere. Grazie per la pazienza, Braccio
Ok meno male sei riuscito ti chiedo gentilmente di usare l altro topic 😃😃per le segnalazioni questo lo uso per caricare le immagini della patch

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom