[PES 21] Segnalazioni Errori Kimi85&Sergkind FO 24/25

Ciao ragazzi, qui potete riportare tutti gli errori che trovate nel File Opzioni 24/25

✅ Numeri bianchi Newcastle
✅ Logo Aston Villa
✅ Portiere titolare Arsenal
Come faccio ad eliminare il Crotone dalla serie A?
Ho installato le 3 patch, Nazionali, V1, V2

Ragazzi una domanda se io cambio la stadio ad una squadra che non ha come stadio predefinito quello Sudamericano tipo l'atalanta che ne ha uno generico vorrei mettere uno stadio simile....si resettano tutti gli altri stadi sudamericani che sono stati aggiunti al Bologna ecc?

Come faccio ad eliminare il Crotone dalla serie A?
Ho installato le 3 patch, Nazionali, V1, V2
quando installi le patch vanno sistemate le competizioni dopo la V1 come indicato nelle istruzioni di installazione ai primi post, dopo con la V2 te le ritrovi già sistemate e non serve.

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Ragazzi una domanda se io cambio la stadio ad una squadra che non ha come stadio predefinito quello Sudamericano tipo l'atalanta che ne ha uno generico vorrei mettere uno stadio simile....si resettano tutti gli altri stadi sudamericani che sono stati aggiunti al Bologna ecc?

Mi unisco alla domanda per poter modificare gli stadi mettendo i più assomiglianti agli originali.
Senza ovviamente toccare quelle squadre citate con i sudamericani. @Kimi85 @sergkind

Mi unisco alla domanda per poter modificare gli stadi mettendo i più assomiglianti agli originali.
Senza ovviamente toccare quelle squadre citate con i sudamericani. @Kimi85 @sergkind
Ciao puoi modificare tutti gli stadi che vuoi non si resettano gli stadi Sudamericani inseriti, tranne se non entri
sulle squadre che hanno gli stadi sudamericani

Ciao puoi modificare tutti gli stadi che vuoi non si resettano gli stadi Sudamericani inseriti, tranne se non entri
sulle squadre che hanno gli stadi sudamericani
Ma vorrei sapere esiste una lista delle squadre con gli stadi modificati?
Perché ancora non ho capito quale e quante squadre sono state modificate.
Grazie in anticipo a chiunque mi risponde.

Ma vorrei sapere esiste una lista delle squadre con gli stadi modificati?
Perché ancora non ho capito quale e quante squadre sono state modificate.
Grazie in anticipo a chiunque mi risponde.
Sulla discussione della V2 leggevo: Porto,Bari,Genoa,Parma,Samp e Verona.
Io ho modificato altri 'stadi di casa' di altre squadre e pare tutto ok al momento.
Per la prossima release sarebbe bello poter avere una lista sul changelog per evitare problemi.

Intanto segnalo Johnathan Klinsmann del Cesena che ha una foto non corretta

• Mi piace
Reazioni: Steven Griffin
ieri ho fatto la partita italia norvegia e alcuni giocatori della norvegia non avevano il numero sulla maglia, ho controllato dentro la squadra e pur essendo composta da 26 giocatori (patch nazionali) ne segna 23 ad assegnazione numeri e sono proprio i 3 non presenti a non avere i numeri sulle maglie.

Ciao a tutti,
non so se sono l'unico a cui succede, comunque ogni tanto mi capita che PES si chiuda mostrandomi questo messaggio espellendo anche il DVD.

Per le prime stagioni mi dava questo problema solo quando dovevo affrontare il Milan e Inter a San Siro (quindi ho pensato ad un bug preciso), e bypassavo il problema simulando la partita (perchè il messaggio di errore appare solo quando sta preparando la partita, dopo aver mostrato e confermato le formazioni).
Dopo 4 o 5 stagioni invece, mi blocca di continuo (esclusa sempre la simulazione) e devo disinstallare il gioco e riapplicare tutte le patch.

E' mai successo a qualcuno ed eventualmente avete risolto ?
Grazie.

Allegati

• MSG PES.jpg
    MSG PES.jpg
    40.1 KB · Visualizzazioni: 11
Ciao a tutti,
non so se sono l'unico a cui succede, comunque ogni tanto mi capita che PES si chiuda mostrandomi questo messaggio espellendo anche il DVD.

Per le prime stagioni mi dava questo problema solo quando dovevo affrontare il Milan e Inter a San Siro (quindi ho pensato ad un bug preciso), e bypassavo il problema simulando la partita (perchè il messaggio di errore appare solo quando sta preparando la partita, dopo aver mostrato e confermato le formazioni).
Dopo 4 o 5 stagioni invece, mi blocca di continuo (esclusa sempre la simulazione) e devo disinstallare il gioco e riapplicare tutte le patch.

Grazie.
I dati dove sono salvati? Nella memoria della Playstation oppure su SSD?

A me mai successo e ne ho caricati di file opzioni, credo più che altro sia un problema di ps4, prova a fare la ricostruzione del database e svuota un pò la memoria della ps4.

Ciao a tutti,

Grazie.
A me succede con altri giochi (FC 2024 e COD Black VI). In alcuni casi ho risolto facendo la deframmentazione della memoria della ps4, puoi provare. Se il problema persiste ti consiglio una formattazione "rapida", che ti consente di salvare i file di salvataggio

A me succede con altri giochi (FC 2024 e COD Black VI). In alcuni casi ho risolto facendo la deframmentazione della memoria della ps4, puoi provare. Se il problema persiste ti consiglio una formattazione "rapida", che ti consente di salvare i file di salvataggio
Purtroppo è già la terza volta che mi accade dopo aver resettato completamente la PS4...

Memoria principale PS4
Allora prova a svuotare la memoria cancellando qualche gioco, se lo fa lo stesso devi mettere la PS4 in modalità safe e ricostruire il database che sistema i dati corrotti. Altrimenti (se giochi solo a Pes) devi formattarla sempre in modalità safe ma formattarla cancella tutti i dati dell PS4 è "l'ultima spiaggia"

Ciao a tutti, scusate la domanda, manco da parecchio tempo. È disponibile un Option File per PES 2021 della stagione 25/26? Se si, qualcuno può inoltrare il link? Grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet