io ho 3 m.camporese 2 petriccione 2 elsharawy e 2 arnautovicNella v2 ho trovato giocatori doppi
Gyokeres sporting Lisbona e svincolato
Ryerson B. Dortmund e svincolato
Kleindienst B. M'gladbach e svincolato
io ho 3 m.camporese 2 petriccione 2 elsharawy e 2 arnautovicNella v2 ho trovato giocatori doppi
Gyokeres sporting Lisbona e svincolato
Ryerson B. Dortmund e svincolato
Kleindienst B. M'gladbach e svincolato
Come faccio ad eliminare il Crotone dalla serie A?Ciao ragazzi, qui potete riportare tutti gli errori che trovate nel File Opzioni 24/25
Numeri bianchi Newcastle
Logo Aston Villa
Portiere titolare Arsenal
quando installi le patch vanno sistemate le competizioni dopo la V1 come indicato nelle istruzioni di installazione ai primi post, dopo con la V2 te le ritrovi già sistemate e non serve.Come faccio ad eliminare il Crotone dalla serie A?
Ho installato le 3 patch, Nazionali, V1, V2
Ragazzi una domanda se io cambio la stadio ad una squadra che non ha come stadio predefinito quello Sudamericano tipo l'atalanta che ne ha uno generico vorrei mettere uno stadio simile....si resettano tutti gli altri stadi sudamericani che sono stati aggiunti al Bologna ecc?
Ciao puoi modificare tutti gli stadi che vuoi non si resettano gli stadi Sudamericani inseriti, tranne se non entri
Grazie @sergkind nel caso si modificasse lo stadio del Bari o Parma (per esempio) cosa succederebbe?Ciao puoi modificare tutti gli stadi che vuoi non si resettano gli stadi Sudamericani inseriti, tranne se non entri
sulle squadre che hanno gli stadi sudamericani
Non avrai più lo stadio sudamericano, solo quelli europeiGrazie @sergkind nel caso si modificasse lo stadio del Bari o Parma (per esempio) cosa succederebbe?
Ma vorrei sapere esiste una lista delle squadre con gli stadi modificati?Ciao puoi modificare tutti gli stadi che vuoi non si resettano gli stadi Sudamericani inseriti, tranne se non entri
sulle squadre che hanno gli stadi sudamericani
Sulla discussione della V2 leggevo: Porto,Bari,Genoa,Parma,Samp e Verona.Ma vorrei sapere esiste una lista delle squadre con gli stadi modificati?
Perché ancora non ho capito quale e quante squadre sono state modificate.
Grazie in anticipo a chiunque mi risponde.
I dati dove sono salvati? Nella memoria della Playstation oppure su SSD?Ciao a tutti,
non so se sono l'unico a cui succede, comunque ogni tanto mi capita che PES si chiuda mostrandomi questo messaggio espellendo anche il DVD.
Per le prime stagioni mi dava questo problema solo quando dovevo affrontare il Milan e Inter a San Siro (quindi ho pensato ad un bug preciso), e bypassavo il problema simulando la partita (perchè il messaggio di errore appare solo quando sta preparando la partita, dopo aver mostrato e confermato le formazioni).
Dopo 4 o 5 stagioni invece, mi blocca di continuo (esclusa sempre la simulazione) e devo disinstallare il gioco e riapplicare tutte le patch.
E' mai successo a qualcuno ed eventualmente avete risolto ?
Grazie.
A me succede con altri giochi (FC 2024 e COD Black VI). In alcuni casi ho risolto facendo la deframmentazione della memoria della ps4, puoi provare. Se il problema persiste ti consiglio una formattazione "rapida", che ti consente di salvare i file di salvataggioCiao a tutti,
non so se sono l'unico a cui succede, comunque ogni tanto mi capita che PES si chiuda mostrandomi questo messaggio espellendo anche il DVD.
Per le prime stagioni mi dava questo problema solo quando dovevo affrontare il Milan e Inter a San Siro (quindi ho pensato ad un bug preciso), e bypassavo il problema simulando la partita (perchè il messaggio di errore appare solo quando sta preparando la partita, dopo aver mostrato e confermato le formazioni).
Dopo 4 o 5 stagioni invece, mi blocca di continuo (esclusa sempre la simulazione) e devo disinstallare il gioco e riapplicare tutte le patch.
E' mai successo a qualcuno ed eventualmente avete risolto ?
Grazie.
Memoria principale PS4I dati dove sono salvati? Nella memoria della Playstation oppure su SSD?
Purtroppo è già la terza volta che mi accade dopo aver resettato completamente la PS4...A me succede con altri giochi (FC 2024 e COD Black VI). In alcuni casi ho risolto facendo la deframmentazione della memoria della ps4, puoi provare. Se il problema persiste ti consiglio una formattazione "rapida", che ti consente di salvare i file di salvataggio
Allora prova a svuotare la memoria cancellando qualche gioco, se lo fa lo stesso devi mettere la PS4 in modalità safe e ricostruire il database che sistema i dati corrotti. Altrimenti (se giochi solo a Pes) devi formattarla sempre in modalità safe ma formattarla cancella tutti i dati dell PS4 è "l'ultima spiaggia"Memoria principale PS4