[PES 21] Segnalazioni Errori Kimi85&Sergkind FO 24/25

Allenatore del Como errato, Zaniolo ha il 10 e non il 99, altezza di Cody Gakpo e Lamptey (Brighton).
Inoltre si possono inserire i callnames di: Raphinha, Rodrigo, Joao Pedro (Brighton), Gabriel e Martinelli (Arsenal), Fofana e Enzo Fernandez (Chelsea), Fofana e Abraham (Milan), Kone (Roma)

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Una domanda, ma perché Di Gregorio ha la maglia da portiere verde e la maglia termica da sotto rossa?

Ho avviato una master league dopo aver scaricato e installato la patch e notavo che il valore di mercato di alcuni giocatori è palesemente errato.

Ecco alcuni esempi:

Cambiaso.png

Dovbyk.png

Soule.png

Volevo capire se si tratta di un problema noto e se c'è modo di risolvere.

In ogni caso volevo fare ringraziare e fare i complimenti a chi ha creato la patch, un vero capolavoro.

Ho avviato una master league dopo aver scaricato e installato la patch e notavo che il valore di mercato di alcuni giocatori è palesemente errato.

Ecco alcuni esempi:

Visualizza allegato 322395

Visualizza allegato 322396

Visualizza allegato 322397

Volevo capire se si tratta di un problema noto e se c'è modo di risolvere.

In ogni caso volevo fare ringraziare e fare i complimenti a chi ha creato la patch, un vero capolavoro.

si tratta di un problema noto e su console è di difficile risoluzione. Nel senso che puoi provare a cancellare il giocatore "originale" e ricrearlo da zero su un giocatore nuovo. In questo modo il sistema dovrebbe valutare il giocatore "senza condizionamenti" dettati dai parametri originali, modificati in un secondo momento.

Puoi provare così, ma naturalmente tieni a mente che se l'operazione funziona dovresti farlo per tutti quei giocatori che, rispetto alla base OV di PES 2021, sono stati attualizzati... un lavoraccio, insomma

si tratta di un problema noto e su console è di difficile risoluzione. Nel senso che puoi provare a cancellare il giocatore "originale" e ricrearlo da zero su un giocatore nuovo. In questo modo il sistema dovrebbe valutare il giocatore "senza condizionamenti" dettati dai parametri originali, modificati in un secondo momento.

Puoi provare così, ma naturalmente tieni a mente che se l'operazione funziona dovresti farlo per tutti quei giocatori che, rispetto alla base OV di PES 2021, sono stati attualizzati... un lavoraccio, insomma
io sono su PC, è più semplice da risolvere?

Su PC se hai la versione originale puoi farlo con cheat engine, se usi FL o la Vred hai già il valore effettivo del giocatore preso da transfertmarkt
Non conoscevo questo software e ho fatto qualche ricerca.

Quindi se ho capito bene bisogna fare questa operazione con cheat engine per ogni singolo giocatore che presenta il problema, corretto? Immagino non ci sia un modo per fare un "refresh" del valore di mercato sulla base deli parametri del giocatore.

Invece passando a FL (Football Life?) è tutto aggiornato alla stagione 24/25?

Ultima modifica:
Va aggiornato ruolo e overall:
Da Cunha (Como)
Valentini (Verona)
Bonini (Catanzaro)
Felici (Cagliari)
Sava e Kristensen (Udinese)
Goglichidze (Empoli)
Comuzzo (Fiorentina)
Pietrangeli e Kofler (Südtirol)
Pierret (Lecce)
Isaksen (Lazio)
M. Keita (Parma)

Man mano aggiornerò questa lista.

Ultima modifica:
Ragazzi visto che avete quasi finito l fo con il mercato di gennaio ho notato che il logo della premier League è vecchiotto, io ho anche provato a trovare quello nuovo ma non del formato PNG giusto, non so se voi riuscite sennò se è possibile potete indicarmi dove trovarlo?!

Salve a tutti .
Segnalo lo scudetto dell' ADANA DEMIRSPOR non esatto.
Inoltre il fatto che il campionato francese di Ligue 1 sia da 20 e non da 18 come la realtà non si può fare nulla?
Grazie mille per tutto il lavoro che avete fatto e che fate 💪🏻💪🏻

Salve a tutti .
Segnalo lo scudetto dell' ADANA DEMIRSPOR non esatto.
Inoltre il fatto che il campionato francese di Ligue 1 sia da 20 e non da 18 come la realtà non si può fare nulla?
Grazie mille per tutto il lavoro che avete fatto e che fate 💪🏻💪🏻
Ligue 1 è un campionato ufficiale di Konami purtroppo non si possono cambiare le squadre partecipanti.

Nella v2 ho trovato giocatori doppi
Gyokeres sporting Lisbona e svincolato
Ryerson B. Dortmund e svincolato
Kleindienst B. M'gladbach e svincolato

Ciao ragazzi complimenti e grazie sempre per il vostro tempo e lavoro....
Volevo segnalarvi qualche doppione e nazionalità errata..forza ragazzi e forza P.E.S
Doppioni
vladan kovacevic,dario saric,xavi simons,
Doron leidner, benjamin sesko, lawrence agyekum
Nazionalità
Yildiz, Piatkowski, Nazaryna, Baleba, Bonsu baah, Agyekum, ibrahima diakite

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox