[PES 21] Segnalazioni Errori Kimi85&Sergkind FO 24/25

Reputation affects the price, I tried it
E allora per aumentare prezzo dei giocatori con il Ted Editor bisogna modificare il campo Reputation, Calafiori infatti ad esempio è 3

p.s. Marcus Rogers Aston Villa in realtà è Morgan Rogers non so se era stato detto.

Ultima modifica:
Scusate,ho eseguito alla lettera,l'installazione su gioco pulito,ebbene durante il trasferimento delle squadre,non tutte vengono caricate. Mi da caricamento fallito.ho rifatto il tutto alla lettera,ma niente. Cosa mi consigliate di fare? Grazie

Non so se è stato già detto ma i nomi dei giocatori insieme ai cognomi minuscoli non sono da Pes. Esempio Dusan Vlahovic invece di D.VLAHOVIC, come è sempre stato

Non so se è la sezione giusta, il Bologna e il Cagliari e il Bari quando faccio un amichevole non mi da lo stadio modificato da voi

Ho risolto.avevo scaricato il file dal telefono.ho nuovamente scaricato l'FO V1 dal PC ed ora è tutto ok. Grazie

Scusate,ho eseguito alla lettera,l'installazione su gioco pulito,ebbene durante il trasferimento delle squadre,non tutte vengono caricate. Mi da caricamento fallito.ho rifatto il tutto alla lettera,ma niente. Cosa mi consigliate di fare? Grazie
Devi pulire il gioco. Prima dalle impostazioni della Ps cancella file modifica poi dentro il gioco cancella in modifgica tutte le immagini. Poi ricarica e va tutto ok. Se no carica le squadre 20 per volta.

• Mi piace
Reazioni: Aldokat63
LUGANO: Antonios Papadopoulos è di nazionalità tedesca e non bielorussa. Risulta, peraltro, anche inserito per errore di trascinamento nella nazionale bielorussa.

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Allora riporto quanto detto da un "professionista": basta andare sulla nazionale Bielorussa, eliminare il calciatore.successivamente,vai su modifica giocatori e nelle caratteristiche,puoi correggere la nazionalità. Saluti
Il problema si verifica perchè' molti non hanno le nazionali aggiornate.

il giocatore ha nazionalità corretta, e non e' presente nella Bielorussia per quanto mi riguarda :)

• Mi piace
Reazioni: Aldokat63
Allora riporto quanto detto da un "professionista": basta andare sulla nazionale Bielorussa, eliminare il calciatore.successivamente,vai su modifica giocatori e nelle caratteristiche,puoi correggere la nazionalità. Saluti
infatti, la soluzione è facile e non è stata richiesta. come da oggetto della discussione ho solo segnalato l'errore.

Il problema si verifica perchè' molti non hanno le nazionali aggiornate.

il giocatore ha nazionalità corretta, e non e' presente nella Bielorussia per quanto mi riguarda :)
Scusami, ho seguito il procedimento punto per punto ed il risultato è quello che ho postato. L'id del giocatore PAPADOPOULOS è quello di MAEVSKII giocatore della nazionale bielorussa. Forse è per questo che accadeva quello che ho descritto.

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
DOPPIO RYERSON: Julian Ryerson è presente nella nazionale norvegese (id 142236) mentre nel Borussia Dortmund è stato modificato Frankel dello Xakoulagos (id 54667). Io, ovviamente, ho copiato i dati del vostro Ryerson su quello vero della Norvegia e l'ho sostituito.

Ragazzi non so se qualcuno ha già scritto sta cosa ma quando modifichi il budget di partenza per esempio imposti budget grande prima sul budget trasferimenti ti dava quasi un miliardo di euro adesso ti dà quattrocento mila euro praticamente impossibile fare mercato ho provato varie volte prendendo la Samp quella per intenderci presa dalla b spagnola a riavviare la carriera ma niente da sempre lo stesso errore

Ragazzi non so se qualcuno ha già scritto sta cosa ma quando modifichi il budget di partenza per esempio imposti budget grande prima sul budget trasferimenti ti dava quasi un miliardo di euro adesso ti dà quattrocento mila euro praticamente impossibile fare mercato ho provato varie volte prendendo la Samp quella per intenderci presa dalla b spagnola a riavviare la carriera ma niente da sempre lo stesso errore
Ho notato adesso che lo fa solo con le squadre modificate della b spagnola

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,949
Ultimo utente registrato
Francesco223