[PES 21] Segnalazioni Errori Kimi85&Sergkind FO 24/25

L'attaccante del Brest Ajorque ha il nome scritto "L Ludovic". La 4a maglia dell'Arsenal ha il colore base bianco, cioè il pallino del radar, che credo sia meglio rosso...

Emerson Palmieri del West Ham ha un errore nel nome, scritto "IEmerson". Sadik Fofana del Leverkusen ha la mini face di un altro giocatore, bianco...

Ciao ragazzi
ho notato che manca il portiere titolare del Cesena Matteo Pisseri, ex Catania e Alessandria.

Buonasere ragazzi io ho un problema strutturale la pach non viene riconusciuta perche mi dice dati di una versione differente impossibile caricare mi potete auitare a risolvere il problema? grazie

GUIRASSY del Borussia Dortmund ha la nazionalità della GUINEA e non della Francia
ALIOU BALDE' del Bochum ha la nazionalità della GUINEA e non del Senegal

Nell'Hoffenheim manca Mergim Berisha

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Kimi85
Buongiorno @Kimi85, sulla questione degli Hidden player ( Bournaw, ecc ), verrano aggiunti in futuro o provvederemo noi ad inserirli manualmente? Grazie

Buongiorno @Kimi85, sulla questione degli Hidden player ( Bournaw, ecc ), verrano aggiunti in futuro o provvederemo noi ad inserirli manualmente? Grazie
Bournaw e' stato riaggiunto al Wolfsburg con volto ufficiale

Gli altri "nascosti" dovrebbero essere tranquillamente nelle squadre e/o Nazionali

• Mi piace
Reazioni: rambo2
Ragazzi ho notato che è da aggiornare l’allenatore del Porto; non è più Conçeicao ma Vítor Bruno.

Ragazzi a me non è un errore, ma un problema, io ho inserito la chiavetta nella playstation e ma una beta che vado su importa/esporta mi risulta nessuna chiavetta usb connessa. Qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie

Buongiorno ragazzi, facendo il mercato nella master ho notato la presenza di moltissimi giocatori con il nome scritto in lettere maiuscole. Si potrebbe modificare nella nuova versione scrivendo i nomi tutti in minuscolo, come fatto per gli altri?
Inoltre ho notato anche la presenza di alcuni giocatori ormai ritirati (es. Quagliarella). Si possono eliminare nella nuova versione?
Grazie

Perfavore se si può.. potete creare i gameface attuali di tutti i giocatori sopratutto quelli piu importanti? per esempio, Kvara, Buongiorno, Olivera, Kenan Yildiz, Retegui ecc. questi giocatori qui molto importanti non hanno il gameface, e anche molti altri.

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,877
Ultimo utente registrato
8Xbetccpoker

Utenti online