[PES 21]Kimi85 FO 23/24 V1 Disponibile

hawkmoon79

Primi Calci
5 Ottobre 2013
1
0
1
Ciao a tutti. In questo FO i volti non presenti sono stati editati con il metodo copia base? Mi scuso nel caso lo avessero già domandato, ma non ho trovato riscontri.
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,492
1,447
113
Ciao a tutti,
io sto aggiornando piano piano il file con i trasferimenti, ho quasi finito il campionato belga.

Il mio sito di riferimento per i valori è:


Bisognerebbe aggiungere 5 ad ogni valore per avere la traslazione con Pes2021.
Io visto che è un pò basso ho deciso di aggiungere 10 per i giocatori di movimento ad ogni valore, in più ai portieri nelle skills relative 15. In questo modo a mio parere riflette più la realtà.
 
  • Like
Reactions: Azrael821
21 Gennaio 2024
40
54
18
Faccio una domanda per conto di un amico e allo stesso tempo, visto che non ho mai avuto modo di farlo, ne approfitto per ringraziarvi tutti per il lavoro che svolgete con questo file opzioni a dir poco stupendo che tiene sempre vivo il mio PES 21.

Mi chiedeva se è compatibile con PES 20
 

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
430
460
63
Faccio una domanda per conto di un amico e allo stesso tempo, visto che non ho mai avuto modo di farlo, ne approfitto per ringraziarvi tutti per il lavoro che svolgete con questo file opzioni a dir poco stupendo che tiene sempre vivo il mio PES 21.

Mi chiedeva se è compatibile con PES 20

Non saprei.

Può provare, i file sono simili, ma direi di fare un tentativo sul gioco vergine, cioè preservando eventuali sue modifiche al FO
 

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Buonasera Kimi grandissimo come sempre e grazie infinite ma una sola domanda che non sono riuscito a trovare nella pagina cioè andando in Struttura Competizione per la Liga Movistar e la J1League quali numeri si devono selezionare? La Bundes credo a 18 spero nel tuo/vostro aiuto.
 

CallMeRaffa

Primi Calci
18 Febbraio 2024
6
1
3
PSN ID
CallMeRaffa
Buonasera, ho scaricato il file Winter Edition (ho ricomprato pes 2021 oggi), l'ho messo sulla chiavetta ma la PS5 non la legge.

Mi potreste dare una soluzione per favore?

Grazie a chiunque mi aiuti
 

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Salve nella v2.0 del File Opzioni nella telecronaca il Lecco viene chiamato il Wigan
potreste correggerlo con il nome della città appartenente di questa squadra?
 

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Forse è guasta la chiavetta con altre cose la stessa ti funziona? Prova con la Pen drive 2.0
 

CallMeRaffa

Primi Calci
18 Febbraio 2024
6
1
3
PSN ID
CallMeRaffa
Volevo anche chiedere se ci fosse una patch per avere le varie competizioni europee al completo, stadi e palloni. Grazie