[PES 21]Kimi85 FO 23/24 V1 Disponibile

Mrghent

Pulcini
4 Gennaio 2017
46
2
8
PSN ID
Mrghent2
buongiorno perdonatemi io ho cancellato tutte le immagini,ho installato la winter edition e poi la V1, mi da ancora le formazioni vecchie con nomi non aggiornati. Come posso risolvere?
 

FrankStorm

Primi Calci
16 Settembre 2016
2
0
1
PSN ID
francomonti92
INSTALLAZIONE


Per chi ha la Winter Edition eliminare i seguenti kits


PASSO 1) Eliminare i seguenti kits

- Campionato Scozzese(eccetto Hearts, Rangers e Celtic)
- Campionato Portoghese(eccetto Benfica, Porto, Braga, Arouca, Estoril e Vizela)
- Campionato Russo

- Eliminare anche i kits di squadre retrocesse quali Benevento, Lugo, Ponferradina, Ibiza, Malaga, Reggina, Spal, Wigan, Blackpool, Reading, Herta Berlino, Schalke, Cambuur, Seraing e Perugia.



PASSO 2) Caricare poi la Kimi85 23/24 V1

- Importare prima le competizioni
- Importare i ted delle squadre

- spuntare sempre le due opzioni disponibili quando si importano i file TED


N.B NON IMPORTARE le immagini visto che sarà il file TED che andrete a caricare che le trascinerà nel gioco.





Per chi non ha la Winter Edition


PASSO 1) Caricare la Winter edition (per chi non ce l'ha già installata) la trovate QUI WINTER EDITION 22/23 già pulita dai kits vecchi

- Importare prima le competizioni
- Importare i ted delle squadre

- spuntare sempre le due opzioni disponibili quando si importano i file TED


PASSO 2) Caricare poi la Kimi85 23/24 V1

- Importare prima le competizioni
- Importare i ted delle squadre

- spuntare sempre le due opzioni disponibili quando si importano i file TED


N.B NON IMPORTARE le immagini visto che sarà il file TED che andrete a caricare che le trascinerà nel gioco.







INSTALLATION


For those who have the Winter Edition 22/23


STEP 1) Delete the following kits

Scottish Premiership(except Rangers, Hearts and Celtic)
- Liga NOS (except Benfica, Porto, Braga, Arouca, Estoril e Vizela)
- Russian Premier League


Also you can delete all kits of Benevento,Lugo, Ponferradina, Ibiza, Malaga, Reggina,, Spal, Wigan, Blackpool, Reading, Herta Berlino, Schalke, Cambuur and Seraing, Perugia.



STEP 2) Install the Kimi85 23/24 V1

1) Import competitions first

3) Import file TED


4) Always tick the two available options




For those who haven't the Winter Edition 22/23

STEP 1- Load the Winter edition (for those who don't already have it installed) you can find it HERE WINTER EDITION 22/23 already cleaned without old kits


- Import competitions first

- Import file TED

- Always tick the two available options



STEP 2 - Install the Kimi85 23/24 V1

1) Import competitions first

3) Import file TED


4) Always tick the two available options
Chiedo scusa, ma non ho ben capito come e cosa devo eliminare per quanto riguarda i kits elencati, che percorso devo seguire?
 

pillo

Primi Calci
23 Novembre 2020
2
0
1
PSN ID
pillo87
ciao ragazzi finalmente si ritorna a giocare dopo tanto tempo...scusate ma una cosa che non mi ricordo piu vorrei cancellare tutto per avere il gioco vergine cosa dovrei cancellare punto primo e punto secondo cosa dovrei scaricare prima la winter da 157 mb e dopo la v1?e per ogni dowload creare una cartella con scritto pes e mettere dentro i file?grazie ragazzi che lavoro che fate ogni volta
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Ciao @Kimi85 , avrei una domanda per te :D ho installato la patch,è normale che ho la nazionale del Canada che si trova nel "reparto" dove c'è la squadra Legends? E poi,ho visto che farai piccoli aggiornamenti,farai anche la Turchia? Grazie
 

livionedved

Pulcini
20 Novembre 2015
38
4
8
PSN ID
livionedved
Buona sera Kimi85,piu' in la,ci puo' essere un file opzioni per aggiornare le rose e i kit delle nazionali a euro 24???...grazie per la risposte...
 

CGG823

Giovanissimi B
25 Settembre 2020
308
162
43
PSN ID
CGG823
Ciao @Kimi85 , pensi di far uscire una nuova patch con il mercato invernale e le modifiche non fatte nella V1? Grazie
 

tomie

Pulcini
3 Dicembre 2015
44
37
18
LEGGETE BENE



Per chi ha già la Winter Edition eliminare i seguenti kits


PASSO 1) Eliminare i seguenti kits

- Campionato Scozzese(eccetto Hearts, Rangers e Celtic)
- Campionato Portoghese(eccetto Benfica, Porto, Braga, Arouca, Estoril e Vizela)
- Campionato Russo
- Eliminare anche i kits di squadre retrocesse quali Benevento, Lugo, Ponferradina, Ibiza, Malaga, Reggina, Spal, Wigan, Blackpool, Reading, Herta Berlino, Schalke, Cambuur, Seraing e Perugia.



PASSO 2) Caricare poi la Kimi85 23/24 V1

- Importare prima le competizioni
- Importare i ted delle squadre
- spuntare sempre le due opzioni disponibili quando si importano i file TED


N.B NON IMPORTARE le immagini visto che sarà il file TED che andrete a caricare che le trascinerà nel gioco.




Per chi non ha la Winter Edition, quindi gioco pulito.


PASSO 1) Caricare la Winter edition (per chi non ce l'ha già installata) la trovate
QUI WINTER EDITION 22/23 PULITA già pulita dai kits vecchi

- Importare prima le competizioni
- Importare i ted delle squadre
- spuntare sempre le due opzioni disponibili quando si importano i file TED


PASSO 2) Caricare poi la Kimi85 23/24 V1

- Importare prima le competizioni
- Importare i ted delle squadre
- spuntare sempre le due opzioni disponibili quando si importano i file TED


N.B NON IMPORTARE le immagini visto che sarà il file TED che andrete a caricare che le trascinerà nel gioco.

ciao Kimi intanto complimenti per il grandissimo lavoro.
piccolo mio errore di distrazione, ho caricato la winter edition pulita importando prima i ted delle squadre e dopo le competizioni. Poi ho caricato la V1, sembra essere tutto ok a una prima visione, rischio di aver problemi?
altrimenti ricancello tutto e rifaccio tutto...grazie
 

pillo

Primi Calci
23 Novembre 2020
2
0
1
PSN ID
pillo87
ciao scusate ma io ho scaricato la winter gia con i kits inutili ma il file e di 156 e dentro ce solo quella come faccio scusate se non ci sono competizioni ecc invece nella v1 ce tutto dentro non capisco come devo fare creo la cartella wepes e dentro ci metto la winter ecc?
 

Auron85

Primi Calci
21 Gennaio 2024
3
0
1
Ciao a tutti, ho scaricato la Winter ma quando provo ad estrarla dalla cartella mi da questo errore, succede anche ad altri?
Ho provato già a riscaricare il file.
 

Allegati

  • pes.png
    pes.png
    17.4 KB · Visualizzazioni: 13

Auron85

Primi Calci
21 Gennaio 2024
3
0
1
Applicando da gioco vergine prima la winter e poi l update, non si aggiornano alcune squadre, ad esempio in serie A mi rimane Benevento, Parma ecc... benchè tutte le altre siano aggiornate con le rose di quest'anno; idem in inghilterra ecc

Come devo fare?
 

Auron85

Primi Calci
21 Gennaio 2024
3
0
1
Si possono spostare le squadre nelle varie serie? Come si fa?

Comunque ho riprovato a reinstallare nuovamente tutto, aggiorna giocatori competizioni ecc ma non cambia le squadre all'interno delle varie leghe
 

Alex.96

Primi Calci
8 Luglio 2022
10
0
1
PSN ID
Leoale9296
Dopo aver installato la patch delle 4° divise (quella che ti eliminare la serie b spagnola , e crea le squadre fake per capirci).
Siccome non mi piace avere la sere b spagnola in questo modo , per tornare alla patch di kimi la 1.1 . Basta re installare la 1.1 e poi rispostare le squadre ? Grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@Kimi85 bello, uscirà un aggiornamento invernale del fo o non hai tempo per dedicarti allo stesso? grazie anticipatamente .
Non credo di mettere più mano su Pes 21

Purtroppo ho dei problemi dovuti dai giocatori Dummy, venutosi a creare dopo aver importato una squadra che mi era stata gentilmente passata in estate.

Ergo, non ho possibilità di creare più giocatori, il che limita purtroppo il mio lavoro.

Se qualcuno vorrà, potrà comunque aggiornare a proprio piacimento il mio FO estivo.


Mi dispiace tanto ragazzi, ma ho fatto più di quel che potevo negli ultimi 3 anni(un grazie immenso a @ghista e @Flat82 per il loro grandissimo aiuto(ringrazio anche chi in maniera meno evidente, ha comunque contribuito allo sviluppo dei 3 ultimi FO)


Kimi85
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,275
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12