[PES 21] Kimi85 FO 23/24 V1 Disponibile

Errore di battitura

ho scritto 1 FC Heidenheim invece di 1FC Heidenheim

Basta che rinominate il logo in 1FC Heidenheim :)
Ciao ancora Kimi, ma questa correzione dove va fatta? Io ho aperto su pc la cartella dell'Heidenheim e sul logo era correttamente scritto 1FC Heidenheim

Ciao Kimi
Una domanda ma se io ho la v1 installata del 22+23 senza la Winter season posso installare direttamente la nuova v1 23-24
Grazie x il tuo tempo

Io provo a eliminare gia alcuni kits winter edition, cosi gia si parte se tutto va bene

Scusate, domanda: Non posso istallare pulendo tutto il gioco intendo riportarlo proprio a zero e senza la winter Edition ma istallando solo questo FO 2023/24?

No, direttamente Winter Editìon su gioco vergine, e poi V1 23/24 :)
@Kimi85 io ho disinstallato il gioco con tutte le relative patch e fo installate,gioco vergine,ho installato la winter edition ,importo competizione tuttonok,ma quando importo le immagini di squadre divise stemmi e loghi…mi da immagini importabili 90,me ne da 1100 quindi arrivato a 90 si ferma e mi da L errore che non è più possibile importare immagini ,cosa devo fare?

LEGGETE BENE

Per chi ha già la Winter Edition eliminare i seguenti kits

PASSO 1) Eliminare i seguenti kits

- Campionato Scozzese(eccetto Hearts, Rangers e Celtic)
- Campionato Portoghese(eccetto Benfica, Porto, Braga, Arouca, Estoril e Vizela)
- Campionato Russo
- Eliminare anche i kits di squadre retrocesse quali Benevento, Lugo, Ponferradina, Ibiza, Malaga, Reggina, Spal, Wigan, Blackpool, Reading, Herta Berlino, Schalke, Cambuur, Seraing e Perugia.

PASSO 2) Caricare poi la Kimi85 23/24 V1

- Importare prima le competizioni
- Importare i ted delle squadre
- spuntare sempre le due opzioni disponibili quando si importano i file TED

N.B NON IMPORTARE le immagini visto che sarà il file TED che andrete a caricare che le trascinerà nel gioco.

Per chi non ha la Winter Edition, quindi gioco pulito.

PASSO 1) Caricare la Winter edition (per chi non ce l'ha già installata) la trovate
QUI WINTER EDITION 22/23 PULITA già pulita dai kits vecchi

PASSO 2) Caricare poi la Kimi85 23/24 V1

N.B NON IMPORTARE le immagini visto che sarà il file TED che andrete a caricare che le trascinerà nel gioco.

• Mi piace
Reazioni: Azrael821
@Kimi85 io ho disinstallato il gioco con tutte le relative patch e fo installate,gioco vergine,ho installato la winter edition ,importo competizione tuttonok,ma quando importo le immagini di squadre divise stemmi e loghi…mi da immagini importabili 90,me ne da 1100 quindi arrivato a 90 si ferma e mi da L errore che non è più possibile importare immagini ,cosa devo fare?
Le immagini non dovete importarle

Solo file competizioni e file TED

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom