[PES 21]Kimi85 FO 23/24 V1 Disponibile

Evil Chuck

Pulcini
19 Marzo 2014
36
5
8
Ciao, nel ringraziare @Kimi85 volevo chiedere due cose:
1. I giocatori svincolati nella ML, prima o poi saranno ingaggiati dalle squadre o resteranno lì?
2. Esiste un modo per aumentare il numero delle sostituzioni anche nella ML?

Grazie.
 

Hashirtama

Primi Calci
2 Gennaio 2022
13
2
3
Ciao, nel ringraziare @Kimi85 volevo chiedere due cose:
1. I giocatori svincolati nella ML, prima o poi saranno ingaggiati dalle squadre o resteranno lì?
2. Esiste un modo per aumentare il numero delle sostituzioni anche nella ML?

Grazie.
Ho aumentato il numero di cambi giocatore con sider. Ma non ricordo esattamente come ho fatto, è passato molto tempo. Ho bisogno di pensarci un po'.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Ciao, nel ringraziare @Kimi85 volevo chiedere due cose:
1. I giocatori svincolati nella ML, prima o poi saranno ingaggiati dalle squadre o resteranno lì?
2. Esiste un modo per aumentare il numero delle sostituzioni anche nella ML?

Grazie.

1)Prima o poi saranno ingaggiati(nella maggior parte dei casi)ma ovviamente devi avere la frequenza trasferimenti settata su Alta o Normale


2)Solo su PBJ
 

ManuelPes86

Primi Calci
19 Dicembre 2019
3
2
3
Ciao Kim,ho cancellato i kit divisa come da descrizione,l unico problema è che certe squadre dei tre campionati non riesco a trovarle nei kit e quindi cancellarle.
Quelle cerchiate sono quelle da non cancellare,quelle strisciate trovate e cancellate,le altre purtroppo non c erano.Va bene lo stesso o pensi possa essere un problema a caricare così il tuo ultimo fo?
Grazie mille,mitico come sempre e ovviamente donazione in arrivo.
 

Allegati

  • IMG_3765.jpeg
    IMG_3765.jpeg
    48.1 KB · Visualizzazioni: 32
  • IMG_3764.jpeg
    IMG_3764.jpeg
    58.4 KB · Visualizzazioni: 32
  • IMG_3763.jpeg
    IMG_3763.jpeg
    65 KB · Visualizzazioni: 32

Angelo80

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
448
48
28
Scusa kimi,io ho installato l'update 1.1
ma devo mettere anche l'altra tua e del tuo socio o devo aspettare che vai avanti qua e metti il prossimo update?
 

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
450
476
63
*** COMUNICAZIONE ***

Allora picciotti, data la confusione che regna imperante mi permetto nuovamente di tornare sull'argomento, così da fornire utili indicazioni un po' a tutti.

Riportiamo un po' di ordine.

1) La Patch di @Kimi85 installata prima nella sua versione 1.0 e poi nella versione 1.1. consente di avere il gioco aggiornato alla stagione 2023-2024. Le squadre ci sono TUTTE, basta individuarle e metterle nei campionati corretti.

CAPITOLO MAGLIE: io ho fatto un giro rapido e vi posso garantire che la stragrande maggioranza delle maglie sono aggiornate alla stagione corrente. Poi certo, se volete la 25° maglia che la Juventus juniores ha utilizzato sabato pomeriggio per fare visita alla nonna dell'allenatore... allora avete sbagliato File opzioni!

2) La Patch di @sergkind si pone l'obiettivo di adeguare le squadre inserendo a tutte i kits aggiornatissimi. E questo è un bene. E' pur vero tuttavia che per arrivare a questo risultato, come lui stesso scrive nel topic apposito, bisogna fare una serie di forzature che potrebbero creare conflitti nel gioco (squadre fake, doppioni in campionati scogniti, etc.)


DUNQUE, tutto questo per dire cosa?

1) Per chi (come ME) si accontenta di avere le maglie aggiornate del FO di Kimi e fottesega se alcune squadre hanno i kit dello scorso anno ---> ATTENETEVI ESCLUSIVAMENTE ALLE ISTRUZIONI DI KIMI ED INSTALLATE SOLO LA SUA PATCH, nella versione 1.0 prima e 1.1. poi

2) per chi invece vuole tutto aggiornato, segua le indicazioni di Sergkind stando particolarmente attento alle sovrapposizioni ecc.

Ciao grazie addio e Forza Palermo
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Ragazzi,
potete dirmi i passaggi precisi di chi aveva già installato la V1 e vuole mettere la V.1.1.

grazie ciao
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,532
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong

Utenti online