Ciao, che patch va messa per prima? Essendo che ne uscita un altra.
Perdonami mah non ho capitoWinter 22/23 nel 3° post e poi la V1 nel 1° post
Cosa significa 3° post e 1° postPerdonami mah non ho capito
Giuro che non ho ancora capito che implica lasciare la doppia cartella della Liga.
Kimi per non perdere le mie modifiche kit più che altro in futuro come faccio ad importare i vari aggiornamenti che rilasceraiIniziato il Belgio![]()
Kimi per non perdere le mie modifiche kit più che altro in futuro come faccio ad importare i vari aggiornamenti che rilascerai
Ti ringrazio, gentilissimoDonazione doverosa per questo immenso lavoro svolto. Grazie infinite
La V1.1 in prima pagina ha già i fix inclusi@Kimi85 ma il fiX 1.1 Come lo applico?
ho messo al solito la cartella wepes nella penna usb ma selezionando “importa squadra” non mi trova nulla.
altra cosa : se applico il fix 1.1 le modifiche effettuate da me verranno cancellate?
I Ted intendi?Evita di importare le squadre che hai modificato
Perdonami Kimi, ho messo la prima versione della V1.01, poi ho visto che ci sono state altre variazioni e sinceramente mi sono un attimo perso. Volendo eliminare la patch è reinstallarla da capo, così da non perdere le nuove maglie e togliere la doppia Liga, come devo fare? Altrimenti quali sono le ultime aggiunte rispetto alla prima versione della v 1.01? Grazie.Winter 22/23 nel 3° post e poi la V1 nel 1° post
Ciao ho provato a modificare da solo, spostando tutti i giocatori ad altra squadra ma non mi fa inserire le maglie, perche???Dovrò creare una Roma su una squadra editabile.
Purtroppa la Roma ha tutti e 4 i kits bloccati
Quale sarebberoRiaggiornato link in 1a pagina
- tolta la doppia cartella La Liga2(grazie @barch1981 )
- aggiornate maglie Lazio e Cagliari
Quindi pensi di inserire la Roma con i kit nei prossimi aggiornamenti?! Perché io ho scelto di giocare al tuo fo perché avete tutti i kit serie a e B interessa poco.Dovrò creare una Roma su una squadra editabile.
Purtroppa la Roma ha tutti e 4 i kits bloccati