[PES 21]Kimi85 FO 23/24 V1 Disponibile

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
quindi sovrascrivere con doppia spunta i 2 file ted per lazio e cagliari su import squadre giusto?
invece per sistemare la doppia cartella la liga 2 cosa bisogna fare?

grazie ciao
La cartella doppia della Liga2 e' stata eliminata nel nuovo link

Per le maglie basta importare i file TED oppure prendete le 2 maglie, le inserite da immagini/Divise S, importate le maglie e fate "sovrascrivi immagine con lo stesso nome"
 
  • Like
Reactions: Azrael821

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Buongiorno a tutti e grazie ancora @Kimi85 per quello che sei riuscito a fare, donazione doverosa a brevissimo!
Io devo scaricare prima la winter edition ma se nella chiavetta usb metto già entrambe le patch rischio che non vengano lette? conviene fare mettendone una per volta nella chiavetta?
grazie
Non puoi farlo hanno lo stesso nome WEPES
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Raga vi ricordo che se vi fà piacere effettuare una donazione, potete seguire quanto scritto giù :)



IMPORTANTE

- DONAZIONI -


Il FO e' TOTALMENTE GRATUITO

Qualora vorreste fare una piccola donazione(per ringraziarci, o semplìcemente per offrirci un caffè) vi lascio il link di seguito :)


LINK
256305-1a865a419d5c123625c9660404e06b5f.jpg


https://paypal.me/Kimistapes?country.x=IT&locale.x=it_IT

Oppure IBAN(intestato Andrea Marcelli)

IBAN: IT25C3608105138297239597262
 

Lorenzo1973

Pulcini
18 Settembre 2018
58
47
18
Allora ragazzi, ieri ho avuto la possibilità di installare il FO di @Kimi85 .

Do a tutti alcune dritte per sistemare velocemente il gioco:

1) le squadre ci sono TUTTE. In particolare le squadre italiane di Serie B, comprese Lecco - Catanzaro - Feralpi - Modena, sono tutte presenti nel gioco e sono un po' sparse. Alcune le trovate nella Sezione "Altre Europa", altre le trovate nei campionati tedeschi se non ricordo male. Ma comunque ci sono TUTTE. Garantito 100%

2) Le rose sono aggiornate molto bene, così come età e statistiche dei giocatori. Alcune migliorie sicuramente ci sono da fare e Kimi le sta facendo, ma rendiamoci sempre conto del lavoro monstre che ha condotto.

3) Nella importazione dei file NON importate le immagini! Ha ragione Kimi a dirlo, le maglie delle squadre sono già dentro i file .TED e non occorre caricarle ulteriormente. Se fate questo errore il FO va in crash, tra limiti di upload e sovrapposizioni varie

4) Appena finisco Valhalla (70 ore di gioco e ancora ci sono dentro...) mi farò una Master col Palermo, e potrò dirvi del gameplay.

Un ultimo consiglio: prima di procedere con le operazioni, rendete completamente vergine il gioco. Cancellate tutto! File Modifica, file opzioni, immagini, competizioni, squadre... tutto! Fidatevi. Per potere godere al 100% del lavoro di Kimi dovete farlo girare su un gioco completamente pulito.

Intanto grazie mille Kimi!
Come "pulisco" il gioco avendo installata quello dello scorso anno ?
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
La cartella doppia della Liga2 e' stata eliminata nel nuovo link

Per le maglie basta importare i file TED oppure prendete le 2 maglie, le inserite da immagini/Divise S, importate le maglie e fate "sovrascrivi immagine con lo stesso nome"
Grazie, pero dalle dimensioni vedo che il nuovo link della V.1.1. è grosso quindi è completo non è un aggiornamento giusto? Per rimetterlo dovrei di nuovo eliminare le immagini delle squadre retrocesse piu campionato russo turco ecc o no? Per la cartella doppia non so quanto impatta nel gioco credo poco o niente quindi proverò a importare le 2 maglie da "immagini/Divise S" come dici te selezionando solo lazio e cagliati e facendo sovrascrivi.
 

Azrael821

Esordienti
24 Aprile 2016
183
73
28
PSN ID
Azrael821
Sul FO che sarà disponibile stasera tolte alcune squadre di Liga 2 , lasciate soltanto le migliori 5 (stasera vi spiego il perchè) e alcune squadre di altre europa che erano assegnate ai campionati esteri , lasciata intatta la Championship, Bundesliga e Premier
Capito avete lasciato le possibili squadre della Liga 2 che possono salire in Liga
 
  • Like
Reactions: scenographer

iuly_

Primi Calci
29 Ottobre 2020
3
1
3
PSN ID
ImIuly
Buonasera raga, non tocco l'update da anni ma questo nuovo FO mi ha fatto salire la voglia di rimetterci su le mani.
Ho il gioco con dentro un FO vecchissimo (forse il primissimo), seguo comunque questa guida quindi partendo dalla Winter?
 
Ultima modifica:

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
426
457
63
Buonasera raga, non tocco l'update da anni ma questo nuovo FO mi ha fatto salire la voglia di rimetterci su le mani.
Ho il gioco con dentro un FO vecchissimo (forse il primissimo), seguo comunque questa guida quindi partendo dalla Winter?

prima di procedere cancella tutto quello che hai attualmente nel gioco
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,530
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078