[PES 21]Kimi85 FO 23/24 V1 Disponibile

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
423
457
63
Ciao a tutti. Io installo i tuoi file opzioni Kimi da molto tempo, ho sempre seguito le istruzioni ed è sempre andato tutto bene.
Dopo aver installato l'ultima bellissima patch e il fix mi sono accorto che non ho il Catanzaro ed il lecco.
Come posso risolvere?

ciao, molte squadre di B le trovi in "Altro", in quanto il gioco non le carica nella serie corretta
 

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
423
457
63
Allora ragazzi, ieri ho avuto la possibilità di installare il FO di @Kimi85 .

Do a tutti alcune dritte per sistemare velocemente il gioco:

1) le squadre ci sono TUTTE. In particolare le squadre italiane di Serie B, comprese Lecco - Catanzaro - Feralpi - Modena, sono tutte presenti nel gioco e sono un po' sparse. Alcune le trovate nella Sezione "Altre Europa", altre le trovate nei campionati tedeschi se non ricordo male. Ma comunque ci sono TUTTE. Garantito 100%

2) Le rose sono aggiornate molto bene, così come età e statistiche dei giocatori. Alcune migliorie sicuramente ci sono da fare e Kimi le sta facendo, ma rendiamoci sempre conto del lavoro monstre che ha condotto.

3) Nella importazione dei file NON importate le immagini! Ha ragione Kimi a dirlo, le maglie delle squadre sono già dentro i file .TED e non occorre caricarle ulteriormente. Se fate questo errore il FO va in crash, tra limiti di upload e sovrapposizioni varie

4) Appena finisco Valhalla (70 ore di gioco e ancora ci sono dentro...) mi farò una Master col Palermo, e potrò dirvi del gameplay.

Un ultimo consiglio: prima di procedere con le operazioni, rendete completamente vergine il gioco. Cancellate tutto! File Modifica, file opzioni, immagini, competizioni, squadre... tutto! Fidatevi. Per potere godere al 100% del lavoro di Kimi dovete farlo girare su un gioco completamente pulito.

Intanto grazie mille Kimi!
 

Peppeblow

Pulcini
26 Ottobre 2017
29
15
8
PSN ID
Peppeblow
Buongiorno a tutti e grazie ancora @Kimi85 per quello che sei riuscito a fare, donazione doverosa a brevissimo!
Io devo scaricare prima la winter edition ma se nella chiavetta usb metto già entrambe le patch rischio che non vengano lette? conviene fare mettendone una per volta nella chiavetta?
grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Buongiorno a tutti e grazie ancora @Kimi85 per quello che sei riuscito a fare, donazione doverosa a brevissimo!
Io devo scaricare prima la winter edition ma se nella chiavetta usb metto già entrambe le patch rischio che non vengano lette? conviene fare mettendone una per volta nella chiavetta?
grazie
Una alla volta
 

sygo22

Pulcini
29 Settembre 2016
42
8
8
Riaggiornato link in 1a pagina

- tolta la doppia cartella La Liga2(grazie @barch1981 )

- aggiornate maglie Lazio e Cagliari
Perdonami, ieri ho messo la V1.1, farai una V1.2 per permettere di aggiornare anche queste due nuove cose così da nn dover scaricare e rimettere ex novo la V1.1 aggiornata? Grazie