[PES 21] Kimi85 FO 23/24 V1 Disponibile

Io cmq ho notato che è più tosta affrontare le piccole che le grandi per quelle poche partite che ho giocato
E' proprio questo il problema. E' un vecchio difetto di Pes, negli ultimi tempi San Kimi aveva parzialmente migliorato anche questo mettendo schemi realistici e con varie impostazioni, ora con l'ultimo FO qualcosa è andato indietro, le big difendono con due uomini e pure larghi (almeno nelle partite che ho giocato).

• Mi piace
Reazioni: Azrael821
ciao a TUTTI..
Ho una domanda...
ho scaricato TUTTO da zero come nel video.....ma è normale che
LE MAGLIE DELLA ROMA sono quelle vecchie..??
grazie

Ciao @Kimi85 .
Come si installa l'update 1.1??
Cioè se hai gia installata correttamente la V1 quale è la procedura???
Grazie

Ciao a tutti. Io installo i tuoi file opzioni Kimi da molto tempo, ho sempre seguito le istruzioni ed è sempre andato tutto bene.
Dopo aver installato l'ultima bellissima patch e il fix mi sono accorto che non ho il Catanzaro ed il lecco.
Come posso risolvere?

Per chi ha già fatto la procedura di installazione Winter 2023 e poi V1:

- Se avete già installato il Fix 1.01, non è necessario installare l'intero update 1.1 ma solo il file .ted che corregge il Milan che si chiama ITA_13.ted

- Se non avete installato il Fix 1.01, scaricate e installate l'intero update 1.1 seguendo la procedura con cui avete inserito la V1 (descritta in 1° pagina, terzo post, passo 2)

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Buonasera volevo sapere per quanto riguarda il file options al suo interno ci sono anche le competizioni europee con logo originale ?? Ovvero Champions League e Europa League la conference League presumo non ci sia grazie .

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Ciao, grazie mille come sempre per questo ennesimo FO, copiando i file ted a me ne dà addirittura 202... questo dici che mi può creare problemi ?

Fate cosi

Elimanate tutte le immagini, importate la Winter Edition e poi la V1 23/24 :)
Provo a fare cosi perché prima mettendo direttamente la 23/24 mi dava errore.
Ho cancellato tutte le immagini e sto mettendo la Winter Edition (leggendo nel post si diceva di procedere in questo modo : inserire la v1 poi il file v2 poi il file Word Cup e poi Il file V2 Winter), spero che mettendo direttamente la Winter e poi la nuova vada tutto liscio.

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Ciao @Kimi85 .
Come si installa l'update 1.1??
Cioè se hai gia installata correttamente la V1 quale è la procedura???
Grazie
la 1.1 e' il FO intero con gli update

qui trovi solo gli Update

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Ciao a tutti. Io installo i tuoi file opzioni Kimi da molto tempo, ho sempre seguito le istruzioni ed è sempre andato tutto bene.
Dopo aver installato l'ultima bellissima patch e il fix mi sono accorto che non ho il Catanzaro ed il lecco.
Come posso risolvere?
Cerca nei vari campionati, le troverai sicuramente :)

tutti i kits del

Campionato Scozzese(eccetto Rangers e Celtic)
- Campionato Portoghese(eccetto Benfica, Porto, Braga, Arouca, Estoril e Vizela)
- Campionato Russo
- Campionato Turco

Più i kits di squadre retrocesse quali Benevento, Lugo, Ponferradina, Ibiza, Malaga, Reggina,, Spal, Wigan, Blackpool, Reading, Herta Berlino, Schalke, Cambuur e Seraing.
Ho notato che in queste squadre non c'erano kits da cancellare :: Blackpool, Reading, Cambuur e Seraing ma alla fine sono riuscito a caricare il nuovo FO 23/24 tranne che non ho trovato il Catanzaro e ho lasciato il Benevento, ad altri è capitato?

Ultima modifica:
A proposito del gameplay, se posso permettermi, @Kimi85 avrei qualche riserva.
Ho notato anche a livello Campione una CPU troppo presisa ed implacabile.
Mi pare troppo aggressiva.
Anche le conclusioni a rete vanno a segno in percentuale molto alta.
Ovviamente è un mio parere molto personale.

• Mi piace
Reazioni: Saverio90
A proposito del gameplay, se posso permettermi, @Kimi85 avrei qualche riserva.
Ho notato anche a livello Campione una CPU troppo presisa ed implacabile.
Mi pare troppo aggressiva.
Anche le conclusioni a rete vanno a segno in percentuale molto alta.
Ovviamente è un mio parere molto personale.
Quali squadre?

Direi un po' tutte.
Le squadre da un certo livello in su sembrano avere dei cecchini li avanti.
Ma anche le piccole non scherzano.
Ma ti ripeto puo essere una mia sensazione.

Per esempio ora ho fatto un Lazio-Inter(io)
Immobile mi ha fatto 3 gol bomba da posizioni impossibili.

• Mi piace
Reazioni: martina

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,544
Ultimo utente registrato
sunwinnhelp

Utenti online