[PES 21]Kimi85 FO 23/24 V1 Disponibile

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Ho messo tre tattiche ed automatico ma la squadra della cpu non cambia resta sulla prima tattica (stava vincendo 5-0) e se cambiando lato mi metto con la squadra cpu e gli cambio tattica e poi mi rimetto alla mia squadra la cpu rimette alla sua squadra la prima tattica. Mi sa che la squadra cpu le tattiche non le cambia tiene la principale.
 

Azrael821

Esordienti
24 Aprile 2016
183
73
28
PSN ID
Azrael821
Ho messo tre tattiche ed automatico ma la squadra della cpu non cambia resta sulla prima tattica (stava vincendo 5-0) e se cambiando lato mi metto con la squadra cpu e gli cambio tattica e poi mi rimetto alla mia squadra la cpu rimette alla sua squadra la prima tattica. Mi sa che la squadra cpu le tattiche non le cambia tiene la principale.
Non saprei dirti
 
  • Like
Reactions: robejkl

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Altre impressioni sul gameplay dopo altre partite. Si nota il potenziamento dei giocatori sia quando ci giochi sia nella cpu e questo è bene. Infatti i problemi legati ai calci di punizione assurdi già c'erano e bisogna usare i noti trucchetti per fermarli. Purtroppo confermo che le squadre grandi giocano a volte alla Zeman e sul 2-0 a loro favore continuano ad attaccare da sconsiderati così favorendo irrealistiche rimonte. Difese altissime con 2 uomini, centrocampo non presente. Anche a voi capita?
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Seguite la guida dettagliata di MisterFM(un saluto a te caro Pietro) e non avrete problemi :)

La tua guida è già perfetta, cancellare tutto, scaricare winter pulita ed installarla, poi mettere v124, il tutto solo ced e ted e non immagini. Va tutto liscio.
 

Azrael821

Esordienti
24 Aprile 2016
183
73
28
PSN ID
Azrael821
Per primo grazie. A te la squadra della cpu (non la tua) il tuo avversario cpu le cambia le tattiche, perchè da come so io la cpu tiene solo la tattica principale.
Io al momento non sto giocando molto perché sto sistemando un po' i kit e i font. Quando giocherò ti faccio sapere
 
  • Like
Reactions: robejkl

Azrael821

Esordienti
24 Aprile 2016
183
73
28
PSN ID
Azrael821
Altre impressioni sul gameplay dopo altre partite. Si nota il potenziamento dei giocatori sia quando ci giochi sia nella cpu e questo è bene. Infatti i problemi legati ai calci di punizione assurdi già c'erano e bisogna usare i noti trucchetti per fermarli. Purtroppo confermo che le squadre grandi giocano a volte alla Zeman e sul 2-0 a loro favore continuano ad attaccare da sconsiderati così favorendo irrealistiche rimonte. Difese altissime con 2 uomini, centrocampo non presente. Anche a voi capita?
Io cmq ho notato che è più tosta affrontare le piccole che le grandi per quelle poche partite che ho giocato
 
  • Like
Reactions: robejkl

rickyrich91

Esordienti
24 Luglio 2020
117
78
28
PSN ID
rickyrich91
ma se modifico le stats di un giocatore, si aggiornano automaticamente nella carriera già iniziata o devo ricominciarla?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,877
33,468
113
Aggiornato link in 1a pagina

La V1.1 contiene l'update rilasciato 2 giorni fà più l'eliminazione di un doppio TED del Milan dove si aveva l'assenza di Nava e Bartesaghi in rosa(grazie a @barch1981 )
 
  • Like
Reactions: robejkl e barch1981

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Siccome sto aggiustando Qualche kit mettendo logo della serieB colletti e qualcos'altro per non perdere queste modifiche e intallare questo mini update come faccio
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,877
33,468
113
  • Like
Reactions: the_cartomancer

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,189
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online

Nessun utente è online al momento.