[PES 21]Kimi85 FO 23/24 V1 Disponibile

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,880
33,472
113
Scaricato e provato: ottimo lavoro bro..ma non avevo il minimo dubbio..
un quesito : se volessi la Roma con i tre kits 23-24? Dovrei usare una delle squadre editabili in altre europee e trasferirmi i calciatori?
ciao Ade :)

Si, puoi usare squadre editabili di campionati minori e rifarci su la Roma :)
 

RedPepito

Pulcini
12 Dicembre 2020
44
18
8
PSN ID
PepitoPingu
Ciao Kimi, occorre cancellare anche le immagini degli sponsor visto che sono rimaste al 2022-23?
 

Azrael821

Esordienti
24 Aprile 2016
183
73
28
PSN ID
Azrael821
Tra pochi giorni riprendo il lavoro sui campionati mancanti(purtroppo ho 3 turni da 10/23 fino a Domenica) dando un occhio agli errori da correggere e facendo nuovi update :)

Nel frattempo vi ringrazio per il supporto qui nel Forum e sulla pagina Facebook di Pesteam :)

E volevo ringraziare coloro che hanno effettuato una donazione per ringraziare il sottoscritto per il lavoro svolto :)
Grazie a te per il tuo lavoro
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Ho messo tattiche multiple predefinito, devo mettere pure tattiche automatico? perchè se la cpu non le cambia?
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Io da l anno scorso faccio questa a cosa a tutte le squadre dei principali campionati e vedo che è più bello il gioco poiché la CPU cambia formazioni e fa sostituzioni. Non so se Kimi approva
Ho messo tattiche multiple predefinito, devo mettere pure tattiche automatico? perchè se no la cpu non le cambia?
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Forse perchè ho alzato il Comportamento offensivo ai terzini, che con la combo stile di gioco "Terzino Offensivo", da forse questa "problematica" :)
Ho fatto poche partite ma contro le big Liverpool e Bayern cpu c'era questo problema, forse va tarato.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Che la CPU non gioca sempre alla stessa maniera durante la partita
Sembra una ottima idea la devo provare. E' proprio quello che ci vuole. La cpu fa le sostituzioni e cambia livello attacco difesa anche se non lo imposti automatico ma non sapevo che cambiasse le tattiche.
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Seguendo il consiglio di un altro pessaro metto le tre tattiche a tutte le squadre, però mentre il fuorigioco il livello attacco difesa quando ci gioco contro la cpu lo fa anche senza mettere automatico, le tre tattiche mi sembra quando ci gioco contro la cpu non le cambi. Per farle cambiare dalla cpu devo mettere automatico? Io avevo capito che automatico fosse per quando ci giochiamo noi cioè io gioco con una squadra ma alcune cose per esempio fuorigioco o tattiche le cambia in automatico. Comunque la domanda è: giocando contro la cpu, la cpu se ha le tre tattiche le cambia? se no, per fare cambiare alla cpu contro cui giochi devo mettere automatico?
 

Azrael821

Esordienti
24 Aprile 2016
183
73
28
PSN ID
Azrael821
Seguendo il consiglio di un altro pessaro metto le tre tattiche a tutte le squadre, però mentre il fuorigioco il livello attacco difesa quando ci gioco contro la cpu lo fa anche senza mettere automatico, le tre tattiche mi sembra quando ci gioco contro la cpu non le cambi. Per farle cambiare dalla cpu devo mettere automatico? Io avevo capito che automatico fosse per quando ci giochiamo noi cioè io gioco con una squadra ma alcune cose per esempio fuorigioco o tattiche le cambia in automatico. Comunque la domanda è: giocando contro la cpu, la cpu se ha le tre tattiche le cambia? se no, per fare cambiare alla cpu contro cui giochi devo mettere automatico?
No no
 
  • Like
Reactions: robejkl

babystuta

Primi Calci
18 Marzo 2011
10
3
3
Buongiorno ! Ho riesumato e reinstallato Pes 2021 . In fase di importazione competizioni (FO Winter 2023) mi esce il messaggio "Caricamento fallito in quanti i file salvato appartiene a una versione differente".
 

dastan91

Pulcini
14 Ottobre 2016
53
9
8
PSN ID
MiroKlose1991
Tra pochi giorni riprendo il lavoro sui campionati mancanti(purtroppo ho 3 turni da 10/23 fino a Domenica) dando un occhio agli errori da correggere e facendo nuovi update :)

Nel frattempo vi ringrazio per il supporto qui nel Forum e sulla pagina Facebook di Pesteam :)

E volevo ringraziare coloro che hanno effettuato una donazione per ringraziare il sottoscritto per il lavoro svolto :)
Buongiorno a tutti, sono io che ringrazio te per rendere questo prodotto ancora fruibile.
 

Azrael821

Esordienti
24 Aprile 2016
183
73
28
PSN ID
Azrael821
Buongiorno ! Ho riesumato e reinstallato Pes 2021 . In fase di importazione competizioni (FO Winter 2023) mi esce il messaggio "Caricamento fallito in quanti i file salvato appartiene a una versione differente".
Allora devi installare a gioco pulito la Winter edition pulito che Kimi ha postato in prima pagina e poi sovrascrivere la nuova V1 perché se metti quella della scorso anno sono presenti dei kit inutili che occupano slot e non ti permettono di installare i nuovi della V1
 
  • Like
Reactions: robejkl

babystuta

Primi Calci
18 Marzo 2011
10
3
3
Allora devi installare a gioco pulito la Winter edition pulito che Kimi ha postato in prima pagina e poi sovrascrivere la nuova V1 perché se metti quella della scorso anno sono presenti dei kit inutili che occupano slot e non ti permettono di installare i nuovi della V1
Ciao , dato che sto seguendo la guida i file li ho presi dalla prima pagina come da istruzioni.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,588
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online