[PES 21]Kimi85 FO 23/24 V1 Disponibile

Dino68

Primi Calci
26 Ottobre 2021
3
2
3
Credo che attenderò comunque qualche tutorial (ad esempio su you tube di MISTER FM) perchè a differenza degli altri anni mi risulta più complicato installare il tutto. Gioco da PC e da quel che ho capito bisogna prima eliminare le immagini lasciando quelle citate nel post iniziale solo che anche andandole a cercare, se non conosci tutti i nomi delle squadre da eliminare diventa davvero complicato muoversi (essendoci tantissimi i file immagine). Se c'è un modo più semplice per un vecchio di 55 anni (perchè la colpa è di sicuro mia) per fare questa installazione qualche anima buona me la può indicare? Per il resto che dire, ancora grazie per questo FO sono sicuro che una volta riuscito ad installare passerò un altra stagione divertente con l'unico gioco di calcio che ancora vale la pena giocare.
 

giuliosrsecond

Pulcini
17 Ottobre 2023
77
123
33
Per quanto riguarda il gameplay dopo anni il gioco è ancora bellissimo grazie a Kimi e c. Apprezzo l'aumento degli overall ai giocatori più forti si vede sia per la cpu sia quando ci giochi. Bene le squadre piccole che mi sembrano equilibrate. Unico problema le big. Mi sembrano più scarse del solito. Questo è un vecchio problema di Pes, le big sono scarse le squadracce sono troppo forti. Sto facendo una champions il Liverpool cpu inguardabile invece Celtic ed altre piccole cpu bene. Perciò bene per le piccole meno barcellonizzate mentre male le big. Ho pensato potrebbe essere un problema di schema, cioè per aggiornare agli schemi attuali (es. il Milan il predefinito era il 451 ora c'è il 433) si sono sballati. Ho notato buchi impressionanti il Liverpool ed il Bayern completamente sbilanciati giocano in alcuni momenti con due difensori solo e pure larghi, e non a tacca rossa.
ciao Robejkl credo che il problema possa dipendere o ,dall'impostazione terzini alti ,o anche dal livello cpu.
Mi spiego meglio.
In tutti i pes ho notato che a difficoltà superstar e inferiore ,le squadre piu offensive che vogliono imporre il proprio gioco e attaccano in massa portando avanti anche i terzini(esempio liverpool o city)spesso in difesa sono molto piu permeabili perchè se è vero che sono più pericolose offensivamente parlando,sono molto più infilzabili in contropiede.

L'unico modo che ho sempre usato per rendere le Big ,big reali ,è stato sempre affrontarle a LEGGENDA.Infatti,il vantaggio fisico dato alla cpu a livello di boost per il livello,spesso compensa i troppi spazi lasciati dietro.
Le piccole sembrano piu ostiche anche a superstar appunto perchè scoprendosi di meno hai meno spazi.
Questa è la spiegazione che mi sono sempre dato io
 
  • Like
Reactions: Azrael821 e robejkl

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
ciao Robejkl credo che il problema possa dipendere o ,dall'impostazione terzini alti ,o anche dal livello cpu.
Mi spiego meglio.
In tutti i pes ho notato che a difficoltà superstar e inferiore ,le squadre piu offensive che vogliono imporre il proprio gioco e attaccano in massa portando avanti anche i terzini(esempio liverpool o city)spesso in difesa sono molto piu permeabili perchè se è vero che sono più pericolose offensivamente parlando,sono molto più infilzabili in contropiede.

L'unico modo che ho sempre usato per rendere le Big ,big reali ,è stato sempre affrontarle a LEGGENDA.Infatti,il vantaggio fisico dato alla cpu a livello di boost per il livello,spesso compensa i troppi spazi lasciati dietro.
Le piccole sembrano piu ostiche anche a superstar appunto perchè scoprendosi di meno hai meno spazi.
Questa è la spiegazione che mi sono sempre dato io
Grazie, mi sembra una risposta centrata. Infatti gioco tra campione (per le piccole) e superstar (per le grandi). E' un vecchio problema di Pes il Barcellona fa ridere il Porto Sant'Elpidio sembra il Real.
 
  • Like
Reactions: giuliosrsecond

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Io da l anno scorso faccio questa a cosa a tutte le squadre dei principali campionati e vedo che è più bello il gioco poiché la CPU cambia formazioni e fa sostituzioni. Non so se Kimi approva
Metti le tattiche multiple di default? Sembra una buona idea. Ci provo.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
ciao Robejkl credo che il problema possa dipendere o ,dall'impostazione terzini alti ,o anche dal livello cpu.
Mi spiego meglio.
In tutti i pes ho notato che a difficoltà superstar e inferiore ,le squadre piu offensive che vogliono imporre il proprio gioco e attaccano in massa portando avanti anche i terzini(esempio liverpool o city)spesso in difesa sono molto piu permeabili perchè se è vero che sono più pericolose offensivamente parlando,sono molto più infilzabili in contropiede.

L'unico modo che ho sempre usato per rendere le Big ,big reali ,è stato sempre affrontarle a LEGGENDA.Infatti,il vantaggio fisico dato alla cpu a livello di boost per il livello,spesso compensa i troppi spazi lasciati dietro.
Le piccole sembrano piu ostiche anche a superstar appunto perchè scoprendosi di meno hai meno spazi.
Questa è la spiegazione che mi sono sempre dato io

Forse perchè ho alzato il Comportamento offensivo ai terzini, che con la combo stile di gioco "Terzino Offensivo", da forse questa "problematica" :)
 

giuliosrsecond

Pulcini
17 Ottobre 2023
77
123
33
Grazie, mi sembra una risposta centrata. Infatti gioco tra campione (per le piccole) e superstar (per le grandi). E' un vecchio problema di Pes il Barcellona fa ridere il Porto Sant'Elpidio sembra il Real.
te lo dico perchè sono fissato con queste cose...
ho sempre impostato le mie carriere tra superstar e leggenda.
Una volta volli provare con il mio Nottingham forest neopromosso la sfida con il Liverpool a superstar.Ebbene,fini 1 a 1 ma non fu il risultato che mi infastidii ma le numerossisime occasioni che creai .
Lo rifeci a Leggenda,persi 1 a 0 ma il Liverpool mi concesse a malapena 2 palle goal mentre ne creò una decina.
 
  • Like
Reactions: Azrael821 e robejkl

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
te lo dico perchè sono fissato con queste cose...
ho sempre impostato le mie carriere tra superstar e leggenda.
Una volta volli provare con il mio Nottingham forest neopromosso la sfida con il Liverpool a superstar.Ebbene,fini 1 a 1 ma non fu il risultato che mi infastidii ma le numerossisime occasioni che creai .
Lo rifeci a Leggenda,persi 1 a 0 ma il Liverpool mi concesse a malapena 2 palle goal mentre ne creò una decina.
Problema centrato in pieno. Purtroppo non so se sono in grado di giocare a leggenda.
 

xOVERALLxx

Primi Calci
28 Settembre 2019
4
1
3
PSN ID
xOVERALLxx
Ciao qualcuno saprebbe come impostare le tattiche e la disposizione in campo di Arrigo Sacchi nel Milan 1989? Oppure esiste un file Ted?
 

Azrael821

Esordienti
24 Aprile 2016
183
73
28
PSN ID
Azrael821
Problema centrato in pieno. Purtroppo non so se sono in grado di giocare a leggend. a superstar è bello impegnativo

Ciao qualcuno saprebbe come impostare le tattiche e la disposizione in campo di Arrigo Sacchi nel Milan 1989? Oppure esiste un file Ted?
Modulo Fluido: In attacco 442 col rombo con mediano e trequartista in difesa classico 442 in linea.

Istruz. In attacco

Possesso Palla, pass. corto, sulle fasce, raggio d'azione (5), Modulo Fisso.

Istruz. In difesa

Pressing alto, centrocampo, aggressivo, linea difensiva 10, compattezza 10

Tattiche avanzate

Terzini alti, Cross al centro
 

Azrael821

Esordienti
24 Aprile 2016
183
73
28
PSN ID
Azrael821
Modulo Fluido: In attacco 442 col rombo con mediano e trequartista in difesa classico 442 in linea.

Istruz. In attacco

Possesso Palla, pass. corto, sulle fasce, raggio d'azione (5), Modulo Fisso.

Istruz. In difesa

Pressing alto, centrocampo, aggressivo, linea difensiva 10, compattezza 10

Tattiche avanzate

Terzini alti, Cross al centro
Trovato in rete
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,524
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078