[PES 21]Kimi85 FO 23/24 V1 Disponibile

supermax

Esordienti
11 Settembre 2012
119
41
28
Segnalo alcune cose che mi sono ritrovato dopo l'istallazione:

Il Lecco è nel campionato Olandese
Manca il Catanzaro
Nel campionato scozzese c'è una squadra francese (Annecy o una cosa simile)
Manca Bartesaghi nel Milan
Alcune squadre hanno solo una decina di giocatori in rosa

Sicuramente ho sbagliato qualcosa nell'istallazione, come posso risolvere?
Io Lecco e Catanzaro li ho spostati le trovi nei vari campionati , nel campionato scozzese la squadra francese x il momento l'ho sostituita con una scozzese presente nelle "altre "
 

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,071
1,868
113
PSN ID
Verdy23
Buona sera kimi....volevo avvisare che la ligue1 Francia manca il Reims c'è ancora auxerre
Il reims c’è, ma ci sono anche il troyes e l Auxerre perché da quest anno la Ligue 1 è passata da 20 a 18 ma purtroppo qui non si può modificare.
 

SimoneKonsel

Primi Calci
12 Febbraio 2020
13
4
3
a gioco vergine importando solo la winter edition arrivato alla sovrascrittura di squadre "con licenza" mi da impossibile importare altre immagini, ora vorresi capire bene se basta installare la winter e sbaglio qualcosa io oppure bisogna installare in ordine v1 22-23 world cup e winter... grazie in anticipo pe le risposte!
 
  • Like
Reactions: milanista89

V1ncenzo_94

Primi Calci
29 Gennaio 2013
18
10
3
PSN ID
@MrReggiBros
Le squadre originali avranno i kits del 2020, mentre quelle create(tipo in SUDAMERICA) avranno i pigiamini :)
Ciao Kimi grandissimo! Ma non c'è nessun modo anche ad anno inoltrato di vedere aggiornato il sud america vorrei tanto fare una Libertadores nuova di zecca
 

william

Esordienti
22 Settembre 2013
108
20
18
Ciao Kimi hai fatto un lavoro assurdo , finalmente posso iniziare la master league .. donazione appena fatta ☺️
 
  • Like
Reactions: Kimi85

RedPepito

Pulcini
12 Dicembre 2020
44
18
8
PSN ID
PepitoPingu
a gioco vergine importando solo la winter edition arrivato alla sovrascrittura di squadre "con licenza" mi da impossibile importare altre immagini, ora vorresi capire bene se basta installare la winter e sbaglio qualcosa io oppure bisogna installare in ordine v1 22-23 world cup e winter... grazie in anticipo pe le risposte!
Dovresti cancellare le immagini che Kimi ha indicato nella prima pagina della discussione, cioè tutte le squadre retrocesse e quindi non più presenti nel "gioco"
 

RedPepito

Pulcini
12 Dicembre 2020
44
18
8
PSN ID
PepitoPingu
@Kimi85 nel FO sono aggiornati anche gli overall di giocatori che nella scorsa stagione giocavano nei campionati che hai aggiornato mentre adesso non più? P.es. Dzeko o Tadic
Così, se volessimo, potremmo aggiornare manualmente i trasferimenti delle squadre turche maggiori in attesa che le caricherai
 
  • Like
Reactions: giuliosrsecond

dario_bla133

Primi Calci
27 Luglio 2023
7
0
1
PSN ID
dar09_bl20
Kimi, ho la winter edition già installata, devo eliminare le immagini dei kits delle squadre che hai elencato nel tutorial?
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Scaricata ed installata. Consiglio di pulire il gioco eliminando immagini e file modifica, quindi installare la winter edition e poi V1 solo file ced e ted non immagini. Così va tutto ok senza dover fare pacchetti di squadre.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Per quanto riguarda il gameplay dopo anni il gioco è ancora bellissimo grazie a Kimi e c. Apprezzo l'aumento degli overall ai giocatori più forti si vede sia per la cpu sia quando ci giochi. Bene le squadre piccole che mi sembrano equilibrate. Unico problema le big. Mi sembrano più scarse del solito. Questo è un vecchio problema di Pes, le big sono scarse le squadracce sono troppo forti. Sto facendo una champions il Liverpool cpu inguardabile invece Celtic ed altre piccole cpu bene. Perciò bene per le piccole meno barcellonizzate mentre male le big. Ho pensato potrebbe essere un problema di schema, cioè per aggiornare agli schemi attuali (es. il Milan il predefinito era il 451 ora c'è il 433) si sono sballati. Ho notato buchi impressionanti il Liverpool ed il Bayern completamente sbilanciati giocano in alcuni momenti con due difensori solo e pure larghi, e non a tacca rossa.
 
  • Like
Reactions: Azrael821

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
La Chiesa richiede per canonizzare una persona che sia riconosciuto che abbia fatto un miracolo. Kimi e c. hanno risuscitato Pes ucciso da Konami. Più miracolo di questo, SANTI.
 
  • Like
Reactions: Azrael821

Azrael821

Esordienti
24 Aprile 2016
183
73
28
PSN ID
Azrael821
Per quanto riguarda il gameplay dopo anni il gioco è ancora bellissimo grazie a Kimi e c. Apprezzo l'aumento degli overall ai giocatori più forti si vede sia per la cpu sia quando ci giochi. Bene le squadre piccole che mi sembrano equilibrate. Unico problema le big. Mi sembrano più scarse del solito. Questo è un vecchio problema di Pes, le big sono scarse le squadracce sono troppo forti. Sto facendo una champions il Liverpool cpu inguardabile invece Celtic ed altre piccole cpu bene. Perciò bene per le piccole meno barcellonizzate mentre male le big. Ho pensato potrebbe essere un problema di schema, cioè per aggiornare agli schemi attuali (es. il Milan il predefinito era il 451 ora c'è il 433) si sono sballati. Ho notato buchi impressionanti il Liverpool ed il Bayern completamente sbilanciati giocano in alcuni momenti con due difensori solo e pure larghi, e non a tacca rossa.
 

Allegati

  • IMG20231104105408.jpg
    IMG20231104105408.jpg
    59 KB · Visualizzazioni: 43
  • IMG20231104105435.jpg
    IMG20231104105435.jpg
    58.3 KB · Visualizzazioni: 44
  • IMG20231104105445.jpg
    IMG20231104105445.jpg
    50.4 KB · Visualizzazioni: 43