[PES 21]Kimi85 FO 23/24 V1 Disponibile

Spezianelcuore

Esordienti
19 Novembre 2013
189
13
18
Winter pulita e V1 23/24
Buongiorno e grazie mille per il FO.
Premettendo che partivo dalla winter ho installato la nuova patch ma a metà si è bloccata.A quel punto ho cancellato tutte le immagini(no ho divise s è normale?)loghi,divise,competizioni e sponsor e ripartendo ho completato l'installazione.Alla verifica però ho notato che l'Inghilterra aveva come 3 e 4 maglia quelle del Luton la jleague aveva loghi errati per alcune squadre e altri problemi vari su competizioni che ora non ricordo.Probabilmente il tutto è dovuto alla particolarità della patch stessa visto che è aggiornata parzialmente e per questo ti chiedo se ricancellando tutte le immagini e il file modifica in modo da avere il gioco vergine reinstallando la winter e poi la 23/24 potrei ritrovarmi nella situazione appena descritta.

Grazie mille per il tuo tempo
 

sygo22

Pulcini
29 Settembre 2016
42
8
8
Per ora

Chelsea GK
Napoli Home

Il Fulham ha la divisa GK ma non capisco perchè non si e' "incollata" alla maglia del portiere(nel caso basta incollarla dal gioco)

Benfica Away(4a maglia) erroneamente e' quella del 22/23
Quindi scarico nuovamente la patch e inserisco a mano i TED di queste squadre? La trovo già aggiornata se scarico ora?
 

dario_bla133

Primi Calci
27 Luglio 2023
7
0
1
PSN ID
dar09_bl20
Ma come per i kits da eliminare devo andare su elimina immagini ed eliminare tutte le immagini che hai detto (Benfica, ecc...)
 

milanista89

Giovanissimi B
21 Agosto 2016
229
81
28
Winter pulita e V1 23/24
Segnalo alcune cose che mi sono ritrovato dopo l'istallazione:

Il Lecco è nel campionato Olandese
Manca il Catanzaro
Nel campionato scozzese c'è una squadra francese (Annecy o una cosa simile)
Manca Bartesaghi nel Milan
Alcune squadre hanno solo una decina di giocatori in rosa

Sicuramente ho sbagliato qualcosa nell'istallazione, come posso risolvere?
 

fabio bertelli

Primi Calci
5 Dicembre 2022
1
1
3
PSN ID
smafioso79
Ciao Kimi volevo ringraziarti per tutte le ore perse a creare questo meraviglioso fo. L ho provato ieri, dopo aver seguito la guida per installarlo e gira tutto molto bene. Mi sono piaciute le modifiche in termini di overall, io gioco full Manual, velocità -2 livello leggenda e devo dire che l ho trovato, dopo quasi 3 anni, ancora molto divertente e con il tuo fo anche diverso, migliorato. Ho effettuato la donazione, mai soldi furono spesi meglio.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,889
33,484
113
Segnalo alcune cose che mi sono ritrovato dopo l'istallazione:

Il Lecco è nel campionato Olandese
Manca il Catanzaro
Nel campionato scozzese c'è una squadra francese (Annecy o una cosa simile)
Manca Bartesaghi nel Milan
Alcune squadre hanno solo una decina di giocatori in rosa

Sicuramente ho sbagliato qualcosa nell'istallazione, come posso risolvere?

Bartesaghi e' nel Milan nel mio Pes

L'ordine delle squadre e' dato dal fatto su quali squadre editabili ho creato quelle squadre

Per il resto quali squadre hanno 10 giocatori?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,889
33,484
113
Ciao Kimi volevo ringraziarti per tutte le ore perse a creare questo meraviglioso fo. L ho provato ieri, dopo aver seguito la guida per installarlo e gira tutto molto bene. Mi sono piaciute le modifiche in termini di overall, io gioco full Manual, velocità -2 livello leggenda e devo dire che l ho trovato, dopo quasi 3 anni, ancora molto divertente e con il tuo fo anche diverso, migliorato. Ho effettuato la donazione, mai soldi furono spesi meglio.

Grazie Fabio, un piacere leggere queste parole :)

Giocando FM, c'è più differenza tra i big e i giocatori normali?

Grazie per la donazione :)
 

milanista89

Giovanissimi B
21 Agosto 2016
229
81
28
Bartesaghi e' nel Milan nel mio Pes

L'ordine delle squadre e' dato dal fatto su quali squadre editabili ho creato quelle squadre

Per il resto quali squadre hanno 10 giocatori?
Qualche squadra turca e altre sparse, ma è come se ci cia stato qualche errore durante l'istallazione.
Per rendere il gioco pulito come in origine, cosa devo fare di preciso? Forse è quello il problema
 

ste79

Primi Calci
15 Ottobre 2016
15
5
3
PSN ID
triplete3-2010
ciao @Kimi85 grazie per la patch donazione fata, quando inizio Olande master league tra gli svincolati trovo tutta una serie di giocatori fortissimi (benzema kante etc), li trovo li perche ancora non hai editato le squadre saudite? grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,889
33,484
113
ciao @Kimi85 grazie per la patch donazione fata, quando inizio Olande master league tra gli svincolati trovo tutta una serie di giocatori fortissimi (benzema kante etc), li trovo li perche ancora non hai editato le squadre saudite? grazie

Ciao :)

Si per quello, almeno che tu non li hai già trasferiti in quelle squadre :)
 
  • Like
Reactions: ste79

giuliosrsecond

Pulcini
17 Ottobre 2023
90
134
33
ragazzi comunque un pò di impegno anche da parte nostra...
@Kimi85 ha fatto un egregio lavoro e chiaramente per venire incontro alle "esigenze"di molti di noi di iniziare una master,non ha potuto completare tutto.

Per le squadre che non trovate,armatevi di pazienza e cercatele negli altri campionati europei,le troverete.

Per le squadre chiamate in un altro modo,basta poco.Andate in modifica squadre e trovate la città di appartenenza della squadra che in telecronaca vien chiamata in modo erroneo e midificatela in 1 minuto selezionando la città di appartenenza,è semplicissimo.

Se volete iniziare una Master senza aspettatre gli aggiornamenti,soprattutto se la iniziate in campionati aggiornati ,impiegate una mezzoretta del vostro tempo per verificare quali squadre dei campionati non aggornati(russo e turco in special modo)abbiano le formazioni strane(in alcune il portiere è un giocatore di movimento)o siano con pochissimi giocatori.

Per le" formazioni" strane entrate nella squadra incriminata ,e provvedete a mettere "formazione automatica".

Per le rose con pochi giocatori fate dei trasferimenti manuali attingendo all'infinito database di giocatori svincolati.IO ho fatto cosi con alcune russe e con alcune turche

in caso contrario,abbiate un po di pazienza che @Kimi85 risolverà tutto,ma chiaramente serve altro tempo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,652
Messaggi
2,002,156
Utenti registrati
65,026
Ultimo utente registrato
KyleRiley