[PES 21]Kimi85 FO 23/24 V1 Disponibile

Kezman

Esordienti
16 Settembre 2016
111
28
28
Grazie Kimi per la patch. Volevo sapere...ma le squadre di b spagnola..al posto di quali squadre vanno? per esempio io ho una master in corso...se inserisco i ted delle squadre inglesi...spagnole....italiane...non dovrei fare casini giusto? ovviamente eliminando le immagini della tua vecchia patch prima, in modo da non fare casini. Mi aggiorna i giocatori e le maglie. I giocatori non li vedrei aggiornati nella master ma le maglie si, giusto? per esempio invece la bundesliga, è stata fatta sulle stesse squadre della tua vecchia patch? o è consigliabile che inserisca manualmente le immagini delle maglie?
 

simone capuozzo

Primi Calci
21 Ottobre 2023
14
0
1
PSN ID
Simone Capuozzo
kimi una domanda io quando vado a importare le competizioni della winter edition mi dice che non ci sono dati disponibili. cosa devo fare?
 

milanista89

Giovanissimi B
21 Agosto 2016
229
81
28
Ragazzi, ricapitolando:
sul gioco pulito, mi basta istallare la winter 2022/2023 e poi la v1 2023/2024 oppure precedentemente devo aver istallato la v1 2022/2023?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Grazie Kimi per la patch. Volevo sapere...ma le squadre di b spagnola..al posto di quali squadre vanno? per esempio io ho una master in corso...se inserisco i ted delle squadre inglesi...spagnole....italiane...non dovrei fare casini giusto? ovviamente eliminando le immagini della tua vecchia patch prima, in modo da non fare casini. Mi aggiorna i giocatori e le maglie. I giocatori non li vedrei aggiornati nella master ma le maglie si, giusto? per esempio invece la bundesliga, è stata fatta sulle stesse squadre della tua vecchia patch? o è consigliabile che inserisca manualmente le immagini delle maglie?

Le maglie si, i giocatori no

La Bundesliga e' sempre la stessa da 3 anni :)
 

rickyrich91

Esordienti
24 Luglio 2020
117
78
28
PSN ID
rickyrich91
una domanda sicuramente stupida..ma la chiavetta usb deve rimanere sempre attaccata per giocare oppure una volta fatte tutte le importazioni posso staccarla?
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
una domanda sicuramente stupida..ma la chiavetta usb deve rimanere sempre attaccata per giocare oppure una volta fatte tutte le importazioni posso staccarla?
la puoi togliere ovviamente, ma se la lasci non succede niente, così come se la togli, serve solo per importare
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze