[PES 21]Kimi85 FO 23/24 V1 Disponibile

poli

Primi Calci
14 Ottobre 2017
4
0
1
PSN ID
nessuno
Ciao a tutti e scusate ancora x la mia domanda x nn sbagliare vorrei sapere se c'è modo di vedere su PS4 se ho installato la Winter edition
 

MagicSheva

Pulcini
21 Settembre 2017
21
5
3
Com'è possibile che Nava e Bartesaghi non li ho

Anch'io non ho in rosa Nava e Baetesaghi
Ciao, anche a me mancano. Tra l’altro ho notato che in serie B non ho il Lecco e Catanzaro . La cosa curiosa è che facendo mercato sembra che i giocatori ci siano.
Ho re-installato la Winter gentilmente pulita da Kimi e poi ancora la nuova V1. Qualcuno ha qualche idea o sa dirmi quali sono i TED relativi così da provare ad importarli singolarmente?
Poco male perché uso la Championship che sembra perfetta e nel caso aspetterò i prox aggiornamenti
 

GF7

Pulcini
15 Settembre 2016
43
26
18
PSN ID
Joethesituation
Ciao, anche a me mancano. Tra l’altro ho notato che in serie B non ho il Lecco e Catanzaro . La cosa curiosa è che facendo mercato sembra che i giocatori ci siano.
Ho re-installato la Winter gentilmente pulita da Kimi e poi ancora la nuova V1. Qualcuno ha qualche idea o sa dirmi quali sono i TED relativi così da provare ad importarli singolarmente?
Poco male perché uso la Championship che sembra perfetta e nel caso aspetterò i prox aggiornamenti
Il Lecco e il Catanzaro sono in altri campionati. Li devi sistemare te in serie B
 
  • Like
Reactions: dastan91

Isy90

Primi Calci
2 Novembre 2023
1
0
1
PSN ID
Isy90
Ragazzi buongiorno io dopo aver installato la winter e poi il nuovo fo ho ancora tutte le divise e i calciatori come se fosse PES 21 standard, ho seguito la procedura a pennello, dove posso aver sbagliato?
 

sygo22

Pulcini
29 Settembre 2016
42
8
8
Grazie mille come sempre per l'ottimo lavoro. Installato e tutto ok. Un dubbio, leggo che inserirai a breve alcune maglie che mancano, ma nel caso per averle che dobbiamo fare? Le metti nel link generale in prima e dobbiamo riscaricarlo e mettere solo i TED delle squadre aggiornate? Nel caso possiamo avere un elenco delle formazioni a cui sono state ritoccate le divise? Grazie mille.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,881
33,472
113
Grazie mille come sempre per l'ottimo lavoro. Installato e tutto ok. Un dubbio, leggo che inserirai a breve alcune maglie che mancano, ma nel caso per averle che dobbiamo fare? Le metti nel link generale in prima e dobbiamo riscaricarlo e mettere solo i TED delle squadre aggiornate? Nel caso possiamo avere un elenco delle formazioni a cui sono state ritoccate le divise? Grazie mille.

Per ora

Chelsea GK
Napoli Home

Il Fulham ha la divisa GK ma non capisco perchè non si e' "incollata" alla maglia del portiere(nel caso basta incollarla dal gioco)

Benfica Away(4a maglia) erroneamente e' quella del 22/23
 
  • Like
Reactions: sygo22

Robby81

Primi Calci
2 Novembre 2023
1
0
1
Per ora

Chelsea GK
Napoli Home

Il Fulham ha la divisa GK ma non capisco perchè non si e' "incollata" alla maglia del portiere(nel caso basta incollarla dal gioco)

Benfica Away(4a maglia) erroneamente e' quella del 22/23
Ma sono già scaricabili non ho capito
 

baldo

Primi Calci
31 Agosto 2016
3
0
1
ciao, ieri ho provato ad aggiornare ma sicuro fatto qualche cazzata...dopo aver caricato winter caricando la v1 buona parte delle squadre mi ha segnalato impossibile importare... dove posso aver tappato? e qualcuno mi dice bene cosa si intende per gioco vergine?cosa devo cancellare?tutti i dati modifica?così riparto da zero sperando vada, grazie a chi mi può aiutare
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,881
33,472
113
Raga vi ricordo a proposito di eventuali donazioni da parte vostra :)

IMPORTANTE

- DONAZIONI -


Il FO e' TOTALMENTE GRATUITO

Qualora vorreste fare una piccola donazione(per ringraziarci, o semplìcemente per offrirci un caffè) vi lascio il link di seguito :)


LINK
256305-1a865a419d5c123625c9660404e06b5f.jpg


https://paypal.me/Kimistapes?country.x=IT&locale.x=it_IT

Oppure IBAN(intestato Andrea Marcelli)

IBAN: IT25C3608105138297239597262
 

Lorenzo1973

Pulcini
18 Settembre 2018
58
47
18
INSTALLAZIONE


Per chi ha la Winter Edition eliminare i seguenti kits


PASSO 1) Eliminare i seguenti kits

- Campionato Scozzese(eccetto Hearts, Rangers e Celtic)
- Campionato Portoghese(eccetto Benfica, Porto, Braga, Arouca, Estoril e Vizela)
- Campionato Russo

- Eliminare anche i kits di squadre retrocesse quali Benevento, Lugo, Ponferradina, Ibiza, Malaga, Reggina, Spal, Wigan, Blackpool, Reading, Herta Berlino, Schalke, Cambuur, Seraing e Perugia.



PASSO 2) Caricare poi la Kimi85 23/24 V1

- Importare prima le competizioni
- Importare i ted delle squadre

- spuntare sempre le due opzioni disponibili quando si importano i file TED


N.B NON IMPORTARE le immagini visto che sarà il file TED che andrete a caricare che le trascinerà nel gioco.





Per chi non ha la Winter Edition


PASSO 1) Caricare la Winter edition (per chi non ce l'ha già installata) la trovate QUI WINTER EDITION 22/23 già pulita dai kits vecchi

- Importare prima le competizioni
- Importare i ted delle squadre

- spuntare sempre le due opzioni disponibili quando si importano i file TED


PASSO 2) Caricare poi la Kimi85 23/24 V1

- Importare prima le competizioni
- Importare i ted delle squadre

- spuntare sempre le due opzioni disponibili quando si importano i file TED


N.B NON IMPORTARE le immagini visto che sarà il file TED che andrete a caricare che le trascinerà nel gioco.







INSTALLATION


For those who have the Winter Edition 22/23


STEP 1) Delete the following kits

Scottish Premiership(except Rangers, Hearts and Celtic)
- Liga NOS (except Benfica, Porto, Braga, Arouca, Estoril e Vizela)
- Russian Premier League


Also you can delete all kits of Benevento,Lugo, Ponferradina, Ibiza, Malaga, Reggina,, Spal, Wigan, Blackpool, Reading, Herta Berlino, Schalke, Cambuur and Seraing, Perugia.



STEP 2) Install the Kimi85 23/24 V1

1) Import competitions first

3) Import file TED


4) Always tick the two available options




For those who haven't the Winter Edition 22/23

STEP 1- Load the Winter edition (for those who don't already have it installed) you can find it HERE WINTER EDITION 22/23 already cleaned without old kits


- Import competitions first

- Import file TED

- Always tick the two available options



STEP 2 - Install the Kimi85 23/24 V1

1) Import competitions first

3) Import file TED


4) Always tick the two available options
Prima di tutto voglio ringraziare Kimi per il lavoro che fa ogni anno, ovviamente anch'io farò la donazione tramite bonifico come avevo già fatto in precedenza.
Una cosa però non me la ricordo, il file zip che scarichiamo va scompattato oppure lasciato così ?
Grazie mille
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,881
33,472
113
Prima di tutto voglio ringraziare Kimi per il lavoro che fa ogni anno, ovviamente anch'io farò la donazione tramite bonifico come avevo già fatto in precedenza.
Una cosa però non me la ricordo, il file zip che scarichiamo va scompattato oppure lasciato così ?
Grazie mille

Scompattarlo, e poi troverai la cartella WEPES all'interno :)
 
  • Like
Reactions: Lorenzo1973

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,616
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_