[PES 21]Kimi85 FO 23/24 V1 Disponibile

Azrael821

Esordienti
24 Aprile 2016
183
73
28
PSN ID
Azrael821
Elimini i kits che ho citato dalla Winter 23, e installi la V1 24.

Credo abbia risolto cosi :)
Ma solo le immagini oppure i Ted delle squadre?! Poi pensandoci bene ma non è che scaricando solo la Winter e poi la 24 il problema non si pone, perché io avevo quella dell anno scorso
 
Ultima modifica:

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Ciao @Kimi85 ,grazie per per il tuo immenso lavoro fatto.
Sono curioso di questo potenziamento che hai accennato in prima pagina dato che spesso utilizzo anche il livello Leggenda e quindi alcuni giocatori dovrebbero essere quasi immarcabili eheh.
Riguardo la patch, se eliminassi tutte le immagini della winter edition nei campionati che non hai aggiornato cosa succederà? Torneranno i pigiami o hanno i loro kits?
 

baldo

Primi Calci
31 Agosto 2016
3
0
1
ciao, perdonate ignoranza, io credo di avere installato al momento la Kimi 85 season update 21-22, cosa dovrei fare prima di procedere con questo aggiornamento?grazie grazie a chi mi aiuta ;-)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao @Kimi85 ,grazie per per il tuo immenso lavoro fatto.
Sono curioso di questo potenziamento che hai accennato in prima pagina dato che spesso utilizzo anche il livello Leggenda e quindi alcuni giocatori dovrebbero essere quasi immarcabili eheh.
Riguardo la patch, se eliminassi tutte le immagini della winter edition nei campionati che non hai aggiornato cosa succederà? Torneranno i pigiami o hanno i loro kits?
Le squadre originali avranno i kits del 2020, mentre quelle create(tipo in SUDAMERICA) avranno i pigiamini :)
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Le squadre originali avranno i kits del 2020, mentre quelle create(tipo in SUDAMERICA) avranno i pigiamini :)
Grazie Kimi.. Vediamo come barcamenarmi.. Sapevo di dovermi portare la chiavetta a lavoro mannaggia.. Porterò direttamente il. Pc a casa ahah
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
ciao, perdonate ignoranza, io credo di avere installato al momento la Kimi 85 season update 21-22, cosa dovrei fare prima di procedere con questo aggiornamento?grazie grazie a chi mi aiuta ;-)

Elimina tutte le immagini(kits, loghi etc)

Installa la Winter Edition 22/23(importa prima le competizioni e poi i TED. Quando importi i TED, spunta entrambe le opzioni)

Cancella dalla Winter Edition poi i kits che ho citato

- Campionato Scozzese(eccetto Rangers e Celtic)
- Campionato Portoghese(eccetto Benfica, Porto, Braga, Arouca, Estoril e Vizela)
- Campionato Russo


Maglie di squadre retrocesse quali Benevento, Lugo, Ponferradina, Ibiza, Malaga, Reggina,, Spal, Wigan, Blackpool, Reading, Herta Berlino, Schalke, Seraing.


E importa la V1 23/24
 

RedPepito

Pulcini
12 Dicembre 2020
44
18
8
PSN ID
PepitoPingu
Se non volete eliminare la Winter Edition, potete eliminare le seguenti maglie

- Campionato Scozzese(eccetto Rangers e Celtic)
- Campionato Portoghese(eccetto Benfica, Porto, Braga, Arouca, Estoril e Vizela)
- Campionato Russo


Maglie di squadre retrocesse quali Benevento, Lugo, Ponferradina, Ibiza, Malaga, Reggina,, Spal, Wigan, Blackpool, Reading, Herta Berlino, Schalke
eccetto quelle che hai citato in quanto quelle sono le uniche aggiornate alla stagione attuale? (per quel campionato)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,408
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze