[PES 21] Kimi85 FO 23/24 V1 Disponibile

ragazzi buongiorno a tutti!, sono nuovo del forum, vorrei ringraziare tutti quelli che stanno contribuendo affinche' questo gioco possa non morire mai, dandoci ancora tante soddisfazioni ! grazie a tutti!, vorrei chiedervi una cosa, ho pes 21 ed ho cancellato tutte le immagini: l, s ,loghi, stemmi. quindi il gioco e' vergine. dunque vi chiedo per favore se potete mettermi in sequenza i link dove scaricare le patch !!

ragazzi buongiorno a tutti!, sono nuovo del forum, vorrei ringraziare tutti quelli che stanno contribuendo affinche' questo gioco possa non morire mai, dandoci ancora tante soddisfazioni ! grazie a tutti!, vorrei chiedervi una cosa, ho pes 21 ed ho cancellato tutte le immagini: l, s ,loghi, stemmi. quindi il gioco e' vergine. dunque vi chiedo per favore se potete mettermi in sequenza i link dove scaricare le patch !!
scusate se ho scritto qui, non ho molto tempo per capire ancora il forum, e grazie a tutti!! un abbraccio

scusate se ho scritto qui, non ho molto tempo per capire ancora il forum, e grazie a tutti!! un abbraccio
Se vai in prima pagina ci sono tutte le istruzioni cmq devi scaricare ed installare la Winter edition e dopo scaricare la v1 23/24 e sovrascrivere competizioni e poi squadre. Poi sempre in prima pagina c'è la disposizione dei campionati

@Kimi85, ciao.

Una domanda da un milione di dollari...Ho installato PES21 su di una PS4 nuova ed ovviamente non ha DLC da scaricare dal sito Konami.
Esiste un modo per portare il gameplay all'ultimo aggiornamento ufficiale prima di installare la tua patch?
Il gameplay Konami, senza gli aggiornamenti ufficiale, è ridicolo confrontato alla versione scaricata sulla PS4 precedente.

Grazie
Dovrebbe darlo, pochi giorni fa l'ho scaricato su una ps4 pro, l'ultimo il 7.00, devi spuntare il collegamento internet sulle impostazioni della ps4, verificare se la rete funziona e dopo aver installato il gioco parte in automatico il download.

• Mi piace
Reazioni: Azrael821
non so se sono cresciuto (38 anni) e non riesco più a apprezzare ciò che mi ha fatto divertire per anni e anni nei momenti liberi delle mie giornate.... Pes2020 ultimo gioco divertente calcistico (ed è uscito a settembre 2019), dopodichè il nulla, patch su patch scaricate a ogni aggiornamento di calciomercato, ma adesso mi ha stancato vedere sempre le solite scenette e le solite dinamiche. che dire? ci arrendiamo così? è finita? o c'è ancora speranza di una master league e di un offline decente per noi nati negli anni 80, generazione precedente di quella che si diverte con queste modalità calcistiche a figurine? io le figurine le facevo, ma quelle della Panini. che tristezza ragazzi.
purtroppo ,siamo tutti sulla stessa barca , !! nn riesco a capire come una grande societa' come konami non abbia continuato a far splendere questo gioco, parlo di pes 24 potenziando il livello online, e trascurando la master league ! bisogna far miracoli ora a questo pes 21 che ancora a me piace tanto! grazie a kimi e tutti gli altri che hanno messo il cuore per portarlo avanti!! la cosa che m spaventa e' fino a quanto tempo possiamo ancora modificarlo?! credo siamo quasi agli sgoccioli...

Si spera sempre che si rendano conto è facciano un pes2025 degno di questo nome, per il momento il nuovo lo trovo raccapricciante, se li metto vicino solo con la ML e la giocabilità nemmeno può esistere un termine di paragone.

scusate tornando al mitico pes 21, ho appena finito di installare, la winter edition e dopo fo 23-24 v1. ora mi da per esempio la juve con ancora fagioli e pogba, e le maglie non sono aggiornate! devo installare qualcosa ancora!? nn capisco, grazie in anticipo a tutti!

Buongiorno ragazzi , ma ho installato la winter edizione dal gioco completamente ripulito, eliminando divise, loghi , ecc. E poi infine fo 23-24, v1. Pero' poi quando vado a ricontrollare il tutto , per esempio alla juve ho ancora fagioli e pogba e le maglie non sono aggiornate! M chiedo se devo aggiungere qualche altra patch ancora, confido a chi di buona volonta' può darmi dei consigli , grazie in anticipo e buonagiornata!

Fagioli e Pogba anche se squalificati sono ancora alla Juve e li devono essere, come Papu Gomez al Monza o Tonali al Newcastle.

Per le maglie nelle squadre licenziate non vi è possibilità di modificarle se ricordo bene è stata inserita come 4 maglia quella aggiornata per le partite casalinghe.

purtroppo ,siamo tutti sulla stessa barca , !! nn riesco a capire come una grande societa' come konami non abbia continuato a far splendere questo gioco, parlo di pes 24 potenziando il livello online, e trascurando la master league ! bisogna far miracoli ora a questo pes 21 che ancora a me piace tanto! grazie a kimi e tutti gli altri che hanno messo il cuore per portarlo avanti!! la cosa che m spaventa e' fino a quanto tempo possiamo ancora modificarlo?! credo siamo quasi agli sgoccioli...
Questione di marketing

Al momento ho inserito nelle squadre di B licenziate i giocatori delle squadre di B partecipanti, es Chievo=Modena Vicenza=Sudtirol Crotone=Bari Benevento=Catanzaro ecc con una piccola attenzione su regioni nord-sud e quando possibile attinenza maglie.
questo lo sto facendo per tutti i campionati in quando le squadre modificabili sono poche e tutti gli anni andrebbero comunque cambiate maglie e dati.
Magari ditemi cosa pensate, se per la serie B volete una eccezione e le squadre effettivamente partecipanti parcheggiando quelle licenziate in altre Europa.

In più sto recuperando tutti i volti originali di svincolati/ritirati o giocatori minori persi negli aggiornamenti

• Mi piace
Al momento ho inserito nelle squadre di B licenziate i giocatori delle squadre di B partecipanti, es Chievo=Modena Vicenza=Sudtirol Crotone=Bari Benevento=Catanzaro ecc con una piccola attenzione su regioni nord-sud e quando possibile attinenza maglie.
questo lo sto facendo per tutti i campionati in quando le squadre modificabili sono poche e tutti gli anni andrebbero comunque cambiate maglie e dati.
Magari ditemi cosa pensate, se per la serie B volete una eccezione e le squadre effettivamente partecipanti parcheggiando quelle licenziate in altre Europa.

In più sto recuperando tutti i volti originali di svincolati/ritirati o giocatori minori persi negli aggiornamenti
Alla fine fai così per tutti i campionati o a limite per la nostra serie B se hai la possibilità fai un eccezione

Alla fine fai così per tutti i campionati o a limite per la nostra serie B se hai la possibilità fai un eccezione
Si per tutti i campionati farò cosi, l'eccezione sarebbe solo per la B.

Un'altra cosa di cui discutevo con Kimi è se vi interessa avere la nazionale canadese al posto di Panama.

Rimarrebbe ovviamente la nazionale originale visto che è licenziata con le sue maglie, ma sui giocatori potrei modificare nazionalità ed inserirli visto che sarebbe anche la stessa federazione.

• Mi piace
Si per tutti i campionati farò cosi, l'eccezione sarebbe solo per la B.

Un'altra cosa di cui discutevo con Kimi è se vi interessa avere la nazionale canadese al posto di Panama.

Rimarrebbe ovviamente la nazionale originale visto che è licenziata con le sue maglie, ma sui giocatori potrei modificare nazionalità ed inserirli visto che sarebbe anche la stessa federazione.
Ma si fai così

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,949
Ultimo utente registrato
Francesco223