[PES 21] Kimi85 FO 23/24 V1 Disponibile

Giuro che non ho ancora capito che implica lasciare la doppia cartella della Liga.

Ciao Kimi 85 come ogni anno posso ringraziare a te e Flat che tenete aggiornato efootball pes 21
pensi di realizzare la V2 a breve o aspetterai per il calcio mercato invernale? Seconda domanda
ci sarà dello spazio possibile inserire tutte le competizioni Uefa? Un grazie in anticipo anche a tutti gli amici del Forum per le risposte se sanno qualcosa a riguardo:D

@Kimi85 ma il fiX 1.1 Come lo applico?
ho messo al solito la cartella wepes nella penna usb ma selezionando “importa squadra” non mi trova nulla.
altra cosa : se applico il fix 1.1 le modifiche effettuate da me verranno cancellate?

Winter 22/23 nel 3° post e poi la V1 nel 1° post
Perdonami Kimi, ho messo la prima versione della V1.01, poi ho visto che ci sono state altre variazioni e sinceramente mi sono un attimo perso. Volendo eliminare la patch è reinstallarla da capo, così da non perdere le nuove maglie e togliere la doppia Liga, come devo fare? Altrimenti quali sono le ultime aggiunte rispetto alla prima versione della v 1.01? Grazie.

Buongiorno, lasciando l'aggiornamento di Kimi con le sue Versioni di Update, aggiornamenti ecc. Quindi , non installando la serie A e B con i rispettivi 4 kits (Sergkind) , le future implementazioni alla patch le posso ugualmente copiare senza compromettere nulla? grazie.

Ciao @robejkl
Forse ho capito l'inghippo, almeno parzialmente sul perché com determinate big trovi le praterie.

Detto del fatto che a mio avviso con le big è forse preferibile giocare al livello più alto(leggenda se padroneggi bene superstar o superstar se padoneggi bene campione) l' inghippo delle difese scoperte sta nell'istruzione avanzata "terzini alti" che uniti al potenziamento di @Kimi85 nella propensione offensiva dei terzini e alle caratteristiche proprie del modo di difendere di talune squadre (pressing aggressivo e alto) fan si che le squadre cpu di questo tipo, una volta persa palla in fase offensiva siano molto scoperte.
Il mip consiglio pertanto, è togliere questa istruzione tattica dalle big.l e lasciarla ove ci fosse, solo nelle squadre che difendono in modo piu compatto e basso

Riaggiornato link in 1a pagina

- tolta la doppia cartella La Liga2(grazie @barch1981 )

- aggiornate maglie Lazio e Cagliari
Quale sarebbero
Dovrò creare una Roma su una squadra editabile.

Purtroppa la Roma ha tutti e 4 i kits bloccati
Quindi pensi di inserire la Roma con i kit nei prossimi aggiornamenti?! Perché io ho scelto di giocare al tuo fo perché avete tutti i kit serie a e B interessa poco.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,864
Ultimo utente registrato
tommyspf

Utenti online