PES 21 - Kimi85&Flat82 V2 WINTER EDITION - DOWNLOAD

Gian9207

Allievi B
20 Novembre 2019
617
203
43
Stiamo cercando di capire il perchè non ci sono gli aggiornamenti a quelle di Serie A :).

Posso dirti che Leao doveva avere 86 Kvaratskhelia 84(o 85 adesso non ricordo). Magari rilasceremo un piccolo fix nel caso :)
Io mi trovo Kvara 81 e Leao 84
 

Criss_06

Primi Calci
9 Ottobre 2021
3
0
1
Sto cercando di capire. Avevo già installato v1 e World Cup. Ho eliminato tutte le immagini prima di installare v2 Winter Edition. Non avrei dovuto eliminare le immagini prima dell'installazione?

I am trying to understand. I already have v1 and World Cup installed. I deleted all images before installing v2 Winter Edition. Should I have not eliminated images before installing?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Sto cercando di capire. Avevo già installato v1 e World Cup. Ho eliminato tutte le immagini prima di installare v2 Winter Edition. Non avrei dovuto eliminare le immagini prima dell'installazione?

I am trying to understand. I already have v1 and World Cup installed. I deleted all images before installing v2 Winter Edition. Should I have not eliminated images before installing?
Dovevi solo installare la V2
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Sono stati sostituiti dai calciatori del Canada per dare possibilità, tramite la Konami Cup, di riprodurre fedelmente il Mondiale Qatar 2022
Grazie per la risposta, io comunque non l'ho importato il Canada ho lasciato le 2 Squadre Classiche, cambia qualcosa a livello di giocatori creati che magari sono in qualche club inserito e poi cosi facendo mi va a mancare?
 

Criss_06

Primi Calci
9 Ottobre 2021
3
0
1
You just had to install V2
I understand that, but should I have deleted all images (strips, emblems) before v2 install or not? Because I see the size of the patch is smaller than v1.

Lo capisco, ma avrei dovuto eliminare tutte le immagini (divise, emblemi) prima dell'installazione della v2 o no? Perché vedo che la dimensione della patch è inferiore alla v1.

Grazie.
 

luchella

Pulcini
20 Dicembre 2017
26
10
3
Chi ha già la V1 basta che sovrascrive squadra e giocatori. Nessun altro passaggio.
Inoltre se le squadre sono già state ordinate nei rispettivi campionati in precedenza, Ve le ritroverete come l'avete lasciate senza di nuovo perdere tempo a riordinare. Ottimo!!
Complimenti per questo aggiornamento ragazzi!!
 
  • Like
Reactions: Gero e Flat82

CR8

Esordienti
13 Giugno 2015
184
47
28
Grazie mille come sempre ragazzi. Come ho sempre detto se un gioco come pes del 2021 continua a vivere a farci divertire è solo grazie a voi! .
Io ho la V1,la World Cup, posso tranquillamente sovrascrivere la V2 winter edition, giusto?
p.s. poi volevo chiedere ci sarebbe la possibilità di sostituire un campionato con quello della mls? Grazie mille
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
segnalo che per errore nel Flamengo risulta come allenatore Davide Nicola... dalla Salernitana al Mengaò tanta roba :rotfl:
 

luchella

Pulcini
20 Dicembre 2017
26
10
3
Effettivamente Leao e kvara hanno gli stessi overall precedenti.
Credo anche tutti gli altri di serie A.
 
  • Like
Reactions: Gero

nick boss

Primi Calci
5 Ottobre 2021
17
7
3
PSN ID
nick2004195
Stiamo cercando di capire il perchè non ci sono gli aggiornamenti a quelle di Serie A :).

Posso dirti che Leao doveva avere 86 Kvaratskhelia 84(o 85 adesso non ricordo). Magari rilasceremo un piccolo fix nel caso
Per curiosità quando potrebbe essere rilasciato il fix degli overall di serie A? Grazie
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Per prima cosa grazie, oramai non ci sono più parole, senza di voi ci sarebbe solo E-football, e ho detto tutto. Continuo a giocare a Pes e con grande soddisfazione. Domanda: non ricordo più cosa ho installato, ho le squadre aggiornate al calcio mercato estivo 2022/23 quindi dovrebbe essere la v1, non ho installato la world cup, che devo fare? Dovrei installare world cup e poi v2 calcio mercato invernale senza cancellare niente? oppure solo calcio mercato invernale 2022/23 va pure bene? grazie
 

carmelo81

Esordienti
17 Settembre 2015
178
84
28
PSN ID
inter81melo
Per prima cosa grazie, oramai non ci sono più parole, senza di voi ci sarebbe solo E-football, e ho detto tutto. Continuo a giocare a Pes e con grande soddisfazione. Domanda: non ricordo più cosa ho installato, ho le squadre aggiornate al calcio mercato estivo 2022/23 quindi dovrebbe essere la v1, non ho installato la world cup, che devo fare? Dovrei installare world cup e poi v2 calcio mercato invernale senza cancellare niente? oppure solo calcio mercato invernale 2022/23 va pure bene? grazie
Non cancellare nulla... O se hai cancellato qualcosa devi installare v1 world Cup e v2