Io mi trovo Kvara 81 e Leao 84Stiamo cercando di capire il perchè non ci sono gli aggiornamenti a quelle di Serie A.
Posso dirti che Leao doveva avere 86 Kvaratskhelia 84(o 85 adesso non ricordo). Magari rilasceremo un piccolo fix nel caso![]()
Io mi trovo Kvara 81 e Leao 84Stiamo cercando di capire il perchè non ci sono gli aggiornamenti a quelle di Serie A.
Posso dirti che Leao doveva avere 86 Kvaratskhelia 84(o 85 adesso non ricordo). Magari rilasceremo un piccolo fix nel caso![]()
Sto cercando di capire. Avevo già installato v1 e World Cup. Ho eliminato tutte le immagini prima di installare v2 Winter Edition. Non avrei dovuto eliminare le immagini prima dell'installazione?Per chi ha gioco pulito
1)Scaricare la V1 da qui -->https://www.pesteam.it/forum/threads/pes-21-kimi85-flat82-v1-fo-season-22-23-download.41622/
2)La World Cup Edition--->https://www.pesteam.it/forum/threads/qatar-2022-kimi85-flat82-world-cup-update.41759/
3)Scaricare la V2--->https://www.pesteam.it/forum/threads/pes-21-kimi85-flat82-v2-winter-edition-download.41968/
Dovevi solo installare la V2Sto cercando di capire. Avevo già installato v1 e World Cup. Ho eliminato tutte le immagini prima di installare v2 Winter Edition. Non avrei dovuto eliminare le immagini prima dell'installazione?
I am trying to understand. I already have v1 and World Cup installed. I deleted all images before installing v2 Winter Edition. Should I have not eliminated images before installing?
Ma si può installare la V2 senza aver installato la patch del mondiale e avere solo la V1?Dovevi solo installare la V2
Si, potresti farloMa si può installare la V2 senza aver installato la patch del mondiale e avere solo la V1?
SiMa si può installare la V2 senza aver installato la patch del mondiale e avere solo la V1?
Sono stati sostituiti dai calciatori del Canada per dare possibilità, tramite la Konami Cup, di riprodurre fedelmente il Mondiale Qatar 2022Salve a tutti @Kimi85 ho una domanda da fare ma nella carella CLASSIC come mai c'è il Canada invece del WE Classic?
Che fine hanno fatto i giocatori classici della WE Classic?
Grazie per la risposta, io comunque non l'ho importato il Canada ho lasciato le 2 Squadre Classiche, cambia qualcosa a livello di giocatori creati che magari sono in qualche club inserito e poi cosi facendo mi va a mancare?Sono stati sostituiti dai calciatori del Canada per dare possibilità, tramite la Konami Cup, di riprodurre fedelmente il Mondiale Qatar 2022
I understand that, but should I have deleted all images (strips, emblems) before v2 install or not? Because I see the size of the patch is smaller than v1.You just had to install V2
OK grazie milleStiamo cercando di capire il perchè non ci sono gli aggiornamenti a quelle di Serie A.
Per curiosità quando potrebbe essere rilasciato il fix degli overall di serie A? GrazieStiamo cercando di capire il perchè non ci sono gli aggiornamenti a quelle di Serie A.
Posso dirti che Leao doveva avere 86 Kvaratskhelia 84(o 85 adesso non ricordo). Magari rilasceremo un piccolo fix nel caso
Non cancellare nulla... O se hai cancellato qualcosa devi installare v1 world Cup e v2Per prima cosa grazie, oramai non ci sono più parole, senza di voi ci sarebbe solo E-football, e ho detto tutto. Continuo a giocare a Pes e con grande soddisfazione. Domanda: non ricordo più cosa ho installato, ho le squadre aggiornate al calcio mercato estivo 2022/23 quindi dovrebbe essere la v1, non ho installato la world cup, che devo fare? Dovrei installare world cup e poi v2 calcio mercato invernale senza cancellare niente? oppure solo calcio mercato invernale 2022/23 va pure bene? grazie
Non ho cancellato niente, ho la v1, metto world cup e v2?Non cancellare nulla... O se hai cancellato qualcosa devi installare v1 world Cup e v2
Basta che sovrascrivi giocatori e squadre.Non ho cancellato niente, ho la v1, metto world cup e v2?