PES 21 - Kimi85&Flat82 V1 FO Season 22/23 DOWNLOAD

Cosa ne pensate dell'Update 22/23

  • Ottimo

    Voti: 419 87.8%
  • Discreto

    Voti: 29 6.1%
  • Buono

    Voti: 24 5.0%
  • Sufficiente

    Voti: 4 0.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.3%
  • Insufficiente

    Voti: 7 1.5%

  • Votatori totali
    477

Belly17

Pulcini
14 Ottobre 2018
28
32
13
PSN ID
RasBelly17
Ciao a tutti!domanda forse già fatta ma ho cercato e non la trovo. Cmq se quando uscirà la nuova patch la installo e poi carico un salvataggio master di adesso che succede?nel senso,qualcosa andrà in conflitto?grazie miei Dei Santo Pes
P.s. ma questo lanzafame- infame 15 enne?:) Spettacolo.
P.s.2 io ho trovato un messiah 16enne uguale a "messi rinato" che sta cmq giocando ancora nel psg a 38 anni...non capisco perché. Succede anche a voi?
 

Belly17

Pulcini
14 Ottobre 2018
28
32
13
PSN ID
RasBelly17
Ciao ragazzi, buon anno a tutti; farete un piccolo fo di aggiornamento dei trasferimenti ad inizio febbraio?
Penso lo facciano di sicuro, però se lo fanno dopo il calciomercato, come è giusto che sia ,poi penso diventi l FO definitivo. Nel senso che fino a giugno non so se farete altri aggiornamenti o sbaglio?
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Penso che sarà l'ultimo di sempre, anche perché a giocare ad un gioco vecchio di 3 anni siamo rimasti veramente in pochi
I più intelligenti. A parte le battute non c'è paragone tra 21 e l'altro (pure il nome ha brutto) inoltre per chi gioca offline c'è solo il 21. Io comunque continuo a divertirmi con il 21 grazie al FO.
 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
I più intelligenti. A parte le battute non c'è paragone tra 21 e l'altro (pure il nome ha brutto) inoltre per chi gioca offline c'è solo il 21. Io comunque continuo a divertirmi con il 21 grazie al FO.
Pure io ci gioco tutt'ora, chiaramente ci gioco solo nel weekend, solo che dopo 3 anni la noia inizia a sentirsi
 

Belly17

Pulcini
14 Ottobre 2018
28
32
13
PSN ID
RasBelly17
Pure io ci gioco tutt'ora, chiaramente ci gioco solo nel weekend, solo che dopo 3 anni la noia inizia a sentirsi
Calcolando che è l'unico gioco tutt'ora con un gameplay secondo me tanto ma tanto meglio di fifa 23(gioco da sala giochi anni 80) e di quell'altro, è l'unico con una master League che non mi stufa mai,per il semplice fatto che a differenza di fifa la carriera è infinita e non so quanti di voi vanno avanti per anni e anni come me,qualcuno fa 3 stagioni e molla per me invece inizia li il divertimento anche perché grazie ai rinati posso usare tutti i giocatori che voglio nell'arco di 15-20 anni, quindi fino a quando non faranno una nuova ,seria ,master League...Pes 2021 e patch tutta la vita
 

Aldokat63

Pulcini
6 Gennaio 2018
64
28
18
Calcolando che è l'unico gioco tutt'ora con un gameplay secondo me tanto ma tanto meglio di fifa 23(gioco da sala giochi anni 80) e di quell'altro, è l'unico con una master League che non mi stufa mai,per il semplice fatto che a differenza di fifa la carriera è infinita e non so quanti di voi vanno avanti per anni e anni come me,qualcuno fa 3 stagioni e molla per me invece inizia li il divertimento anche perché grazie ai rinati posso usare tutti i giocatori che voglio nell'arco di 15-20 anni, quindi fino a quando non faranno una nuova ,seria ,master League...Pes 2021 e patch tutta la vita
Concordo, Lunga vita a pes 21
 

Osimhen#9

Primi Calci
15 Gennaio 2023
2
0
1
PSN ID
Cerozz_1022
Buon giorno a tutti sapreste dirmi dove posso prendere il file opzioni da scaricare per pes 23 grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,395
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze