PES 21 - Kimi85&Flat82 V1 FO Season 22/23 DOWNLOAD

Cosa ne pensate dell'Update 22/23

  • Ottimo

    Voti: 419 87.8%
  • Discreto

    Voti: 29 6.1%
  • Buono

    Voti: 24 5.0%
  • Sufficiente

    Voti: 4 0.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.3%
  • Insufficiente

    Voti: 7 1.5%

  • Votatori totali
    477

nicoultras

Pulcini
1 Ottobre 2022
52
84
18
Some corrections and adds for the OF:

New manager Elche : Jorge Almiron (Argentina)

Team name: ADANA DEMIRSPOR

Stadium name: Fortuna Sittard Stadion

2 players in Brighton have the same name : B. GILMOUR (MR) and B. GILMOUR (DC)
the good one is B. GILMOUR (MR)
 
  • Like
Reactions: Flat82 e Kimi85

peppes

Primi Calci
26 Ottobre 2020
7
2
3
Ragazzi Help. Io mi ritrovo con 2 juventus dopo aver scaricato il file per avere la juve aggiornata. Una è quella con divise e rose di quest'anno, l'altra è il westerloo ma con divisa e stemma juve. Come risolvo?
 

Ligas

Pulcini
24 Settembre 2021
43
17
8
grazie per il lavoro: ho caricato la Juventus, ma non mi ritrovo il Westerlo (squadra belga)
 

Xabier

Allievi A
23 Luglio 2021
1,198
1,978
113
PSN ID
xcxabier32
Ragazzi Help. Io mi ritrovo con 2 juventus dopo aver scaricato il file per avere la juve aggiornata. Una è quella con divise e rose di quest'anno, l'altra è il westerloo ma con divisa e stemma juve. Come risolvo?
Che ti ritrovi con due Juventus è normale perché una è quella licenziata e non si può modificare (cambiare divise, nome, maglie), mentre l'altra è la Juventus editabile che è stata messa sopra il Westerlo.
 

Xabier

Allievi A
23 Luglio 2021
1,198
1,978
113
PSN ID
xcxabier32
grazie per il lavoro: ho caricato la Juventus, ma non mi ritrovo il Westerlo (squadra belga)
Normale. Il file .ted che hai scaricato per mettere la Juventus con le maglie aggiornate sostituisce il Westerlo. In Belgio, al uso posto, metti il Beerschot (squadra retrocessa in seconda categoria belga) che trovi in Altre Europa
 
  • Like
Reactions: Ligas

peppes

Primi Calci
26 Ottobre 2020
7
2
3
Che ti ritrovi con due Juventus è normale perché una è quella licenziata e non si può modificare (cambiare divise, nome, maglie), mentre l'altra è la Juventus editabile che è stata messa sopra il Westerlo.
Grazie mille. Altro problema. Alcune squadre hanno il quarto kit vuoto è normale? L'inter come terzo kit ha quella del wigan. Come posso sostituirlo?
 

Xabier

Allievi A
23 Luglio 2021
1,198
1,978
113
PSN ID
xcxabier32
Grazie mille. Altro problema. Alcune squadre hanno il quarto kit vuoto è normale? L'inter come terzo kit ha quella del wigan. Come posso sostituirlo?
Per quanto riguarda la Serie A non è possibile che le squadre abbiano il quarto slot vuoto perché quasi tutte le squadre sono licenziate e i ragazzi hanno messo le prime divise di questa stagione sulla quarta maglia, eccetto la Roma (la quarta maglia è stata creata da Konami e non si può ne aggiungere ne rimuovere), mentre in Spagna, Inghilterra e Germania è possibile, dato che la maggior parte delle squadre non sono licenziate e i primi 3 slot bastano per inserire i kit.

Per la terza dell'Inter vai su: Impostazioni - Modifica - Squadre - Scegli L'Inter - Divisa - 3a divisa - Incolla immagine e trova il kit dell'Inter.
 

peppes

Primi Calci
26 Ottobre 2020
7
2
3
Per quanto riguarda la Serie A non è possibile che le squadre abbiano il quarto slot vuoto perché quasi tutte le squadre sono licenziate e i ragazzi hanno messo le prime divise di questa stagione sulla quarta maglia, eccetto la Roma (la quarta maglia è stata creata da Konami e non si può ne aggiungere ne rimuovere), mentre in Spagna, Inghilterra e Germania è possibile, dato che la maggior parte delle squadre non sono licenziate e i primi 3 slot bastano per inserire i kit.

Per la terza dell'Inter vai su: Impostazioni - Modifica - Squadre - Scegli L'Inter - Divisa - 3a divisa - Incolla immagine e trova il kit dell'Inter.
Allora ho semi risolto andando in modifica squadra e togliendo la quarta maglia a chi l'aveva vuota e la terza divisa nel caso dell'inter. Inter per la quale il terzo kit è introvabile, trovo solo il primo e il secondo andando a incolla immagini

EDIT: guardando nella cartella della usb ho trovato la quarta maglia del milan (niente terza inter) ma mi dice "impossibile importare ulteriori immagini" non capisco cosa dovrei eliminare, prima di installare questo FO ho eliminato tutte le immagini e le squadre di quello precedente, se cancello tutte le divise S e importo quelle di questo FO mi fa importare solo 973 di 1469, non riesco a venirne a capo
 
Ultima modifica:

nicoultras

Pulcini
1 Ottobre 2022
52
84
18
Some few corrections:

Stadium name Châteauroux: Stade Gaston Petit
Stadium name Chambly : Stade Walter Luzi

For these two stadiums, choose fake Sports Park.
 
  • Like
Reactions: Xabier

Gabriele9

Primi Calci
31 Maggio 2022
8
0
3
PSN ID
il_tram90
Buongiorno, è possibile installare un file opzioni che riguardi solo i volti dei giocatore senza toccare le rose delle squadre? semplicemente il gioco con le rose del 2020/2021 coi volti aggiornati ad oggi.
grazie! chiaramente insieme a divise, loghi ecc ecc
 
Ultima modifica:

niki84

Primi Calci
2 Marzo 2022
8
1
3
PSN ID
nikaf555
if I just bought the game on disc and I can't update the lineups, will your file still work?
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Allora ho semi risolto andando in modifica squadra e togliendo la quarta maglia a chi l'aveva vuota e la terza divisa nel caso dell'inter. Inter per la quale il terzo kit è introvabile, trovo solo il primo e il secondo andando a incolla immagini

EDIT: guardando nella cartella della usb ho trovato la quarta maglia del milan (niente terza inter) ma mi dice "impossibile importare ulteriori immagini" non capisco cosa dovrei eliminare, prima di installare questo FO ho eliminato tutte le immagini e le squadre di quello precedente, se cancello tutte le divise S e importo quelle di questo FO mi fa importare solo 973 di 1469, non riesco a venirne a capo
Ciao @peppes prova ad eliminare tutte le immagini in modalità modifica:
- Vai in modalità modifica.
- Vai in Importa/Esporta.
- Vai in Elimina immagini.
- Vai in Divisa (L) anche se esce scritto "Dati immagine non disponibili" tu clicca OK.
- Vai in Divisa (S) e spunti "Elimina tutte le immagini" e poi OK.
- Vai in Stemmi delle Squadre e spunti "Elimina tutte le immagini" e poi OK.
- Vai in Stemmi competizioni e spunti "Elimina tutte le immagini" e poi OK.
- Vai in Foto allenatore anche se esce scritto "Dati immagine non disponibili" tu clicca OK.
- Vai in Immagine stadio anche se esce scritto "Dati immagine non disponibili" tu clicca OK.
- Vai in Immagine logo sponsor e spunti "Elimina tutte le immagini" e poi OK.
Fatto tutto questo esci dalla modalità modifica e salvi. Una volta salvato ti trovi nella schermata principale del gioco a questo punto devi chiudere l'applicazione e tornare nella schermata principale della PS4 o PS5.
- Adesso elimina SOLO i Dati di Modifica che si trovano nei "Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema".
Una volta eliminati i Dati di Modifica riavvia PES 2021 e installa FO.
- Installa PRIMA le competizioni.
- Installa DOPO le squadre.
Prova questo metodo molto probabilmente andrà a buon fine l'installazione del FO. Spero d'essere stato chiaro nella spiegazione e soprattutto utile per la tua soluzione.
 

Vasc8

Pulcini
7 Ottobre 2010
52
2
8
Solo una domanda...non c'è nessuno metodo per cambiare pettinatura ai giocatori licenziati?
ad esempio per fare Hernandez del milan biondo...grazie