PES 21 - Kimi85&Flat82 V1 FO Season 22/23 DOWNLOAD

Cosa ne pensate dell'Update 22/23

  • Ottimo

    Voti: 419 87.8%
  • Discreto

    Voti: 29 6.1%
  • Buono

    Voti: 24 5.0%
  • Sufficiente

    Voti: 4 0.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.3%
  • Insufficiente

    Voti: 7 1.5%

  • Votatori totali
    477

Azrael821

Esordienti
24 Aprile 2016
183
73
28
PSN ID
Azrael821
Raga secondo voi va bene come modulo un 5-2-3 per la Roma perché per il 3-4-2-1 gli esterni hanno un overall basso.. a limite per un eventuale fix si dovrebbero passare ad esterni di centrocampo
 

mazihno

Esordienti
2 Ottobre 2013
140
16
18
qualche anima buona che mi risponde? avevo scritto se le squadre tipo pescara ecc che mi ritrovo nelle altre europa verranno prese nelle coppe ? e la roma originale tolta dalla serie a dove posso metterla x non essere presa dal gioco e ritrovarmela nelle coppe? grazie
 

Azrael821

Esordienti
24 Aprile 2016
183
73
28
PSN ID
Azrael821
qualche anima buona che mi risponde? avevo scritto se le squadre tipo pescara ecc che mi ritrovo nelle altre europa verranno prese nelle coppe ? e la roma originale tolta dalla serie a dove posso metterla x non essere presa dal gioco e ritrovarmela nelle coppe? grazie
Mi pare di averlo letto qualche pagina fa che difficilmente li becchi nelle coppe perché il gioco pesca in automatico solo alcune squadre, però cercale e vedi un po'
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
qualche anima buona che mi risponde? avevo scritto se le squadre tipo pescara ecc che mi ritrovo nelle altre europa verranno prese nelle coppe ? e la roma originale tolta dalla serie a dove posso metterla x non essere presa dal gioco e ritrovarmela nelle coppe? grazie
No, non vanno nelle coppe europee per via del basso overall. Il gioco "pesca" più o meno le solite squadre in "Altre (Europa)" per integrare i roster delle coppe (le greche, le ceche, la Dinamo Zagabria, ecc.). Vai tranquillo su questo.

La Roma originale la devi spostare per forza in "Altre (Europa)". Perché da qui sposti il Beerschot in Jupiler Pro League e dalla Jupiler Pro League sposti la Roma completa di divise nuove in Serie A. Spero di essermi spiegato bene.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Raga secondo voi va bene come modulo un 5-2-3 per la Roma perché per il 3-4-2-1 gli esterni hanno un overall basso.. a limite per un eventuale fix si dovrebbero passare ad esterni di centrocampo
Dovrebbero avere entrambi i ruoli in azzurro. Comunque li fixerò nel prox update
 

pr74

Primi Calci
2 Ottobre 2022
2
0
1
PSN ID
Inverno filante
Hai caricato le competizioni?
Si, avevo caricato sia le squadre che le competizioni dell'aggiornamento principale (il file da 2,5 giga). Oggi ho caricato solo il file Ted della mia squadra per aggiornare le divise e non ho fatto nient'altro. Come posso risolvere? Grazie
 

mazihno

Esordienti
2 Ottobre 2013
140
16
18
No, non vanno nelle coppe europee per via del basso overall. Il gioco "pesca" più o meno le solite squadre in "Altre (Europa)" per integrare i roster delle coppe (le greche, le ceche, la Dinamo Zagabria, ecc.). Vai tranquillo su questo.

La Roma originale la devi spostare per forza in "Altre (Europa)". Perché da qui sposti il Beerschot in Jupiler Pro League e dalla Jupiler Pro League sposti la Roma completa di divise nuove in Serie A. Spero di essermi spiegato bene.
grazieeeeee, ok capito tutto unica cosa gli overall che sarebbero...vabbe cmq se me lo confermi mi importa poco, ma qel ragazzo che ne ha importato piu di una cambiando id ? come si fa ?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
grazieeeeee, ok capito tutto unica cosa gli overall che sarebbero...vabbe cmq se me lo confermi mi importa poco, ma qel ragazzo che ne ha importato piu di una cambiando id ? come si fa ?
L'overall (in questo caso della squadra) sarebbe il valore della squadra tenuto conto dei valori tecnici dei giocatori in rosa.
 
  • Like
Reactions: mazihno

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
zaniolo di velocita' e accelerazione quanto lo hai fatto
Ciao. Zaniolo è decisamente da rivedere.
Velocità 89
Accelerazione 86
Aggressività 89
A quello della patch infatti mancano i strappi che lo caratterizzano.
Io lascio la base della patch a tutti. Cambio solo i valori come in questo caso dei calciatori dove ci sono differenze. importanti.
 
  • Like
Reactions: totti88

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Ciao. Zaniolo è decisamente da rivedere.
Velocità 89
Accelerazione 86
Aggressività 89
A quello della patch infatti mancano i strappi che lo caratterizzano.
Io lascio la base della patch a tutti. Cambio solo i valori come in questo caso dei calciatori dove ci sono differenze. importanti.
Puoi pubblicare il tuo zaniolo ;) anche in pvt su fb se puoi .
 

mazihno

Esordienti
2 Ottobre 2013
140
16
18
ciao volevo dire che manca la maglia dell argentina casa e fuori e la terza del perù e della corea del nord x quello che ho visto fino ad ora
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Raga vi ricordo

- DONAZIONI -


Il FO e' TOTALMENTE GRATUITO

Qualora vorreste fare una piccola donazione(per ringraziarci, o semplìcemente per offrirci un caffè) vi lascio il link di seguito :)


LINK
256305-1a865a419d5c123625c9660404e06b5f.jpg



https://paypal.me/Kimistapes?country.x=IT&locale.x=it_IT

Oppure IBAN(intestato Andrea Marcelli)

IBAN: IT25C3608105138297239597262
 
  • Like
Reactions: Flat82

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Rispondendo a una richiesta della giornata di ieri se non ricordo male, da stasera ho aperto un apposito thread in cui inserirò piano piano un elenco di striscioni per le squadre dei diversi campionati, almeno per quelli più importanti. Ho cercato di indicarne, dove possibile, più dei quattro striscioni che al massimo si possono inserire nel gioco, per lasciarvi molta più scelta. Molti striscioni li ho notati in foto e li ho opportunamente adattati a PES, ma Un grazie anche a @nicoultras, dato che molti altri provengono da un suo thread su PesGaming Forum (seppur risalente al 2018). Grazie ancora.

Chiunque sia interessato, potrà raggiungere il nuovo thread attraverso il link indicato più in basso nel post. :)

Responding to a request from yesterday if I remember correctly, from tonight I opened a special thread in which I will slowly insert a list of banners for the teams of the different leagues, at least for the most important ones. I have tried to indicate, where possible, more than the four banners that can be inserted in the game at most, to leave you much more choice. I noticed many banners in photos and I adapted them appropriately to PES, but Thanks also to @nicoultras, since many others come from his thread on PesGaming Forum (albeit dating back to 2018). Thanks again.

Anyone interested can reach the new thread through the link indicated further down in the post. :)

 
  • Like
Reactions: giaforg

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Salve ragazzi, ma la superlig turca ha 21 squadre?
Sì, perché nella stagione 2020-2021 si giocò a 21 squadre appunto. Konami ovviamente si adeguò a quella particolare situazione, e purtroppo è un aspetto che non possiamo modificare. Rimarrà a 21 squadre (anche se adesso si gioca a 20).
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,369
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze