PES 21 - Kimi85&Flat82 V1 FO Season 22/23 DOWNLOAD

Cosa ne pensate dell'Update 22/23

  • Ottimo

    Voti: 419 87.8%
  • Discreto

    Voti: 29 6.1%
  • Buono

    Voti: 24 5.0%
  • Sufficiente

    Voti: 4 0.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.3%
  • Insufficiente

    Voti: 7 1.5%

  • Votatori totali
    477

guglielmo81

Pulcini
25 Ottobre 2018
32
2
8
potete cambiare mille miliardi di volte il gameplay ma pes21 non fischierà mai comunque un cavolo di fallo...
 

_Kki_

Primi Calci
26 Novembre 2018
2
8
3
Grazie @Kimi85 ed a chi lo ha coadiuvato.
Ho effettuato una donazione come indicato e ci tengo a dirlo pubblicamente.
Non per egocentrismo, non conosco nè incontrerò mai nessuno di tutti voi.
Soltanto per ricordare a tutti una ovvietà: hai/avete fatto un lavoro che per molti equivale alla pubblicazione di un nuovo prodotto. Mi auguro che siano in tanti, tra chi si gode i frutti di tale lavoro, a contribuire.
Questa versione di PES, con i suoi tanti limiti e difetti, sembra essere l'ultimo brandello disponibile di calcio digitale godibile per chi, come me, si è divertito per decenni grazie all'approccio Konami.
Grazie per averne allungato la vita.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Grazie @Kimi85 ed a chi lo ha coadiuvato.
Ho effettuato una donazione come indicato e ci tengo a dirlo pubblicamente.
Non per egocentrismo, non conosco nè incontrerò mai nessuno di tutti voi.
Soltanto per ricordare a tutti una ovvietà: hai/avete fatto un lavoro che per molti equivale alla pubblicazione di un nuovo prodotto. Mi auguro che siano in tanti, tra chi si gode i frutti di tale lavoro, a contribuire.
Questa versione di PES, con i suoi tanti limiti e difetti, sembra essere l'ultimo brandello disponibile di calcio digitale godibile per chi, come me, si è divertito per decenni grazie all'approccio Konami.
Grazie per averne allungato la vita.
Ti ringrazio per la donazione e per le parole spese :)

Abbiamo fatto il possibile per cercare di darvi un prodotto godibile in attesa che Konami possa far qualcosa in ambito modalità offline.

Ancora grazie :)
 
  • Like
Reactions: Flat82

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
@Kimi85 scusa se riscrivo il post, su ps4 nuova mi scarica il dlc ma non l'aggiornamento rose.
La vostra patch se applicata è esattamente come a chi ha l'aggiornamento rose fatto a suo tempo?
 

Azrael821

Esordienti
24 Aprile 2016
183
73
28
PSN ID
Azrael821
Buongiorno ragazzi, ho scaricato il file della Roma così ce l'ho licenziata.. molto ben fatta.. volevo solo sapere se il 4-2-4 è il modulo reale o devo sostituirlo io manualmente perché sinceramente non sto seguendo le partite reali. Grazie ancora per il vostro lavoro e buona domenica a tutti
 

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
337
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
Buongiorno ragazzi, ho scaricato il file della Roma così ce l'ho licenziata.. molto ben fatta.. volevo solo sapere se il 4-2-4 è il modulo reale o devo sostituirlo io manualmente perché sinceramente non sto seguendo le partite reali. Grazie ancora per il vostro lavoro e buona domenica a tutti

La Roma gioca 3-4-2-1
Devi cambiare pure il capitano che sul gioco è Smalling ma in realtà è Lorenzo Pellegrini
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Scusate ...ho scaricato nella chiavetta la patch ...ce tutto tranne che loghi competizione ..mi dice che è vuota ..che devo fare ? ..Grazie
 

pr74

Primi Calci
2 Ottobre 2022
2
0
1
PSN ID
Inverno filante
Dopo aver applicato l'ultimo aggiornamento relativo alle nuove divise ,nel campionato master non compare la Champions League. Vorrei saperne il motivo .Grazie e buona giornata
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.