PES 21 - Kimi85&Flat82 V1 FO Season 22/23 DOWNLOAD

Cosa ne pensate dell'Update 22/23

  • Ottimo

    Voti: 419 87.8%
  • Discreto

    Voti: 29 6.1%
  • Buono

    Voti: 24 5.0%
  • Sufficiente

    Voti: 4 0.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.3%
  • Insufficiente

    Voti: 7 1.5%

  • Votatori totali
    477

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Comunque appena possibile proverò a pubblicare un elenco di possibili striscioni per i vari campionati, così chi vuole può modificarli a piacimento in game (mi pare di capire che non ci siano gli striscioni personalizzati delle varie squadre, ancora non ho avuto modo di installare il FO).
 

mazingo88

Primi Calci
18 Giugno 2021
2
0
1
PSN ID
mazingo1988
Ok, faccio una domanda che non mi sembra di aver letto. La cartella Musica che trovo per la prima volta in questo aggiornamento, dove andrebbe sistemata? non c'è la possibilità di inserirle automaticamente in tutti i cori delle squadre citate?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ok, faccio una domanda che non mi sembra di aver letto. La cartella Musica che trovo per la prima volta in questo aggiornamento, dove andrebbe sistemata? non c'è la possibilità di inserirle automaticamente in tutti i cori delle squadre citate?
La cartella Music la puoi (anzi, la devi) lasciare nella pennetta, e a pennetta inserita nella PS4/PS5 utilizzando il Lettore Multimediale in background mentre giochi puoi riprodurre i cori che ti interessano.

Non c'è modo purtroppo di inserire i cori direttamente in game, associandoli alle varie squadre e via dicendo (questa possibilità c'era fino a PES 2014 se non sbaglio, poi è stata rimossa).
 
  • Like
Reactions: agos95

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,905
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88
Dipende dalla nazionalità base della squadra fake su cui è stato creato. Si possono inserire al massimo quattro striscioni personalizzati da 15 caratteri (sempre e solo testo), e nel caso ad es. del Bari vengono inseriti in italiano ovviamente, ma gli altri striscioni di default il gioco li crea nella lingua corrispondente a quella nazionalità base della squadra fake. Non è qualcosa che Kimi può modificare purtroppo.
si puo modificare con il ted editor ultima version exp ;)
 

AntonioS10

Giovanissimi B
18 Settembre 2015
342
244
43
PSN ID
antosel
Ho un problema con la juventus ( il ted con dovise nuove per intenderci ): ho caricato i due file ted della guida dopo aver istallato fo. Non ho il westerloo da nessuna parte, i giocatori della juve sono in una squadra in bundes che ha una divisa fake.
Mi spiegate come fare ad avere la divisa nuova? O dove ho sbagliato? Può essere che avrei dovuto fare l'operazione PRIMA di installare il FO?
 

Gian9207

Allievi B
20 Novembre 2019
617
203
43
Dipende dalla nazionalità base della squadra fake su cui è stato creato. Si possono inserire al massimo quattro striscioni personalizzati da 15 caratteri (sempre e solo testo), e nel caso ad es. del Bari vengono inseriti in italiano ovviamente, ma gli altri striscioni di default il gioco li crea nella lingua corrispondente a quella nazionalità base della squadra fake. Non è qualcosa che Kimi può modificare purtroppo.
Capito grazie della spiegazione
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,347
1,268
113
Ho scaricato su una nuova ps4 pes21, il dlc viene scaricato regolarmente, mentre gli aggiornamenti delle rose no.
@Kimi85 la patch è applicabile ugualmente?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io il download l'ho fatto su Firefox e poi ho lasciato scompattare il file a Windows (essendo un file .zip, non è nemmeno indispensabile un programma di terze parti... andrebbe diversamente se fosse un archivio .rar), nessun problema. Download regolare e contenuti tutti presenti nelle rispettive cartelle.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online