PES 21 - Kimi85&Flat82 V1 FO Season 22/23 DOWNLOAD

Cosa ne pensate dell'Update 22/23

  • Ottimo

    Voti: 419 87.8%
  • Discreto

    Voti: 29 6.1%
  • Buono

    Voti: 24 5.0%
  • Sufficiente

    Voti: 4 0.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.3%
  • Insufficiente

    Voti: 7 1.5%

  • Votatori totali
    477

Jack05

Primi Calci
1 Settembre 2022
1
1
3
Grazie ragazzi e complimenti!
Volevo chiedervi solo due cose:
1) Accettate donazioni in Monero (o altre criptovalute)?
2) Le abilità dei giocatori sono state riviste da voi soggettivamente, o li avete prese da eFootball23? Cioè sono abilità messe come piacevano a Voi o sono quelle ufficiali Konami?

Grazie ancora :)
 
  • Like
Reactions: Kimi85

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Mah,.... mmm.....nah...... bò......uffà
E le 5 sostituzioni??? la serie C completa???? il var????
Grazie Milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
A fine settembre e abbiamo un game come se fosse nuovo, manco se usciva Pes 2023 si arrivava a questo risultato
Godo , scarico con calma, e vi dico ancora GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
928
1,057
93
PSN ID
havertzj
@Kimi85 ti segnalo che i due .ted turchi Yeni Matalyaspor e Gençlerbirliği presentano solo tredici giocatori, mancano i team promossi

 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Intanto grazie per la spiegazione! Giurerei che ieri sera non ci fosse scritto in guida anche gli sponsor.. Ma ovviamente mi sono sbagliato preso dalla voglia già giocare! @AD77 quindi il fatto di non averli cancellati e allo stesso tempo non aver avuto alcun problema ad inserire il FO, cosa e se mi ha pregiudicato? In qualunque caso, mi consiglieresti di ricancellare tutto e rimettere il FO? Grazie mille
Non ti pregiudica nulla perché sponsor e maglie sono linkati al file Ted che scarichi ma ti possono prendere spazio se poi vorrai mettere un altro kit. Se ha funzionato lascia così e buon divertimento ;)
 
  • Like
Reactions: GF7 e Tebrin

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Grazie ragazzi e complimenti!
Volevo chiedervi solo due cose:
1) Accettate donazioni in Monero (o altre criptovalute)?
2) Le abilità dei giocatori sono state riviste da voi soggettivamente, o li avete prese da eFootball23? Cioè sono abilità messe come piacevano a Voi o sono quelle ufficiali Konami?

Grazie ancora :)
Ciao purtroppo uso solo paypal o tramite IBAN

Trovi info nel 2° post della discussione :)

Le abilità son state cambiate in base alle prestazioni dei giocatori, e resì i giovani più appetibili da comprare in ML(e non sempre i soliti nomi)
 
  • Like
Reactions: Jack05

Braccobaldo

Primi Calci
27 Novembre 2020
2
2
3
Buongiorno, ho scaricato il fo, nel copiare i ted delle competizioni nessun problema, ma con le squadre mi dice o che non trova la squadra o che non trova i giocatori. Gioco su pc.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Raga le squadre per completare i campionati europei le trovate sparse nel gioco.

Noi le abbiam caricate in ordine corretto, ma non e' colpa nostra se non vengono importate in ordine.
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,905
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88
Raga le squadre per completare i campionati europei le trovate sparse nel gioco.

Noi le abbiam caricate in ordine corretto, ma non e' colpa nostra se non vengono importate in ordine.
Io ho tolto la bundesliga per aggiornare il resto delle leghe europee , ti faccio i complimenti per gli overall e formazioni veramente tnt roba , solo un appunto nn si puo vedere zaniolo 82 di vvelocità e pellegrini 74 calci piazzati :p .
Sto mettendo un po alla volta le squadre in modo da vedere dv aggiornare , alla fine il testmio delle nazionali a funzionato ;) lo notato subito.
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
A me ha scaricato e importato correttamente tutto, eccetto loghi campionati e competizioni e soprattutto non ha scaricato la Bundesliga... è normale? Direi di no. Non capisco quale passaggio ho sbagliato e come risolvere ora.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online